Nuova bdc

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ciao ragazzi il mio si vende mi ha consigliato di acquistare la deda superscuro per le geometrie che possiede....secondo voi ci sno telai no brand che hanno quel tipo di geometrie?


Non è che per caso il tuo si vende,vende DEDA? io non accetterei consigli se non dal biomeccanico se uno non riesce a fare da solo. E cmq anche il bio sconsiglio di prenderlo come oro colato.
Fai prima a vedere il telaio che ti piace e chiedere le geom. Quelle che ti si addicono di più (sempre che tu abbia un'indicazione attendibile) sceglierai. o-o
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.640
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
diegospeed79 ,ma lui ha chiesto se esistono telai cinesi simili al deda apposta per non spendere milioni al negozio....
 

lucas790

Pedivella
2 Gennaio 2012
315
9
Visita sito
Bici
no
Su questo hai ragione che il negoziante vende deda e di sicuro tende a vendere il suo prodotto....ma ha anche altre marche tipo ridley e de rosa ma lui mi ha consigliato il deda perché più adatto al mio fisico,sono alto 1,88 con 93,5 di cavallo....Per questo ho chiesto se ci sono telai che hanno delle geometrie simili,ma se mi consigliate altri tipi di telai per me va benissimo faccio gf e anche gare a circuito...
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Su questo hai ragione che il negoziante vende deda e di sicuro tende a vendere il suo prodotto....ma ha anche altre marche tipo ridley e de rosa ma lui mi ha consigliato il deda perché più adatto al mio fisico,sono alto 1,88 con 93,5 di cavallo....Per questo ho chiesto se ci sono telai che hanno delle geometrie simili,ma se mi consigliate altri tipi di telai per me va benissimo faccio gf e anche gare a circuito...

La cosa pku difficile per te é trovare la taglia. Pochi modelli si trovano molto grandi. No che n taglia grande é molto valido ed apprezzato é lo 098 e per quello che fai si presta bene,piu circuiti che GF.