Scott Addict e Solace 2014

Alexio

Pignone
12 Aprile 2010
114
4
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE
Ma tutti questi nuovi telai pesano sempre meno hanno rigidita laterali sempre minori ma come si fà a capire se cosa dicono é vero, ma pensare di abbassare un pò i prezzi no? l ' unica cosa poi ,bisognerebbe poterle provare ,ma non ci sono tanti negozi che sono disposti a fartelo fare . Io rimango sempre dell' idea che l importante é che la bici ti piaccia esteticamente e che poi calzi a pennello per il tuo corpo .
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.020
1.942
Visita sito
Bici
Pinifarina
la solace mi piace molto ma purtroppo le geometrie non fanno al caso mio...
infatti mi aspettavo una posizione un pelino più rialzata: una 55 di orizzontale con un tubo sterzo da 150 non è sicuramente una geometria esasperata, ma sicuramente non è tra le più comode...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.436
21.845
98
dove capita
Visita sito

cossar931

Pignone
5 Dicembre 2010
118
2
FVG
Visita sito
Bici
Scultura + TopFuel
la solace mi piace molto ma purtroppo le geometrie non fanno al caso mio...
infatti mi aspettavo una posizione un pelino più rialzata: una 55 di orizzontale con un tubo sterzo da 150 non è sicuramente una geometria esasperata, ma sicuramente non è tra le più comode...

Aspetta.... le geometrie presenti sopra nell'articolo sono della Addict è per la taglia M con orrizzontale da 550 hai un tubo sterzo da 150.

Per la Solace devi vedere le geometrie della CR1 che per la tg.M ha un orrizzontale da 545 e un tubo sterzo da 156 + 10 (come da articolo) che quindi diventano 166, che mi sembra bello alto (più o meno come una specy roubaix)
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.020
1.942
Visita sito
Bici
Pinifarina
Aspetta.... le geometrie presenti sopra nell'articolo sono della Addict è per la taglia M con orrizzontale da 550 hai un tubo sterzo da 150.

Per la Solace devi vedere le geometrie della CR1 che per la tg.M ha un orrizzontale da 545 e un tubo sterzo da 156 + 10 (come da articolo) che quindi diventano 166, che mi sembra bello alto (più o meno come una specy roubaix)

grazie, avevo considerato le geometrie della foil + 10 mm invece di quelle del cr1 :bua:

bene, forse ho trovato la mia prossima bici :mrgreen:
 

maxref

Novellino
14 Agosto 2007
73
0
Visita sito
Ciao, ti vorrei chiedere:
1- A quandob il listino 2014 Scott?
2- Che tipo di riposizionamento subirà la Cr1 e quali versioni sopravviveranno?
3- Quando sarà disponibile la Solace per una prova e quali sono le esatte geometrie? (interessante l'allungamento del tubo sterzo in quanto la Cr1 pagava rispetto a bici votate al comfort da 0,4 a 1 cm).