Campo dei fiori!!!!! Varese

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ehhh, la mia prima salita o-o
che ricordi :wacko:
:mrgreen:

Qualcuno del 3d saronno e dintorni se lo fa abbastanza spesso, tizlook ad esempio ci abita proprio sotto...
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Io sono arrivata solo fino al Santuario ... ma mi sono riproposta di fare anche Campo dei Fiori! o-o

Cristina, ti sei persa il pezzo meglio
Dal cancello sino all'osservatorio ti spiezza in due :wacko::mrgreen:
Sono riuscito a cadere perchè ho fatto la caxxata di fermarmi a riprendere fiato, e poi non ho fatto neanche in tempo ad agganciare le scarpe che ero già sceso di tre metri indietro :rosik:
o-o
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Presente!
Una volta a settimana lo faccio sempre, ormai è la salita di casa:mrgreen:

@ cristina: un giorno organizziamoci che ti facciamo fare un po' di salitine della zona:mrgreen:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Cristina, ti sei persa il pezzo meglio
Dal cancello sino all'osservatorio ti spiezza in due :wacko::mrgreen:
Sono riuscito a cadere perchè ho fatto la caxxata di fermarmi a riprendere fiato, e poi non ho fatto neanche in tempo ad agganciare le scarpe che ero già sceso di tre metri indietro :rosik:
o-o

Pensa che non sono mai salito all' osservatorio, ho i miei riferimenti fino alle panchine e mi fermo sempre li
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
E' l'unica salita della zona che non ho mai fatto in bici e la cosa mi fa incacchiare molto.
Penso che entro fine primavera arriverò su su in cima.
La palla oltre al traghetto A/R è anche la strada per arrivare a Varese da Laveno.
 

reccocorse

Apprendista Passista
17 Ottobre 2008
1.018
34
Asolo TV
Visita sito
Bici
vecchia ma ce l'ho
Quanti ricordi, non l'ho mai fatto in bici, ma vent'anni fà andavo spesso a Varese a trovare amici e Campo dei fiori mi è rimasto nel cuore, luogo fatato.... Salutatemelo
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ok mi avete convinto stase vado a farlo.

:rosik:
'stardo o-o
Io invece stasera mi sono fatto i miei bei 20 minuti in circonvallazione per uscire dalla cità :wacko:

fatta lo scorso anno... l'ultimo pezzo è intorno al 18-20%

:wacko::wacko:
Grazie per l'info.
Monterò le assemblate con il 13/29

Te l'ho detto che stronca, di buono c'è che è solo una strappetto, ma dopo che sei arrivato in cima un pò ti spiazza....
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Fatta solo una volta, perché ho la fortuna di avere salite simili, tipo Bisbino o Generoso, più a portata di mano, però la ricordo come una bellissima ascesa, lunga il giusto, dura il giusto (VI grado finale a parte): insomma, uno scalpo che non potevo lasciarmi sfuggire (unico difetto, il traffico asfissiante di Varese, anche se a Como non siamo messi meglio, anzi...)
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
E' l'unica salita della zona che non ho mai fatto in bici e la cosa mi fa incacchiare molto.
Penso che entro fine primavera arriverò su su in cima.
La palla oltre al traghetto A/R è anche la strada per arrivare a Varese da Laveno.
Prendilo da Brinzio, da Laveno all'attacco del Brinzio sono pochi Km, invece dall'attacco del Brinzio alla cima del Campo dei Fiori son TANTI km, vedrai che ti diverti :mrgreen::mrgreen:
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
La cima dista circa 40 Km da casa mia.
Ogni tanto lo faccio. L'ultima volta l'ho fatto il 24 dicembre 2010 con un amico del forum, con un panettone legato sull'orizzontale. :mrgreen: In cima ce lo siamo magnato.
Però faceva freddissimo e piovigginava. La discesa è stata un incubo.:afraid:
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Cristina, ti sei persa il pezzo meglio
Dal cancello sino all'osservatorio ti spiezza in due :wacko::mrgreen:

Lo so ... ma ci sono stata i primi tempi che andavo in bici e già arrivare al Santuario era stato un bel tragurdo! :mrgreen:

Presente!
Una volta a settimana lo faccio sempre, ormai è la salita di casa:mrgreen:

@ cristina: un giorno organizziamoci che ti facciamo fare un po' di salitine della zona:mrgreen:

ci sto!!!!! o-o