cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
conoscendo Lorenzo (Artur) recupera la sera ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esatto non ho tempo per mangiare durante il giorno!!
Claudio ho fatto un pezzo di Palade alle 6.45 stamattina, come detto con uno o due Ringo in corpo e avevo un'ottima gamba, peccato che gli amici erano ancora in coma.....
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
ma è una trollata o hai mangiato davvero questo? ;nonzo%

no no scusa, io trollo sugli altri per schezare, non per altro. Ma non mento su quello che mangio io. Con sto caldo non riesco a mangiare durante il giorno e punto tutto sulla cena. Dove tragicamente recupero tutte le calorie per sopravvivere.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Voi krukki italianizzati siete proprio gente strana :-x

io sono più italiano krukkizzato, ma strano.
Comunque ti sfido a pranzo a mangiare qualcosa. Oggi alle 12 faceva 35,5 all'ombra. Se vai a mangiare qualcosa torni disintegrato dal caldo. In ufficio come detto pizzico un frutto un cracker uno yogurt e poco altro. Ho fatto un salto al supermercato a comprarmi le pesche e lo yogurt giuro avrò sudato mezzo litro.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
io sono più italiano krukkizzato, ma strano.
Comunque ti sfido a pranzo a mangiare qualcosa. Oggi alle 12 faceva 35,5 all'ombra. Se vai a mangiare qualcosa torni disintegrato dal caldo. In ufficio come detto pizzico un frutto un cracker uno yogurt e poco altro. Ho fatto un salto al supermercato a comprarmi le pesche e lo yogurt giuro avrò sudato mezzo litro.

Puoi sfidarmi quanto vuoi ma mai mi troverai impreparato sul riuscire a mangiare anche nei posti e situazioni più disparate
Sono una persona estremamente organizzata...
sono Ing., mi muovo tra uffici e cantieri
Spesso passo per casa e mangio al volo (vedi i miei ultimi pranzi con cereali e yogurt ad esempio) ... ma se so che starò fuori... beh preparo la mia borsa frigo e il pranzo al mattino o la sera prima... e avanti
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione:ciotola con 250gr yogurt di soia+un 40gr di avena+2 banane+35gr di kamut soffiato+mirtilli+whey per insaporire----1 cappuccino

Merenda 1:cocomero

Merenda 2: pompelmo

Pranzo:insalata poi 210 gr di fagioli con cetrioli+pomodori condita con salsa barbeque.

Merenda:penso nulla

Cena:insalata,burger vegetale qualche galletta poi vedro se ho fame.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Puoi sfidarmi quanto vuoi ma mai mi troverai impreparato sul riuscire a mangiare anche nei posti e situazioni più disparate
Sono una persona estremamente organizzata...
sono Ing., mi muovo tra uffici e cantieri
Spesso passo per casa e mangio al volo (vedi i miei ultimi pranzi con cereali e yogurt ad esempio) ... ma se so che starò fuori... beh preparo la mia borsa frigo e il pranzo al mattino o la sera prima... e avanti

Bravo lo facevo anche io, ora sono un po' meno regolare.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
esatto non ho tempo per mangiare durante il giorno!!

Claudio ho fatto un pezzo di Palade alle 6.45 stamattina, come detto con uno o due Ringo in corpo e avevo un'ottima gamba, peccato che gli amici erano ancora in coma.....



è vero che a stomaco vuoto si è spesso più lucidi/reattivi.
adesso mi sto allenando la mattina presto a digiuno in palestra. (per evitare il caldo) e mi trovo bene....

.

Comunque ti sfido a pranzo a mangiare qualcosa. Oggi alle 12 faceva 35,5 all'ombra. Se vai a mangiare qualcosa torni disintegrato dal caldo. In ufficio come detto pizzico un frutto un cracker uno yogurt e poco altro. Ho fatto un salto al supermercato a comprarmi le pesche e lo yogurt giuro avrò sudato mezzo litro.


qui ti do ragione.....infatti sto andando avanti di frullati con latte freddo a gogo durante la giornata, non ce la faccio proprio a mettermi ai fornelli.
poi alla sera faccio un pasto solido



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Alle 4.15 fa già caldo e si suda (oggi quasi 22 gradi ma umidi)....e fino a domenica sarà così se non peggio....

Io sto mangiando molta frutta e cercando di bere di più del solito....

In effetti è vero il motto che in estate è più facile dimagrire [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
sì...

ma è zucchero...quindi prenderlo da lì o da un gel c'è poca differenza...
in quel contesto hanno un "valore"

mentre le patatine che valore aggiunto hanno? a parte appagare la gola?


in ogni caso il discorso era legato al dimagrimento, e al modo in cui è emersa la cosa...

ripeto ancora (generalizzando)
richiesta di perdere peso
mangia patatine e birra
mia reazione ;nonzo%
Be non e' proprio la stessa cosa.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Puoi sfidarmi quanto vuoi ma mai mi troverai impreparato sul riuscire a mangiare anche nei posti e situazioni più disparate
Sono una persona estremamente organizzata...
sono Ing., mi muovo tra uffici e cantieri
Spesso passo per casa e mangio al volo (vedi i miei ultimi pranzi con cereali e yogurt ad esempio) ... ma se so che starò fuori... beh preparo la mia borsa frigo e il pranzo al mattino o la sera prima... e avanti

non ci vuole la laurea in ingegneria :rosik:

io e mia moglie spesso cuciniamo per più di un pasto, tipo il riso integrale 2 porzioni alla volta. Poi basta una passata in forno gratinato la mattina (lo fa lei, io pedalo :asd:) con gli altri ingredienti e via. Alla sera abbiamo già i legumi congelati che cuciniamo nel weekend, oppure altre robe veloci. Gli altri pranzi in genere son patatee verdure al forno, oppure riso. Alla fine ci mettiamo poco. Quando c'è tempo per fare qualcosa più elaborata, ovviamente la si fa. La fortuna (si fa per dire) è che mangiamo le stesse cose quindi è tutto più semplice...mo tocca vedere se è lei che mangia come un ciclista o io che mangio come una persona normale :-x
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
è vero che a stomaco vuoto si è spesso più lucidi/reattivi.
adesso mi sto allenando la mattina presto a digiuno in palestra. (per evitare il caldo) e mi trovo bene....




qui ti do ragione.....infatti sto andando avanti di frullati con latte freddo a gogo durante la giornata, non ce la faccio proprio a mettermi ai fornelli.
poi alla sera faccio un pasto solido



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


pure io ho tutto il necessario per farmi degli smoothies in ufficio ma alla fine non compro mai la frutta o non ho voglia di sbucciarla e lavorare.
Ho iniziato pure io da un annetto la palestra e con soddisfazione. Meglio di inverno che d'estate!!! Però pensavo di odiarla invece non è male.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
pure io ho tutto il necessario per farmi degli smoothies in ufficio ma alla fine non compro mai la frutta o non ho voglia di sbucciarla e lavorare.
Ho iniziato pure io da un annetto la palestra e con soddisfazione. Meglio di inverno che d'estate!!! Però pensavo di odiarla invece non è male.
Basta che non smetti di andare in bici però. ....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Basta che non smetti di andare in bici però. ....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

come ti ho detto Save, mi diverto di meno degli altri anni, spero passi.
Per esempio adesso che esco il mattino presto ho trovato nuova motivazione.
Oggi ho fatto una cazzata ad andare in palestra, avrei dovuto uscire pure a pranzo. Per sfruttare la motivazione. Domenica Sella Ronda da casa?
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Pranzo:
mezzo kg di Yogurt al caffè e due Fonzies

Provalo con lo sgombro lo yogurt! E' veramente ottimo, ti piacerà di sicuro!

Lo frulli e lo mescoli, poi immagino che con yogurt al caffé sia veramente delizioso! Unica accortezza, lo sgombro deve essere allevato a terra e nutrito solo ad erba e fieno, niente mangimi e niente estrogeni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.