Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Salve ieri ho avuto un'imprevisto Fantozziano!! Bici montata sul tetto con la forcella anteriore bloccata senza ruota nella morsa... Bam sottopasso garage e la bici si scontra con paratia alluminio superiore (prima del cemento) e si stacca dalla morsa, rimanedo sospesa sul tetto della macchina in quanto legata anche dietro.
Danno alla forcella apparentemente a livello delle forche si sono lesionate (sgretolate in due punti)...
Quanto potrebbe costare una forcella della mia SL5 tarmac s works del 2015??
Ovvio penso che non si possa riparare!!

Magari combaciano taglia e colore....
http://mercatino.bdc-forum.it/p-134217-Forcella-s-works-new-tarmac
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Lo sapevo!!
Ho perso il tappino della vite del reggisella!!!
Porcazozza!!
Si può ritrovare nei negozi come "ricambio" ? :-(

Era ora ! Ti e' durato fin troppo,io lo persi dopo due mesi e visto che la SL5 era uscita da pochissimo nemmeno nei negozi Specialized grandi come hangar di mezza California sono riuscito a trovarlo . Se vicino a te hai un rivenditore Specialized con le contropalle ti puo' regalare uno di quei tappini di gomma per tappare i nippli delle Roval da mtb modello 2015 in poi,sono esattamente la stessa cosa solo senza la S incisa sopra,io ho risolto cosi'.
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Era ora ! Ti e' durato fin troppo,io lo persi dopo due mesi e visto che la SL5 era uscita da pochissimo nemmeno nei negozi Specialized grandi come hangar di mezza California sono riuscito a trovarlo . Se vicino a te hai un rivenditore Specialized con le contropalle ti puo' regalare uno di quei tappini di gomma per tappare i nippli delle Roval da mtb modello 2015 in poi,sono esattamente la stessa cosa solo senza la S incisa sopra,io ho risolto cosi'.
Ho chiamato il rivenditore , ne ha uno di avanzo , domani passo a prenderlo o-o
Comunque quella dei nippli non la sapevo ;-)
Adesso sono in una fase un po' confusa...
Ho trovato un acquirente per il telaio..
Solo che sono indeciso sul da farsi ...
Del nuovo tarmac si sa poco o niente , ordinarlo a scatola chiusa mi scoccia...
A rivederlo tutto sommato non mi dispiace , solo che ci sono altri marchi tipo bianchi e pinarello che mi incuriosiscono ...
Oggi ho visto la oltre xr3 e devo dire che esteticamente fa la sua porca figura eh...
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ho chiamato il rivenditore , ne ha uno di avanzo , domani passo a prenderlo o-o
Comunque quella dei nippli non la sapevo ;-)
Adesso sono in una fase un po' confusa...
Ho trovato un acquirente per il telaio..
Solo che sono indeciso sul da farsi ...
Del nuovo tarmac si sa poco o niente , ordinarlo a scatola chiusa mi scoccia...
A rivederlo tutto sommato non mi dispiace , solo che ci sono altri marchi tipo bianchi e pinarello che mi incuriosiscono ...
Oggi ho visto la oltre xr3 e devo dire che esteticamente fa la sua porca figura eh...

Fossi in te approfitterei dell'occasione per provare un altro marchio,tanto le Specialized continueranno a farle. Io dopo tanti anni ho provato a fare il salto e sono contentissimo di averlo fatto, Giant si e' rivelata una piacevole sopresa.
Comunque sia una Specy anche ordinandola a scatola chiusa lo sai meglio di me vai sul sicuro,io lo feci con la Epic 29 di prima generazione,bici strepitosa.
 
Ultima modifica:

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Un saluto a tutti. Prima di postare ho cercato nel Forum non trovando niente di specifico e per questa ragione provo nella sezione dedicata.
Sto valutando l'acquisto di una Specialized Roubaix Expert 2017 di cui ho letto e visualizzato le varie prove effettuate sia da testate italiane che non.Ero interessato a leggere anche una valutazione obiettiva di un utilizzatore che potesse ricalcare il mio profilo:
età matura ( anche oltre ...), percorrenza 7000 km/anno,percorrenze medie 80-110 km, preferenze percorsi misti con salite e tour classici ( Passi etc...),ovviamente non velleità agonistiche , no gdf , forma fisica più che buona, attualmente pedalo su OltreXR1 montata Durace + altri vari gadget che soddisfano il mio personale ego ( in termini di prestazioni hanno solo alleggerito il mio conto corrente!).Sono conscio delle differenze sostanziali fra la mia attuale e la potenziale futura ma considerato il progredire del tempo credo che una bdc più ...rilassante possa risultare una buona compagna per randonné ed escursioni anche lunghe .Nello specifico gradirei avere un feedback ( non per sentito dire, grazie) del comportamento su lunghe salite con pendenze non estreme ma costanti tipiche dei Passi Alpini classici ( quest'anno in agenda Gavia,GrimselPass,doppio San Marco....).Grazie anticipatamente ,
blackvipergts
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Fossi in te approfitterei dell'occasione per provare un altro marchio,tanto le Specialized continueranno a farle. Io dopo tanti anni ho provato a fare il salto e sono contentissimo di averlo fatto, Giant si e' rivelata una piacevole sopresa.
Comunque sia una Specy anche ordinandola a scatola chiusa lo sai meglio di me vai sul sicuro,io lo feci con la Epic 29 di prima generazione,bici strepitosa.

Anche perché da quanto mi hanno detto , il tarmac non lo fanno quest'anno... ciò che si vede in rete non è il prodotto finale e quindi per il 2017 rimane sl5...
Questo è' quanto mi hanno detto in negozio
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Io direi di attendere le immagini ufficiali di Specy.. altrimenti ogni foto online.. :sborone:abbocchiamo.. o-o
 
Ultima modifica:

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Io direi di attendere le immagini ufficiali di Specy.. altrimenti ogni foto online.. :sborone:abbocchiamo.. o-o

Non è che la foto e' una bufala , le foto che si vedono on line son foto vere , la bici esiste , ma da quel che mi hanno detto son soltanto prototipi e c'è da aspettare per il nuovo tarmac , forse inizio 2018 o giù di lì ...
Poi , non credo differira' molto da quella delle foto , ma ripeto , per ora niente tarmac ...
Poi se mi prendeva per i fondelli non so ...io ho chiesto per un preventivo ,mi conosce , non credo voglia vendermi ciò che ho già ;-)
Comunque per ora attenderò con calma , poi quando avrò una visione a 360º su vari modelli che sono in giro , deciderò ...
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Fossi in te approfitterei dell'occasione per provare un altro marchio,tanto le Specialized continueranno a farle. Io dopo tanti anni ho provato a fare il salto e sono contentissimo di averlo fatto, Giant si e' rivelata una piacevole sopresa.
Comunque sia una Specy anche ordinandola a scatola chiusa lo sai meglio di me vai sul sicuro,io lo feci con la Epic 29 di prima generazione,bici strepitosa.

Ah guarda , se e' per altro marchio ho già cornificato specy per quanto riguarda la Mtb ;-)
Son passato a Scott ..,che esteticamente mi piacciono di più delle fsr da quando c'è il 29...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.