Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
o-o

Ieri sera 54 km. Ho dovuto fare una inversione ad "U" tra Sale Marasino e Marone in quanto iniziava a piovere copiosamente!

La mia prima uscita con la pioggia! :mrgreen:
o-o
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
ieri sera fatto un pò + del solito...
solita salita Rosina presa da V.S.Floriano, peggiorato di quasi 1' la "crono" ma ho pedalato molto agilissimo e senza sforzare perchè......

perchè;nonzo%? perchè poi avevo in mente di fare ancora salita ....

quindi piccola sosta alla chiesetta del ciclista, mangiato 1/2 barretta, poi via ripartito.
son riuscito ad arrivare al 6° tornante della strada che va verso Gallio/Asiago, in pratica in località Tortima credo di essere arrivato.

totale 37,3km fatti con vmedia di 21,3km/h in 1h44'47"
in pratica fatti 6,3 km di salita in circa 40' (quasi 11 per arrivare su alla Rosina + altri 30' circa per arrivare al tornante 6)

mi sa che sono come un diesel...ho bisogno di scaldarmi, ma anche tanto....
dopo la sosta alla Rosina ripartendo sono andato "pianino" attorno ai 8/10 orari dal 1° al 3° tornante, poi sono riuscito a velocizzare l'andatura fino a punte di 14/15 l'ora dal 3° in poi:wacko: ma forse era anche merito della strada che mi pare spiana un poco ...:mrgreen::wacko:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tranquilla sgambata di 55 km con lo stesso amico di domenica scorsa, di più non ne avevo anche in considerazione di stanchezza pregressa per trasferta fuori regione venerdì e sabato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.