GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Piuttosto andrei a torsolo nudo. Nel Gore ti sciogli dentro :mrgreen:

Nessuno smanicato, calze bianche, scarpe bianche (purtroppo non le ho ancora).

Indumenti chiari.



Alla Sanremo ho visto alcuni che furbescamente avevano lo zainetto idrico da due litri. Quasi, quasi.;nonzo%



No vabbè dai.. lo zainetto in bdc è incommentabile! Ma dove stiamo andando? A qualcuno serve ripassare le basi dello stile in bdc!
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Piuttosto andrei a torsolo nudo. Nel Gore ti sciogli dentro :mrgreen:
Nessuno smanicato, calze bianche, scarpe bianche (purtroppo non le ho ancora).
Indumenti chiari.
Ci può stare... però uno smanicato almeno me lo porto, non foss'altro per non freddarmi il pancino dopo aver gozzovigliato a qualche ristoro.

Alla Sanremo ho visto alcuni che furbescamente avevano lo zainetto idrico da due litri. Quasi, quasi.;nonzo%
beh lì si era a livello del mare... 2000 metri più in basso ;-)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
IO vado oltre, 3029. Stavo pensando di partire in griglia campagnolo ma alla Nove Colli mi ha portato s...a:wacko:.
Davide, spero di rivederti ma io vado di corto anche quest'anno. Condizione pessima, caldo e dopo 2 settimane MDD e la settimana dopo Charly Gaul.
Rischio di capitolare:mrgreen:
Ragazzi, in bocca al lupo!!!!o-o


ti stai preparando a puntino per Solden, dillo!!!! :mrgreen:
quando mi supererai su Cima Campo saluta eh pero'
numero 1364

lunga vita al lupo!

Io ragazzo ho il 50/34 e 11/32.
Lo ho montato per l'occasione.
Sono l'unico ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


whisp l'ho montato in previsione del Mortirolo del 25 giugno, ma visto che c'è, lo tengo sù :mrgreen:

Piuttosto andrei a torsolo nudo. Nel Gore ti sciogli dentro :mrgreen:
Nessuno smanicato, calze bianche, scarpe bianche (purtroppo non le ho ancora).
Indumenti chiari.

Alla Sanremo ho visto alcuni che furbescamente avevano lo zainetto idrico da due litri. Quasi, quasi.;nonzo%


azz, :bua:, al colore del vestiario non ci avevo pensato. ed io che ho tutto nero? preso perché sfina e mi fa più magro :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
QUOTE=hulk;5910580]Io mi auguro edizione come quella con neve su Valles e Rolle oppure pioggia a vasche da bagno come edizione in cui hanno cancellato il lungo, almeno si che si può parlare di gesta eroiche di guerrieri impavidi che nonostante le avversità del tempo cavalcando i loro destrieri sbucavano dalla tormenta con facce sorridenti pronti a raccontare ai loro nipoti l'epica pugna:-):-)
ma non si può avere tutto...
Per la principessa invece ci vorrebbero 25-30° costanti e i gregari con bocconcini e acqua al bisogno.
Ma naturalmente i gregari propostisi si scioglieranno come neve al sole al momento dello sparo, vero [MENTION=62622]trillivi[/MENTION], [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION], [MENTION=43892]Brescia1911[/MENTION]?????



sai che il sottoscritto per Sissi c'è sempre.
piuttosto, in salita dovrete aspettarmi pero'
poi in pianura ci penso io :mrgreen: :sborone:[/QUOTE]
Ce lo immaginamo.
Pronti, via, e chi ti vede più
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Scusate sul sito c è scritto che si può ritirare il pacco gara anche domenica mattina quindi incluso pettorale?? Mi eviterei volentieri 100km sabato...grazie
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Scusate sul sito c è scritto che si può ritirare il pacco gara anche domenica mattina quindi incluso pettorale?? Mi eviterei volentieri 100km sabato...grazie
Dal regolamento:
RITIRO NUMERI DI GARA E VERIFICA TESSERE: Palaghiaccio di Feltre dalle ore 12.00 alle ore 19.00 del 16 Giugno 2017 dalle ore 09.00 alle ore 19.00 del 17 Giugno 2017.

Prova a chiamarli o sentirli via mail o-o
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Scusate sul sito c è scritto che si può ritirare il pacco gara anche domenica mattina quindi incluso pettorale?? Mi eviterei volentieri 100km sabato...grazie

Mi è arrivata una mail con scritto questo

PETTORALI E PACCHI GARA:
potrai ritirarli (presentando la TESSERA 2017, NO tessera FITRI !!!) al PALAGHIACCIO di Feltre di via Marconi:
-
Venerdì 16 giugno dalle ore 12.00 alle ore 19.00
Sabato 17 giugno dalle ore 9 alle ore 19
-
In via eccezionale verrà consegnato il pacco gara sempre al Palaghiaccio anche
Domenica mattina dalle ore 5.30 alle ore 6.30