Marcialonga Cycling 04.06.2017

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Che dite, ristabiliamo l'usanza, se non sbaglio oetzyana, di mettere un nastrino bianco/azzurro o blu sotto sella per riconoscerci?

Il nastrino bianco-azzurro fa parte della mia sella da diverso tempo ed è anche grazie a questo che ho conosciuto qualche forumendolo, casualmente anche alla marcialonga. Vero andor58?o-o
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
Certamente, vuoi partire dalla Liguria per non tentare il lungo??
Se poi siamo veramente "Gente di mare"...;nonzo% ti spaventa un pò di acquetta?? :mrgreen: P.s. Anch'io non riesco a togliermi un paio di kilotti...Ma forse sono utili per isolare dal freddo!!! :cry:

Ma certo! Si parte sempre con buoni propositi! Dove alloggi? Bella monte?
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Come mai non è ancora partito il totometeo???
Mmmhhhhh ;nonzo% Forse è nuova tattica per distrarre l'area di bassa pressione?? :mrgreen:


Ciao,stendiamo un velo pietoso :cry: io abito in valle,sono tre giorni di fila che piove,stamattina cielo sereno,alle 12 pioggia,x ora le previsioni mettono la stessa cosa tutti i giorni da venerdì a domenica,magari si sbagliano...vedremo ;nonzo%
 

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
Ciao,stendiamo un velo pietoso :cry: io abito in valle,sono tre giorni di fila che piove,stamattina cielo sereno,alle 12 pioggia,x ora le previsioni mettono la stessa cosa tutti i giorni da venerdì a domenica,magari si sbagliano...vedremo ;nonzo%

Grazie della info, volevo salire a Lavazè per fare il giro delle malghe a piedi ma se già devo prendere acqua domenica per domani passo
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Gara stupenda, peccato per il meteo, io ho preso come da previsione acqua sul Valles dalle 12.00. location stupenda, strade stupende, percorso bello e impegnativo. Ho fatto il lungo in 4 ore e 58. Davvero contento

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Gara stupenda, peccato per il meteo, io ho preso come da previsione acqua sul Valles dalle 12.00. location stupenda, strade stupende, percorso bello e impegnativo. Ho fatto il lungo in 4 ore e 58. Davvero contento

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Grande! Ottimo tempo.. Concordo su tutto. Granfondo stupenda, meriterebbe il sole nella giornata da over 2 mila iscritti...l'anno dopo farebbe il botto davvero.
Anche io sono contento delle mie 3 ore spaccate per il medio. Aldino e Lavaze' si fanno dare del lei...:-)
 

gerardocodardo

Pignone
16 Settembre 2013
126
19
Valdagno(VI)
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine Slr01. Colnago V1-R
10 e lode a questa manifestazione. Nulla da eccepire. Io ho fatto il medio(in 2h32') e mi sono veramente divertito! Poi correre sulle strade trentine, praticamente esenti da buche, è sempre un piacere.
 

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
207
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Marcialonga merita sempre, peccato per il meteo, strade perfette e percorso di tutto rispetto. L 'organizzazione é sempre molto buona.
Peccato che siano due edizioni che la faccio con la febbre!!!!
Domandona: l' intimo del pacco gara in misura S qualcuno lo ha preso? Mi hanno detto che ,pur avendo indicato le misure al momento dell' iscrizione , non ne avevano più e mi son preso una M !
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ho deciso di rischiare il percorso lungo in griglia di partenza e sono felice della scelta: terminato in 4:46. Tempo a parte sono contento per come è andata, non avevo mai fatto il lungo ma sono riuscito a gestirmi bene sulle prime 2 salite ed ho recuperato il tempo "perso" con gli interessi sul S. Pellegrino e Valles evitando di piantarmi.
Il pezzo più divertente è stata la discesa a tutta dal Valles sotto la pioggia (e non sono ironico! :mrgreen:)

Organizzazione top, così come il tifo nei paesi che si attraversano. Questa granfondo è una festa condivisa da un'intera vallata (2 ad essere precisi).
Grazie a tutti i volontari, ripeterò sicuramente nel 2018.
o-o
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Marcialonga merita sempre, peccato per il meteo, strade perfette e percorso di tutto rispetto. L 'organizzazione é sempre molto buona.
Peccato che siano due edizioni che la faccio con la febbre!!!!
Domandona: l' intimo del pacco gara in misura S qualcuno lo ha preso? Mi hanno detto che ,pur avendo indicato le misure al momento dell' iscrizione , non ne avevano più e mi son preso una M !

Teoricamente le avevano finite, questa mattina alle 7.30 non avevano neanche più M.