Granfondo Stelvio Santini 2017

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Però Never è strano che ti abbiano rilasciato una sola copia del certificato, per legge dovrebbero rilasciare due copie, una per la società ed una per l'atleta, che lo deve consegnare al centro medico l'anno successivo per il rinnovo. Il modulo prestampato della Regione Lombardia è proprio realizzato di tre fogli autocopiativi (uno resta al centro medico che lo rilascia, uno alla società ed uno all'atleta)

A me il medico me ne ha fatti 3, uno per la società uno per me e uno per la palestra, me se ne avevo bisogno di altri me ne avrebbe fatti a richiesta.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
in emilia romagna no, sempre avuto 1 certificato solo. se mi serviva facevo io le copie, ma ultimamente lo lasciamo presso il centro medico con cui siamo convenzionati e il presidente,o chi per lui, passa e li ritira tutti. lo tengo in mano solo dal momento che il medico me lo rilascia fino a quando non lo consegno alla segretaria :-)
anche in Veneto una sola copia, l'originale lo do alla società e poi mi faccio un paio di copie da tenere a casa
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Da quello che so io (per aver chiesto tramite mail all'organizzazione) se ti sei iscritto al medio puoi, il giorno della Granfondo, decidere di fare il lungo (e viceversa, se sei iscritto al lungo puoi decidere di optare per il medio). Da quello che so io non è possibile (per un iscritto sul medio/lungo) retrocedere sul percorso corto.

[MENTION=76575]izanola76[/MENTION]: è come ha scritto chandler.
Chi si iscrive al lungo o al medio, in gara può decidere se andare su uno o sull'altro dei due percorsi, ma non sul corto.
E chi si iscrive al corto può partecipare solo a quel percorso!
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
in emilia romagna no, sempre avuto 1 certificato solo. se mi serviva facevo io le copie, ma ultimamente lo lasciamo presso il centro medico con cui siamo convenzionati e il presidente,o chi per lui, passa e li ritira tutti. lo tengo in mano solo dal momento che il medico me lo rilascia fino a quando non lo consegno alla segretaria :-)


Non so da che medico sei andato, però ti assicuro che Arata (dove faccio sempre la visita) ne rilascia (almeno) due.
A me, quest'anno, mi ha chiesto se me ne serviva una terza copia per la palestra.


Ho una domanda:
Nel caso che una persona arrivi a Bormio un po' sul tardi, è possibile far ritirare il pacco gara da altri!?
 

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
Non so da che medico sei andato, però ti assicuro che Arata (dove faccio sempre la visita) ne rilascia (almeno) due.
A me, quest'anno, mi ha chiesto se me ne serviva una terza copia per la palestra.


Ho una domanda:
Nel caso che una persona arrivi a Bormio un po' sul tardi, è possibile far ritirare il pacco gara da altri!?
Anche da me in provincia di Reggio Emilia da anni che faccio la visita tra l'altro in centro diversi sempre e solo una copia

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.172
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Iscritto con bici club ma non risulto nella lista degli iscritti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

quando ti sei iscritto?

se ha fatto in questi giorni non mi preoccuperei più di tanto.
ci vorrà un po' di tempo, anche perchè la lista non viene aggiornata automaticamente, nemmeno se ti iscrivi direttamente dal sito, inoltre BCI dovrà inviare i dati, di solito arriva una mail di BCI che informa che i tuoi dati sono stati inviati all'organizzazione. (almeno a me, per altre manifestazioni, è capitato così.)
 

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
811
161
45
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
quando ti sei iscritto?



se ha fatto in questi giorni non mi preoccuperei più di tanto.

ci vorrà un po' di tempo, anche perchè la lista non viene aggiornata automaticamente, nemmeno se ti iscrivi direttamente dal sito, inoltre BCI dovrà inviare i dati, di solito arriva una mail di BCI che informa che i tuoi dati sono stati inviati all'organizzazione. (almeno a me, per altre manifestazioni, è capitato così.)



Iscritto il 10 novembre


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk