3epic cycling road 03/06/2017

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ma giusto per capire una cosa: per il Prestigio verrà ritenuta buona:

a) solo quella con arrivo al Rifugio Auronzo di lunghezza: 108.7 Km


b) sia quella con arrivo al Rifugio Auronzo ma anche la 100 km con arrivo a Misurina e circa 2700metri di dislivello ?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma giusto per capire una cosa: per il Prestigio verrà ritenuta buona:

a) solo quella con arrivo al Rifugio Auronzo di lunghezza: 108.7 Km


b) sia quella con arrivo al Rifugio Auronzo ma anche la 100 km con arrivo a Misurina e circa 2700metri di dislivello ?


opzione B per donne e over 65 anni
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ho visto quanto dista dalle mie zone: sono più di sei ore di macchina ...... passo ragazzi anche perché sono reduce dal viaggio lungo della IX Colli; manifestazione suggestiva anche se il 3 di Giugno (spero di no per voi) c'è il rischio di trovare freddo
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
tocca arrivare al Rifugio:wacko:...anche e soprattutto zigzagando:wacko:


io ho due opzioni

1) al passaggio da Auronzo mia moglie mi passa uno zainetto con dentro un bel paio di scarpe da ginnastica

2) fare tante soste adducendo come causa "eh ma veh che panorami, qui bisogna assolutamente fare una foto" (il problema potrebbe essere ripartire in salita :wacko:)

c'era anche una terza opzione, che puntava su [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] che a piedi ci spingeva, ma ha declinato :mrgreen::-x
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
io ho due opzioni

1) al passaggio da Auronzo mia moglie mi passa uno zainetto con dentro un bel paio di scarpe da ginnastica

2) fare tante soste adducendo come causa "eh ma veh che panorami, qui bisogna assolutamente fare una foto" (il problema potrebbe essere ripartire in salita :wacko:)

c'era anche una terza opzione, che puntava su [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] che a piedi ci spingeva, ma ha declinato :mrgreen::-x

anche la quarta , da me furbescamente adottata sullo zoncolan...
"devo proprio fare pipi!":-x:-x
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
io ho due opzioni

1) al passaggio da Auronzo mia moglie mi passa uno zainetto con dentro un bel paio di scarpe da ginnastica

2) fare tante soste adducendo come causa "eh ma veh che panorami, qui bisogna assolutamente fare una foto" (il problema potrebbe essere ripartire in salita :wacko:)

c'era anche una terza opzione, che puntava su [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] che a piedi ci spingeva, ma ha declinato :mrgreen::-x

Grande... allora vediamoci il giorno prima della partenza così ti do anche un mio paio di scarpe da ginnastica!!!o-o

Non ho ambizioni di classifica, la 3Epic è tappa del Prestigio (la mia 4ta tappa) e con quello spirito vorrei viverla dopo essermi tolto dal groppone l impegno della "novecolli"o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ciao Gigi. Il versante di Montecelio mai fatto, difficilmente mi dirigo da quelle parti preferisco la sabina reatina. Due settimane fà ho fatto anche la randosabina, 200km e 3850mt di disl,in vista di questa 3epic . Non avendo ambizioni di classifica mi gestirò sulle salite per affrontare poi l'ultima con qualche scorta di energia. Un saluto e ci si vede ad Auronzo
 

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Io non ho capito una cosa: quante classifiche verranno stilate?
Sul sito vedo che i tratti cronometrati saranno questi:
1. Auronzo di Cadore – Danta di Cadore km. 8,1 – disl. + mt. 528 – media 6,5%
2. Campitello – Costalissoio – Km. 2,7 – disl. 277 – media 10,2%
3. Presenaio/Ponte sul Piave – Val Visdende – Forcella Zovo km. 10,6 – disl. + mt. 588 – media 5,5%
4. Padola – Passo Sant’Antonio km. 4,4 – disl. + mt. 278 – media 6,3 %
5. Auronzo di Cadore – Misurina km. 21,4 – disl. + mt. 893 – media 4,1%
6. Misurina – Rif. Auronzo Tre Cime di Lavaredo km. 7,9 – disl. + mt. 560 – media 7%

E' però anche specificato che per i due percorsi più lunghi c'è la possibilità di fermarsi a Misurina e non proseguire fino alle 3 Cime, evitando quindi l'ultimo settore.
Per il Lavaredo 100 e il Comelico 80 ci saranno quindi 2 classifiche separate a seconda di chi arriverà al Rif. Auronzo e chi no?