3epic cycling road 03/06/2017

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
finalmente albergo prenotato
da venerdì alla domenica

forse viene anche la "signora del Pedalone", e questo mi renderebbe il week end ancora più speciale

non me ne vogliano gli altri, ma spero proprio di re-incontrare [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] o-o
(col quale sono ancora arrabbiato perché non sarà in quel di SOlden.....:angrymod::mrgreen:)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
finalmente albergo prenotato
da venerdì alla domenica......
dove andrai di bello?

....ma spero proprio di re-incontrare [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] o-o
(col quale sono ancora arrabbiato perché non sarà in quel di SOlden.....:angrymod::mrgreen:)
Ci vediamo di sicuro. Non volermene per Soelden, ma essendo meno in forma, ho deciso di concentrare il mio fluido bel tempo tutto sulla 3Epic :culo: (speriamo :lookaround:)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dove andrai di bello?




Ci vediamo di sicuro. Non volermene per Soelden, ma essendo meno in forma, ho deciso di concentrare il mio fluido bel tempo tutto sulla 3Epic :culo: (speriamo :lookaround:)


hotel Larese
spero di aver visto bene dove si trova, ;nonzo% e che sia relativamente comodo


se ti leggono "di là"...... :rosik::mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
hotel Larese
spero di aver visto bene dove si trova, ;nonzo% e che sia relativamente comodo .........
Non lo conosco, ma su tripadv ne parlano bene. Deve essere semplice ed economico. Meno pubblicizzato di altri.
Comodo è comodo assolutamente. Abbastanza in centro, 1 km dalla partenza, 500 metri dal quartier generale della gara. 33 km e 500 mt. dall'arrivo :mrgreen:
 

Marcopanta

Novellino
5 Luglio 2015
2
0
Visita sito
Bici
Da strada
buongiorno a tutti.volevo aprire una discussione per avere informazioni riguardanti la granfondo che si tiene ad auronzo di cadore con arrivo al rifugio auronzo sulle 3 cime di lavaredo..
Avendo letto su una rivista specializzata che il numero dei partecipanti era piuttosto basso per una manifestazione con scenari degni delle leggende ciclistiche.
Stupito mi domandavo come mai...
Forse per il tipo di manifestazione il costo d'iscrizione viene ritenuto troppo alto per una manifestazione che è solo alle prime battute e dove,altre manifestazioni ben più partecipate e navigate come organizzazione hanno un costo minore?
Ebbene vorrei che qualcuno di voi mi desse un poco di notizie.
Ve ne sarei immensamente grato ...o-o;nonzo%
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
buongiorno a tutti.volevo aprire una discussione per avere informazioni riguardanti la granfondo che si tiene ad auronzo di cadore con arrivo al rifugio auronzo sulle 3 cime di lavaredo..
Avendo letto su una rivista specializzata che il numero dei partecipanti era piuttosto basso per una manifestazione con scenari degni delle leggende ciclistiche.
Stupito mi domandavo come mai...
Forse per il tipo di manifestazione il costo d'iscrizione viene ritenuto troppo alto per una manifestazione che è solo alle prime battute e dove,altre manifestazioni ben più partecipate e navigate come organizzazione hanno un costo minore?
Ebbene vorrei che qualcuno di voi mi desse un poco di notizie.
Ve ne sarei immensamente grato ...o-o;nonzo%

boh, la MDD nel primo anno, 1987, aveva 166 iscritti (certo, ben altri tempi con molti meno praticanti in generale), ha superato i 1000 solo nel 1991.

Immagino che prima che si sparga la voce nel mondo di granfondisti internazionali ci vorrà un poco di tempo. Già quest'anno, a livello di comunicazione e marketing, si sono fatti passi da gigante rispetto allo scorso, e questo è un aspetto fondamentale, assieme alla buona organizzazione della gf e di quanto ad essa collegato e alla predisposizione ad accogliere tali eventi da parte dei 'locali'.
Un esempio negativo? La gf del Sestriere, con un percorso interessante che prevedeva la salita al colle delle Finestre... pessima organizzazione, pessima predisposizione dei locali ad accogliere eventi che chiudano qualche ora le strade al traffico (intanto fanno comunque il pieno di turisti), comunicazione scadente... pochi iscritti alla seconda edizione, non si è più fatta. La 3epic, in questo senso, è anni luce avanti.o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=83150]Marcopanta[/MENTION]
che numeri intendi per pochi partecipanti?

dovremmo essere oltre i 1000...non pochissimi...e come si dice, poca brigata...poca brigata

(ah no, questo è Paolo Bitta :asd: )
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
[MENTION=83150]Marcopanta[/MENTION]
che numeri intendi per pochi partecipanti?

dovremmo essere oltre i 1000...non pochissimi...e come si dice, poca brigata...poca brigata

(ah no, questo è Paolo Bitta :asd: )

ecco, non essendoci elenco pubblicato con la lista degli iscritti, c'è qualche numero ufficioso in merito?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
boh, la MDD nel primo anno, 1987, aveva 166 iscritti (certo, ben altri tempi con molti meno praticanti in generale), ha superato i 1000 solo nel 1991.

Immagino che prima che si sparga la voce nel mondo di granfondisti internazionali ci vorrà un poco di tempo. Già quest'anno, a livello di comunicazione e marketing, si sono fatti passi da gigante rispetto allo scorso, e questo è un aspetto fondamentale, assieme alla buona organizzazione della gf e di quanto ad essa collegato e alla predisposizione ad accogliere tali eventi da parte dei 'locali'.
Un esempio negativo? La gf del Sestriere, con un percorso interessante che prevedeva la salita al colle delle Finestre... pessima organizzazione, pessima predisposizione dei locali ad accogliere eventi che chiudano qualche ora le strade al traffico (intanto fanno comunque il pieno di turisti), comunicazione scadente... pochi iscritti alla seconda edizione, non si è più fatta. La 3epic, in questo senso, è anni luce avanti.o-o
Sono d'accordo con te al 100 % però la Gf del Sestriere viene riproposta anche quest'anno.

http://gfsestriere.it

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Sono d'accordo con te al 100 % però la Gf del Sestriere viene riproposta anche quest'anno.

http://gfsestriere.it

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app

ah ecco, una novità... fino a poco tempo fa (tipo due settimane fa) non c'era nulla... a riprova dell'ottimo marketing e comunicazione... pagina fb non aggiornata da ottobre, stessa dicitura di salita cronometrata con classifica per il Finestre che lo scorso anno era identica ma non c'è mai stata classifica... 21 iscritti ad oggi (e ci credo, se inserisci solo uan data su un sito a fine aprile per un evento a circa 3 mesi) chiuso OT o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
buongiorno a tutti.volevo aprire una discussione per avere informazioni riguardanti la granfondo che si tiene ad auronzo di cadore con arrivo al rifugio auronzo sulle 3 cime di lavaredo..
Avendo letto su una rivista specializzata che il numero dei partecipanti era piuttosto basso per una manifestazione con scenari degni delle leggende ciclistiche.
Stupito mi domandavo come mai...
Forse per il tipo di manifestazione il costo d'iscrizione viene ritenuto troppo alto per una manifestazione che è solo alle prime battute e dove,altre manifestazioni ben più partecipate e navigate come organizzazione hanno un costo minore?
Ebbene vorrei che qualcuno di voi mi desse un poco di notizie.
Ve ne sarei immensamente grato ...o-o;nonzo%

quali notizie cerchi?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
buongiorno a tutti.volevo aprire una discussione per avere informazioni riguardanti la granfondo che si tiene ad auronzo di cadore con arrivo al rifugio auronzo sulle 3 cime di lavaredo..
Avendo letto su una rivista specializzata che il numero dei partecipanti era piuttosto basso per una manifestazione con scenari degni delle leggende ciclistiche.
Stupito mi domandavo come mai...
Forse per il tipo di manifestazione il costo d'iscrizione viene ritenuto troppo alto per una manifestazione che è solo alle prime battute e dove,altre manifestazioni ben più partecipate e navigate come organizzazione hanno un costo minore?
Ebbene vorrei che qualcuno di voi mi desse un poco di notizie.
Ve ne sarei immensamente grato ...o-o;nonzo%
Il numero degli iscritti al momento è sui 1100 circa. Il modo per scoprirlo dal sito c'è, anche se è un pò macchinoso e necessita di un pò di pazienza. Come numero per una seconda edizione non è male. Sarebbe ancor meglio se non ci fosse quella formula di classifica che a molti fa storcere il naso. Per il resto, se la gente si dimostra accogliente come il primo anno e l'organizzazione efficiente come lo scorso anno, la manifestazione può crescere. Il passaparola è fondamentale. Non starei a guardare la MdD. Quello è un esempio unico e forse irripetibile di un qualcosa quasi perfetto che ha avuto la fortuna di affermarsi e diventare un must in tempi di concorrenza molto minore, insieme ad un mix di concause (organizzazione managerialmente perfetta, fondi abbondanti, televisione, location spettacolare) che ne fanno un qualcosa ormai inarrivabile per chiunque.
 
Ultima modifica:

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve ragazzi. Stò per iscrivermi e chiedo ai più esperti di questa gf se un 34-26 possa andar bene per le salite del posto. Io l'affronterò come una normale gf senza badare alle cronoscalate. Un saluto e grazie