Garmin 510

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
cioè è solo la fascia il problema. A me sta facendo impazzire alle volte per prendere ci mette un po', ma più che altro pare morto il sensore cadenza mentre la velocità funziona bene

il mio problema era che durante le uscite il valore della fc sballava e addirittura ultimamente durante l'uscita perdeva il segnale.
leggendo alcune discussioni ho costatato che il mio problema era comune un po' a tanti che hanno risolto sostituendo la fascia, quindi ho fatto la stessa cosa io, giovedì arrivata la fascia polar, stamattina provata e come per magia tutto è andato a posto, mai perso il segnale e valori normali

o-o
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
il mio problema era che durante le uscite il valore della fc sballava e addirittura ultimamente durante l'uscita perdeva il segnale.
leggendo alcune discussioni ho costatato che il mio problema era comune un po' a tanti che hanno risolto sostituendo la fascia, quindi ho fatto la stessa cosa io, giovedì arrivata la fascia polar, stamattina provata e come per magia tutto è andato a posto, mai perso il segnale e valori normali

o-o

lo fa anche a me. attuerò questa strategia sperando di risolvere per il sensore cad. Non riesco ad allenarmi così
 

tarca

Pignone
30 Maggio 2008
115
0
36
Verona
Visita sito
Bici
Grandis Cancello
Ciao a tutti, non ho trovato casi simili quindi provo a scrivere. Ho un problema, il sensore velocità cadenza del 510 un paio di settimane fa ha smesso di andare. Ho sostituito la batteria, tutto ok. Ieri il sensore e morto di nuovo, ho comprato una batteria zero. Non fa ne la luce ne il garmin lo rileva quando faccio la ricerca dei sensori.. Qualcuno ha info?? Grazie!
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ciao a tutti, non ho trovato casi simili quindi provo a scrivere. Ho un problema, il sensore velocità cadenza del 510 un paio di settimane fa ha smesso di andare. Ho sostituito la batteria, tutto ok. Ieri il sensore e morto di nuovo, ho comprato una batteria zero. Non fa ne la luce ne il garmin lo rileva quando faccio la ricerca dei sensori.. Qualcuno ha info?? Grazie!

anche a me da segni di squilibrio
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.483
254
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Prova a usare la crema che si usa x l elettrocardiogramma la trovi in farmacia vedrai che si avvia subito per la cad velocità ci sono i nuovi sensori di movimento che vanno una meraviglia niente problemi di allineamento o rottura causa lavaggio bici o pioggia

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.483
254
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Hai provato ad alzare la linguetta dove fa fa contatto la batteria con un cacciavite piatto?controlla anche che faccia contatto la linguetta laterale

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
E a che serve da cosa lo proteggi??

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


Dallo sfregamento dell'intimo, indossala e prova a sfregarci sopra la maglietta o la camicia vedrai che la fc va su e giù in maniera incoerente. Con questo sistema io ho risolto il problema della frequenza ballerina. Poi la fascia garmin ha anche altri problemucci tipo che a volte si scolla sul l'elastico o che dopo un po' di lavaggio si allunga troppo ecc. Cose che comunque con l'assistenza ho sempre risolto


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gomez68

Novellino
2 Gennaio 2009
66
2
Alessandria
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
A parte che sensori NON wireless che funzionino col 510 non ne esistono.

Forse intendevi quelli con accelerometro, magnet-less. In questo caso non devi aggiornare niente.

carlo

Giusto Carlo, non ho precisato....intendevo i nuovi sensori cadenza/velocità garmin con codice prodotto 010-12104-00 e non il classico gsc 10 (ovviamente sempre wireless).
Ciao e alla prossima!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti. Vorrei connettere G510 con iPad mini 2....ma il dispositivo iOS non vede G510, avendo attivato il bt su entrambi. iPad vede invece il telefono, quindi escluderei problemi bt. Suggerimenti?
Grazie per aiuto!

Garmin fa le pentole ma non i coperchi >@<

Non so come sei messo tu, ma so che il 520 può essere associato ad UN SOLO apparecchio alla volta. Quindi se già hai l'associazione 520-telefono... niet 520-iPad :cry:

O uno o l'altro.

carlo