non so cosa scegliere

aledodi85

Novellino
6 Settembre 2015
18
0
jesi
Visita sito
Bici
ancora nessuna
buongiorno amici , mi affido a voi , sono un neofita della bcc , ho fatto qualche giro e mi piace molto ma non ho mai preso la continuità .
mi piacerebbe riuscire a fare almeno un paio di uscite a settimana tra autunno e primavera , incrementando in estate.
le mie misure sono 1,73 e cavallo di 75 cm .
vedendo in giro per il web ho notato una multitudine di marche e modelli sono veramente in netta difficoltà per questo chiedo un vostro grande aiuto .
il mio budget è di 1300max infatti sto vedendo vari annunci di bici a quel prezzo per arrivare a chiudere a c.a 1000,00 c.a così da prendere accessori nuovi con lo sbecco.
le marche che vedevo e che mi piacciono molto sono :
pinarello (con le varie fp)
scott (foil)
wilier (grr etc etc)
specialized

vi prego aiutatemi a capire se riesco a fare un affare o no (capisco che le componenti sono fondamentali a capire).
sono veramente talmente indeciso , che non riesco a decidermi.
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
l'affare lo faresti se prendi un 105 11 velocita' in alluminio a 1000 euro da decathlon , altrimenti di affari come intendi tu , su altre marche , non ce ne sono.
ciao
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
recati in un negozio vicino casa tua, fai pure finta di essere interessato ad acquistare e fatti prendere le misure correttamente. definite quelle si passa alle geometrie del telaio.
cn 1300 euro potresti andare anke sul nuovo.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
se io dovessi comprare una bici con il tuo badget..comprerei una bici in carbonio montata shimano 105 11v...
si trova?certo:
vai sul sito della probikeshop e c'è la viper puy de dome montata shimano 105 11v..a 1256euro..ed è anche molto bella da vedere...o-o
oppure una massi team...dai un occhio al sito..
 

aledodi85

Novellino
6 Settembre 2015
18
0
jesi
Visita sito
Bici
ancora nessuna
se io dovessi comprare una bici con il tuo badget..comprerei una bici in carbonio montata shimano 105 11v...
si trova?certo:
vai sul sito della probikeshop e c'è la viper puy de dome montata shimano 105 11v..a 1256euro..ed è anche molto bella da vedere...o-o
oppure una massi team...dai un occhio al sito..


Grazie matte28 stavo appunto guardando la bici da te segnalata ma non la conosco affatto come va?
Stavo anche valutando una bici wilier gtr nuova 105 che ne dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Grazie matte28 stavo appunto guardando la bici da te segnalata ma non la conosco affatto come va?
Stavo anche valutando una bici wilier gtr nuova 105 che ne dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...... ottima dal punto di vista del confort.

Saleut.
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
mah.....che strano.....nessuno ancora ha parlato di CAAD ? che e' successo ?

dai per assodato che in ogni post scritto, che si richieda un consiglio su una bici o su un panino o su una birra ma pure su quale mutanda a compressione si debba usare nelle 12 ore successive il giro in bici la mia risposta sia CAAD12 :mrgreen: