GoldenCheetah

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ciao. Di sicuro già detto... ma non trovo sulla discussione. Posso usare Dropbox per avere il mio GC online e disponibile su diversi computer?

Beibo

Edit: trovato e funziona. C'è un modo per fare un sync delle cartelle Dropbox con la cartella nel computer? Una specie di mirroring? Così ho sempre I miei dati di GC anche quando non sono connesso
 
Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Ciao. Di sicuro già detto... ma non trovo sulla discussione. Posso usare Dropbox per avere il mio GC online e disponibile su diversi computer?

Beibo

Edit: trovato e funziona. C'è un modo per fare un sync delle cartelle Dropbox con la cartella nel computer? Una specie di mirroring? Così ho sempre I miei dati di GC anche quando non sono connesso

con l'ultima versione dovrebbe già funzionare (hanno scritto del codice in tal senso)
 

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Finalmente la nuova release di GC funziona alla perfezione per la registrazione dati in tempo reale (palestra).
Con I vector e la chiavetta usb ant+ non ho più perdite di segnale e mostra i dati come il mio edge 510. Inoltre nel grafico vedo anche il W'bal in tempo reale e mostra la Cp come una linea orizzontale. Fantastico.
In più con la sincronizzazione di Dropbox il mio allenamento è già sincronizzato si diversi computer senza fare niente altro che salvarlo. In più ho una copia sul mio 510. Che dire, la release 3.3 Va alla grande

Beibo
[MENTION=60218]blue330[/MENTION] prova la nuova release e forse risolvi il tuo problema [emoji16]
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Finalmente la nuova release di GC funziona alla perfezione per la registrazione dati in tempo reale (palestra).
Con I vector e la chiavetta usb ant+ non ho più perdite di segnale e mostra i dati come il mio edge 510. Inoltre nel grafico vedo anche il W'bal in tempo reale e mostra la Cp come una linea orizzontale. Fantastico.
In più con la sincronizzazione di Dropbox il mio allenamento è già sincronizzato si diversi computer senza fare niente altro che salvarlo. In più ho una copia sul mio 510. Che dire, la release 3.3 Va alla grande

Beibo
[MENTION=60218]blue330[/MENTION] prova la nuova release e forse risolvi il tuo problema [emoji16]

incoraggiante o-o... perché io avevo praticamente desistito .. sono anni oramai che ogni qualche release ci riprovo ma su GC i watt sono costantemente un 10/15% in più e non ne vengo a capo del motivo , considera che durante la solita sessione vado su trainierroad ed ha sempre i valori potenza allineati al Garmin 510 o 500 , quindi deve essere qualcosa nel calcolo . Ci riproverò o-oo-o
 

Mardok112

Novellino
16 Ottobre 2015
3
0
Visita sito
Bici
Rose Granite Chief + Cannondale Flash
Buongiorno a tutti,

E' tutta la mattina che cerco senza risposte se esiste la possibilità di comandare i rulli Tacx flow smart tramite goldencheetah, mi spiego: vorrei poter importare un GPX nel software e vorrei che i rulli regolino il freno di conseguenza, è possibile tramite questo software? Tenete conto che i rulli sono bluetooth e si possono regolare via smartphone.

In rete trovo molti video allenamenti che penso abbiano una funzione del genere ma non ho ben capito cosa cercare ;nonzo%

Grazie!
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito

paolo185

Novellino
13 Maggio 2011
60
0
MB
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL4
Finalmente la nuova release di GC funziona alla perfezione per la registrazione dati in tempo reale (palestra).
Con I vector e la chiavetta usb ant+ non ho più perdite di segnale e mostra i dati come il mio edge 510. Inoltre nel grafico vedo anche il W'bal in tempo reale e mostra la Cp come una linea orizzontale. Fantastico.
In più con la sincronizzazione di Dropbox il mio allenamento è già sincronizzato si diversi computer senza fare niente altro che salvarlo. In più ho una copia sul mio 510. Che dire, la release 3.3 Va alla grande

Beibo
[MENTION=60218]blue330[/MENTION] prova la nuova release e forse risolvi il tuo problema [emoji16]

Beibo, ho installato la 3.3 ma non vedo differenze rispetto alla 3.2 (palestra), CP e W'bal erano gia' presenti. :)
Ho notato che l'installazione ha creato 2 icone di GC sul desktop, hai idea della differenza?
Rilancio anche la mia domanda di qualche giorno fa' sulla possibilita' di visualizzare in modalita' palestra dati provenienti da diversi sensori (2 sensori di cadenza nel mio caso). Secondo te e' possibile ?
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Beibo, ho installato la 3.3 ma non vedo differenze rispetto alla 3.2 (palestra), CP e W'bal erano gia' presenti. :)
Ho notato che l'installazione ha creato 2 icone di GC sul desktop, hai idea della differenza?
Rilancio anche la mia domanda di qualche giorno fa' sulla possibilita' di visualizzare in modalita' palestra dati provenienti da diversi sensori (2 sensori di cadenza nel mio caso). Secondo te e' possibile ?

quando installi una nuova versione , il link che hai sul desktop punta alla vecchia... non so perche ma cosi avviene a me. aprilo da programmi e crea un nuovo link

vero CP e W'bal c'erano ma non funzionavano in modalita "palestra". ora si, almeno per me.

non so per visualizzare 2 sensori cadenza ... dovrei vedere a casa. domanda a te: perche vuoi vedere 2 sensori cadenza? :mrgreen:

Beibo
 

paolo185

Novellino
13 Maggio 2011
60
0
MB
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL4
quando installi una nuova versione , il link che hai sul desktop punta alla vecchia... non so perche ma cosi avviene a me. aprilo da programmi e crea un nuovo link

vero CP e W'bal c'erano ma non funzionavano in modalita "palestra". ora si, almeno per me.

non so per visualizzare 2 sensori cadenza ... dovrei vedere a casa. domanda a te: perche vuoi vedere 2 sensori cadenza? :mrgreen:

Beibo

non voglio vedere 2 sensori ma decidere da quale sensore visualizzare il dato. nel mio caso uso il TurboMuin con sensore misuro b+ che trasmette velocita' e cadenza. vorrei visualizzare solo la velocita' dal misuro b+ e visualizzare la cadenza dal sensore Garmin, ma non so se e' posssibile.
confermo che CP e W'bal funzionavano in modalita' palestra anche con la 3.2.
 

paolo185

Novellino
13 Maggio 2011
60
0
MB
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL4
non voglio vedere 2 sensori ma decidere da quale sensore visualizzare il dato. nel mio caso uso il TurboMuin con sensore misuro b+ che trasmette velocita' e cadenza. vorrei visualizzare solo la velocita' dal misuro b+ e visualizzare la cadenza dal sensore Garmin, ma non so se e' posssibile.
confermo che CP e W'bal funzionavano in modalita' palestra anche con la 3.2.

dimenticavo... intendevo dire che le icone sul desktop sono 3, la vecchia + 2 nuove :)
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
ma hai problemi a sincronizzare il folder gc via dropbox?
io uso dropbox dalla prima versione di gc che ho mai usato ... ho sempre tenuto tutto sotto dropbox, linkato da 3 computer, senza mai il minimo problema ... (anzi, se non fosse andato fin dall'inizio non avrei proprio mai usato gc)

che cosa non ti va esattamente?

grazie, ma non sono io che ha problemi ma beibo. gli facevo notare che il tutto avrebbe dovuto funzionare
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
ma hai problemi a sincronizzare il folder gc via dropbox?
io uso dropbox dalla prima versione di gc che ho mai usato ... ho sempre tenuto tutto sotto dropbox, linkato da 3 computer, senza mai il minimo problema ... (anzi, se non fosse andato fin dall'inizio non avrei proprio mai usato gc)

che cosa non ti va esattamente?

grazie, ma non sono io che ha problemi ma beibo. gli facevo notare che il tutto avrebbe dovuto funzionare

infatti... sono io che sono un legno con GC e DropBox. :wacko: ho risolto con DropBox Folder Sync. o-o

a me la sincronizzazione di DropBox con GC direttamente non mi funziona. bho.

Beibo
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
infatti... sono io che sono un legno con GC e DropBox. :wacko: ho risolto con DropBox Folder Sync. o-o

a me la sincronizzazione di DropBox con GC direttamente non mi funziona. bho.

Beibo

ma se ho capito bene stai usando l'approccio sbagliato. l'articolo che hai linkato non lo ho letto perché mi pare una cagata immonda

1) crei un folder su dropbox
2) rimuovi il folder GC standard e lo linki al folder dropbox
Fine

Codice:
pd@MBP ~: ll Library/GoldenCheetah
lrwxr-xr-x  1 pd  staff  31 Apr 30  2014 Library/GoldenCheetah -> /Users/pd/Dropbox/GoldenCheetah