GF Liotto 2015

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
40
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Confermo la partenza da viale Roma a Vicenza. In teoria si farà la salita degli ulivi dove passerà il giro d'Italia. Spero che faranno anche monte berico, ma dubito che chiudano il traffico di domenica
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Per gli ulivi il giro é passato nel 2013
Nel 2015 passerà per Via Monti e Raposso

Se comprende gli ulivi la Gf vuol dire che Via Monti non dovrebbe esserci
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
40
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Per gli ulivi il giro é passato nel 2013
Nel 2015 passerà per Via Monti e Raposso

Se comprende gli ulivi la Gf vuol dire che Via Monti non dovrebbe esserci

Hai ragione il giro non farà gli ulivi, quindi neanche la GF "teoricamente". Avevo letto un articolo in cui dicevano che avrebbero ripercorso parte della tappa con arrivo a Vicenza. Quindi la salita degli ulivi non dovrebbe esserci. Essendo la GF di casa per me sono troppo curioso di sapere cosa tireranno fuori i liotto.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Dall'articolo che ho letto hanno messo Sì gli Ulivi. Via Monti sarebbe troppo una legna al 18%
Sicuramente il Raposso resta da capire fin dove ci fanno andare perché è dura fare 130 km solo qui in zona. Brendola Lonigo Meledo?
 

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
456
73
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Dall'articolo che ho letto hanno messo Sì gli Ulivi. Via Monti sarebbe troppo una legna al 18%
Sicuramente il Raposso resta da capire fin dove ci fanno andare perché è dura fare 130 km solo qui in zona. Brendola Lonigo Meledo?

Nelle prime edizioni della Gf di Vicenza si facevano 150 km sui berici.....dopo tutta la dorsale si andava verso Lonigo, Meledo, Brendola e ritorno verso vicenza chi faceva il corto andava a vicenza chi il lungo si sciroppava in rapida sequenza Villabalzana,Via monti, Zovencedo e poi ritorno a vicenza ancora per la dorsale dei berici :wacko::wacko::wacko: Durissima ma secondo me bellissima :wacko::wacko:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Nelle prime edizioni della Gf di Vicenza si facevano 150 km sui berici.....dopo tutta la dorsale si andava verso Lonigo, Meledo, Brendola e ritorno verso vicenza chi faceva il corto andava a vicenza chi il lungo si sciroppava in rapida sequenza Villabalzana,Via monti, Zovencedo e poi ritorno a vicenza ancora per la dorsale dei berici :wacko::wacko::wacko: Durissima ma secondo me bellissima :wacko::wacko:

:wacko::wacko: ecco io non la conoscevo è da marzo che pedalo
Insomma aspettiamoci il peggio o-o
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Si parla del 2002/2003 o-o poi dato che il lungo lo facevamo in pochi tolsero via monti e inserirono la Scudeletta nella speranza di avere piu' partecipanti ma non fu cosi'........

Yes, confermo. Era ai massimi con il circuito Leon D'Oro dove c'era Valdagno + Vicenza, etc.
Uscita dal circuito è andata in una parabola discendente con il cambio di location e percorso (Caldogno) fino ad essere sospesa.
Basterebbe che riproponessero lo stesso persorso che era molto bello e duro.
Dopo bivio del lungo si faceva, nell'ultima edizione, Villabalzana, Scudeletta, Discesa Zovencedo, Bocca D'ascesa la mitica Toni Cucco e si ritornava al bivio.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Sinceramente preferivo ormai il collaudato tracciato e logistica di Valdagno!!!
:cry:cry:cry

Penso che la decisione di spostare la GF a Vicenza vada vista anche nell'ottica più ampia che sta facendo della città un punto di riferimento del ciclismo veneto.

Dopo il bell'arrivo di tappa del 2013 ci sarà quello a Monte Berico e di nuovo i Colli sono protagonisti al Giro... tutto questo guardando alla prospettiva del mondiale del 2020.

Senza poi dimenticare che Liotto ha sede a Vicenza città, per cui senz'altro avrebbero un maggior ritorno che una location di provincia come è Valdagno.

Certo mi dispiace per i miei posti e le mie strade che si perda questa granfondo, tuttavia la sciolta di Liotto non può che essere ponderata e sensata.