cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colazione:4 fette biscottate con marmellata + un bel bicchiere di succo
Pranzo: 1 piatto di legumi + verdure
Spuntìno:In allenamento 1 crocietta(Santa nonna) dopo allenamento 1 mela
Cena:filetto di merluzzo con pomodorini+ zucchine grigliate

Caro ragazzo...posso fare una domanda?.

Ma perchè al posto delle benedette 4 fette biscottate (circa 120kcal con pessimi grassi vegetali, credo, dimmi se sbaglio) non ti mangni :mrgreen: 1 bella fetta di pane integrale da 60gr circa(135kcal)?. Sazia tanto di più e ti viene fame più tardi.
So bene che la dieta te l'ha fatta una persona competente, nel caso puoi chiedere perchè no il pane integrale?. Per caso ti alleni poco dopo la colazione?. ;nonzo% E comunque 60gr di pane tu neanche li senti nello stomaco :mrgreen:
Poi aggiungo...perchè il succo (industriale credo, correggimi se sbaglio) e non 1 bel frutto di stagione?. :angrymod: Parlo sempre di sazietà e completezza a livello di sostanza.

Ma sta crocietta della tua santa nonna cos'è? :rosik: Io conosco solo quella per appendere gli abiti :mrgreen:
Il resto te lo passo :mrgreen:
o-o

Ieri

Colazione : 300 ml di latte con 1/2 cucchiao d'ovomaltine, 30 gr di cereali, 20 gr di biscotti secchi, 8 mandorle, 2 kiwi, caffè


Metà mattina: panino integrale (40gr) con 30 gr di bresaola e un formaggino, banana (120gr)


Pranzo: pasta e pesto (120gr), frittata con asparagi ( sarà stata sui 200gr. Boh) insalata con un cucchiao d'olio, 70 gr di pane integrale


Metà pomeriggio, 125 gr di yogurt con 30 gr di biscotti secchi


10 km corsa

Cena: passato di verdure ( bieta e una patata), fetta di vitello (150gr) alla piastra con un cucchiao d'olio, 40 gr di pane integrale, mela,

Scusa ma la frutta ai pasti non te l'aveva levata?. :angrymod:
La frutta sarebbe meglio negli spuntini,.
La corsa dopo quanto tempo l'hai fatta rispetto allo spuntino?.

Bo, io comunque rimango un po perplesso della ripartizione dei macro che t'ha fatto la nutrizionista, sei al 60% di carboidrati circa, è tanta roba, poi anche secondo me le proteine sono pochine, l'hai notato anche tu.

Però contano le sensazione e se non hai fame e vedi il peso scendere sei a cavallo...;)

Visto che io non mi faccio gli affari miei.....facendo 2 calcoli assolutamente matematici, il tuo peso è 84kg con 25% BMI devi perdere poco, credo (il nutrizionista quale peso ti ha suggerito di raggiungere, o mgrassa max?).

Quindi io voglio considerare "arbitrariamente" (non conosco il dato vero, ma il nutrizionista l'ha calcolata mmagra/grassa ecc...?), un 20/22% di mgrassa, quindi la mmagra è circa 65kg, calcolatrice alla mano 112grpro:65Kg=1.72grpro/kgmmagra, diciamo invece che ci sei!!.

Si accettano insulti :rosik:, soprattutto da @SoftMachine :mrgreen:



Oggi

Colazione:
mooolto :wacko: di corsa...acqua...1 arancio....2 tuorli cocco cacao cannella miele...albumi in padella con burro ghee banana e fiocchi d'avena....2 fette pane e marmellata/miele (senza burro), tazzona d'orzo, 2 biscotti integrali, sorso di caffè per il gusto....al lavoro 1 vero caffè.

Spuntino: 1 mela, nocciole-mandorle caffè d'orzo.

Running 14k, una schifezza di gambe :cry

PWO: succo ananas e acqua, doccia....abbondante macedonia mela ananas banana fragole miele limone, ciotola insalata mista con evo aceto e boccone di pane, 2 gallette miele e ciocco fondente, acqua.
Al lavoro: 2 fette pane integrale (80gr circa) e bresaola (60gr).

Spuntino: nocciole-mandorle e caffè d'orzo.

Ciò na fame!!!!!!.

A casa pre-cena: 1 arancio.

Cena....ceci con sedano e carote, verdure cotte miste in abbondanza (bieta/finocchio/broccolo/peperoni), fettazza di pane e mezzo di rosso che ce vo!.

Ieri sera pasta e ceci, ho goduto!!.
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
25
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Caro ragazzo...posso fare una domanda?.

Ma perchè al posto delle benedette 4 fette biscottate (circa 120kcal con pessimi grassi vegetali, credo, dimmi se sbaglio) non ti mangni :mrgreen: 1 bella fetta di pane integrale da 60gr circa(135kcal)?. Sazia tanto di più e ti viene fame più tardi.
So bene che la dieta te l'ha fatta una persona competente, nel caso puoi chiedere perchè no il pane integrale?. Per caso ti alleni poco dopo la colazione?. ;nonzo% E comunque 60gr di pane tu neanche li senti nello stomaco :mrgreen:
Poi aggiungo...perchè il succo (industriale credo, correggimi se sbaglio) e non 1 bel frutto di stagione?. :angrymod: Parlo sempre di sazietà e completezza a livello di sostanza.

Ma sta crocietta della tua santa nonna cos'è? :rosik: Io conosco solo quella per appendere gli abiti :mrgreen:
Il resto te lo passo :mrgreen:
o-o!!.
Dandy basta quotare 10 persone in una volta,che mi fai uscire pazzo:rosik::mrgreen: Bhe' l'idea da te' suggerita non è' male,ma intanto la nutrizionista mi ha dato queste cose a colazione quindio-o comunque non ti sbagli per niente,legami una curiosità' ma sei un nutrizionista o qualcosa del genere?
Le crocette sono: dei fichi secchi riempiti con noci e un po' di cedro tritato e sono perfette da portare in allenamento
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Merenda:
- tazza di tisana drenante
- una mela

Allenamento:
- 1h spin bike

Cena:
- frittata di 2 uova
- fettina di pecorino sardo
- scagliettina di grana
- ciotola di insalata verde con 2 cucchiaini di evo, limone e sale
- 50 gr pane integrale

Dopo cena:
- macedonia di frutta sciroppata mista, sgocciolata
 
Ultima modifica:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.127
798
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Caro ragazzo...posso fare una domanda?.

Ma perchè al posto delle benedette 4 fette biscottate (circa 120kcal con pessimi grassi vegetali, credo, dimmi se sbaglio) non ti mangni :mrgreen: 1 bella fetta di pane integrale da 60gr circa(135kcal)?. Sazia tanto di più e ti viene fame più tardi.
So bene che la dieta te l'ha fatta una persona competente, nel caso puoi chiedere perchè no il pane integrale?. Per caso ti alleni poco dopo la colazione?. ;nonzo% E comunque 60gr di pane tu neanche li senti nello stomaco :mrgreen:
Poi aggiungo...perchè il succo (industriale credo, correggimi se sbaglio) e non 1 bel frutto di stagione?. :angrymod: Parlo sempre di sazietà e completezza a livello di sostanza.

Ma sta crocietta della tua santa nonna cos'è? :rosik: Io conosco solo quella per appendere gli abiti :mrgreen:
Il resto te lo passo :mrgreen:
o-o



Scusa ma la frutta ai pasti non te l'aveva levata?. :angrymod:
La frutta sarebbe meglio negli spuntini,.
La corsa dopo quanto tempo l'hai fatta rispetto allo spuntino?.

Bo, io comunque rimango un po perplesso della ripartizione dei macro che t'ha fatto la nutrizionista, sei al 60% di carboidrati circa, è tanta roba, poi anche secondo me le proteine sono pochine, l'hai notato anche tu.

Però contano le sensazione e se non hai fame e vedi il peso scendere sei a cavallo...;)

Visto che io non mi faccio gli affari miei.....facendo 2 calcoli assolutamente matematici, il tuo peso è 84kg con 25% BMI devi perdere poco, credo (il nutrizionista quale peso ti ha suggerito di raggiungere, o mgrassa max?).

Quindi io voglio considerare "arbitrariamente" (non conosco il dato vero, ma il nutrizionista l'ha calcolata mmagra/grassa ecc...?), un 20/22% di mgrassa, quindi la mmagra è circa 65kg, calcolatrice alla mano 112grpro:65Kg=1.72grpro/kgmmagra, diciamo invece che ci sei!!.

Si accettano insulti :rosik:, soprattutto da @SoftMachine :mrgreen:



Oggi

Colazione:
mooolto :wacko: di corsa...acqua...1 arancio....2 tuorli cocco cacao cannella miele...albumi in padella con burro ghee banana e fiocchi d'avena....2 fette pane e marmellata/miele (senza burro), tazzona d'orzo, 2 biscotti integrali, sorso di caffè per il gusto....al lavoro 1 vero caffè.

Spuntino: 1 mela, nocciole-mandorle caffè d'orzo.

Running 14k, una schifezza di gambe :cry

PWO: succo ananas e acqua, doccia....abbondante macedonia mela ananas banana fragole miele limone, ciotola insalata mista con evo aceto e boccone di pane, 2 gallette miele e ciocco fondente, acqua.
Al lavoro: 2 fette pane integrale (80gr circa) e bresaola (60gr).

Spuntino: nocciole-mandorle e caffè d'orzo.

Ciò na fame!!!!!!.

A casa pre-cena: 1 arancio.

Cena....ceci con sedano e carote, verdure cotte miste in abbondanza (bieta/finocchio/broccolo/peperoni), fettazza di pane e mezzo di rosso che ce vo!.

Ieri sera pasta e ceci, ho goduto!!.



Ciao Daddy! Allora, alla nutrizionista non ho chiesto nessuna dieta, ma delle indicazioni. Per il momento mi trovo bene, nel senso che non ho vuoti allo stomaco, poi se in un paio di mesi perdo 'sti due chili, è oro colato
La frutta me l'ha tolta da pranzo e cena, e complice il fatto che sto masticando più lentamente, il gonfiore sta diminuendo.
Sono andato a correre 4 ore dopo.
Anche io sono un po' perplesso dalla quantità di carbo, più che altro dal fatto che sono ad alto indice glicemico, ma comunque non ho più fame durante la giornata
Poi ribadisco, dovrà aggiungermi altri alimenti, è ancora troppo presto per dare giudizi. Credo che le proteine siano poche a cena. Ma l'esperta è lei.

La mela a cena di ieri è perché ho cenato tardi ed ho unito lo spuntino prima di andare a letto


Colazione 300 ml di latte con1/2 cucchiaio d'ovomaltine, 40 gr di biscotti secchi, 8 mandorle, mela, caffè


1h20' rulli

Dopo panino integrale (40 gr) con 40 gr di bresaola e formaggino


Pranzo: piatto abbondante di riso e lenticchie, insalata con evo, 40 gr di pane con tre fette di soppressata ( un calabrese non farà mai la dietao-o)

Metà pomeriggio vasetto di yogurt con 40 gr di biscotti sbriciolati

Cena: 150"gr di vitello alla pizzaiola, passato di verdure, contorno di fagiolini con un cucchiaio d'olio, due fette di pane


Prima di andare a letto: mela e 20 gr di fondente


Sto misurando la quantità d'olio...
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Mercoledi 07.05
3x15 Addominali (Crunch/Cross Crunch/Cycling cross Crunch/Heels Touch)

COLAZIONE 5:30
“Zuppa” Latte 350ml+ Un cucchiaio di Orzo Solubile un cucchiaino di miele
2 Fette Biscottate integrali + 70gr misto Cereali fra Kellogs Classici e Integrale

COLAZIONE (2) 9:30
Niente non ho avuto tempo

PRE WORKOUT 10:45
Caffè amaro con 2 Biscotti integrali
Mezzo panino integrale 30gr con marmellata frutti di Bosco Rigoni

ALLENAMENTO 12:10
Corsa tot 10km -2km a 4.30 + 4x1500 con passaggio ai 1000 a 3:45 e passaggio a 500 a 3:35 riposo 4 minuti +2km a 5
0,5lt di Acqua&Polase

PRANZO 13:45
2 Uova Sode non condite
3 Zucchine al vapore con poco evo
2 carote crude
30gr Pane
1 Caffè Amaro
Un pezzettino ino ino di cioccolato al latte

MERENDA 16:00
1 yogurt magro bianco naturale Yomo 0,1% grassi
250gr di Ananas 1 Banana 1 Kiwi 1 Mela
Merenda abbondante visto il pranzo un po scarso e l’allenamento tosto e poi mi toccherà reggere fino alle 21:00 x cena…..

CENA 21:30
1 Piatto abbondante di passato di Verdure senza pasta con una grattuggiata di grana padano
Un insalatona con Lattuga e una manciata di semi di lino e semi di girasole condita con poco evo e aceto balsamico
50gr di Grana Padano
30gr di pane integrale
10 Fragole
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ieri sera molto male..due piadinazze con crudo e mozzarella ma ogni tanto uno sgarro ci vuole :)

Mi associo ad @agigix, bionda ghiacciata spero :mrgreen:.....ma poi che sgarro è?.

Ciao Daddy! Allora, alla nutrizionista non ho chiesto nessuna dieta, ma delle indicazioni. Per il momento mi trovo bene, nel senso che non ho vuoti allo stomaco, poi se in un paio di mesi perdo 'sti due chili, è oro colato
La frutta me l'ha tolta da pranzo e cena, e complice il fatto che sto masticando più lentamente, il gonfiore sta diminuendo.
Sono andato a correre 4 ore dopo.
Anche io sono un po' perplesso dalla quantità di carbo, più che altro dal fatto che sono ad alto indice glicemico, ma comunque non ho più fame durante la giornata
Poi ribadisco, dovrà aggiungermi altri alimenti, è ancora troppo presto per dare giudizi. Credo che le proteine siano poche a cena. Ma l'esperta è lei.

La mela a cena di ieri è perché ho cenato tardi ed ho unito lo spuntino prima di andare a letto


Colazione 300 ml di latte con1/2 cucchiaio d'ovomaltine, 40 gr di biscotti secchi, 8 mandorle, mela, caffè


1h20' rulli

Dopo panino integrale (40 gr) con 40 gr di bresaola e formaggino


Pranzo: piatto abbondante di riso e lenticchie, insalata con evo, 40 gr di pane con tre fette di soppressata ( un calabrese non farà mai la dietao-o)

Metà pomeriggio vasetto di yogurt con 40 gr di biscotti sbriciolati

Cena: 150"gr di vitello alla pizzaiola, passato di verdure, contorno di fagiolini con un cucchiaio d'olio, due fette di pane


Prima di andare a letto: mela e 20 gr di fondente


Sto misurando la quantità d'olio...

Anche il discorso IG in certi momenti è deleterio, nello spuntino pomeridiano io toglierei i biscotti secchi per es. (io li toglierei anche a colazione:mrgreen:, però quello devi deciderlo tu), non danno alcun senso di sazietà, sono solo zuccheri e grassi pessimi, calorie assunte a vuoto e stimolano l'insulina che può farti tornare la fame, stesso discorso se lo yogurt è magro.

Comunque se ti ha dato solo indicazioni prova a chiederle (visto che è stata così gentile) la motivazione di tanti carboidrati e molti ad alto IG.

Sul discorso proteine non dovresti essre molto lontano dal tuo fabbisogno, però anche qui mi piacerebbe sapere cosa ha considerato per stabilire quelle quantità.
Però il mio pensiero è questo "se tu nutrizionista mi hai dato solo un consiglio come mai dai grammature precise?" ;nonzo% Ma è solo il mio pensiero, solo col tempo vedrai se la direzione è giusta.
o-o



Oggi tanta fame e credo di sapere il perchè....

Colazione ore 7.10: ma a voi la crostata sazia?. Quanta ne mangiate?. ;nonzo%
Io mi sono sparato 2 bei pezzi all'albicocca fatta dalla mogliera, saranno stati 100gr almeno, prima 1 arancio e prima ancora lievito con acqua, tazzone d'orzo e 2 biscotti integrali con caffè e miele.

Spuntino: alle 10,30 mela e nocciole/mandorle e caffè d'orzo.

Pranzo: ciotolona insalata mista sedano pachino evo spezie, 1 uovo all'occhio e poco prosciutto con fettazza di pane integrale, caffè e 2 quadretti di ciocco fondente.

Pre-cena: se ho voglia una bella camminata con la consorte.

Cena: sempre abbondanti verdure, forse patate e tofu.

Una ricettina con patate e tofu?. ;nonzo%
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] [MENTION=48455]ninconanco[/MENTION]

discorso IG, a parte lo yogurt con i biscotti, per il resto i carbo sono associati a qualcos'altro (es. mandorle, altri grassi, lenticchie, fibre), quindi il CARICO glicemico del pasto si stabilizza...(ovvio, se gli abbinamenti sono corretti).
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata di arance Zuegg
- caffè
- tazza di caffelatte

Primo mattino:
- caffè con bustina di zucchero di canna
- 30 gr mandorle

Pranzo:
- 50 gr pasta e zucchine
- 200 gr fiocchi di latte 3.5% grassi
 

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
COLAZIONE
250ml circa latte di soia con fiocchi d'avena, mandorle e nocciole, 85gr circa yogurt fage 0% con fragole, 1 caffè macchiato amaro

SPUNTINO
piccolo panino integrale con crudo e ricotta

PRANZO
100gr circa riso in bianco con evo, mezzo pollo al forno, fagiolini e carote con evo
 

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
688
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
Ieri, giorno di riposo.

Colazione:

- 2 fette biscottate con marmellata ai frutti di bosco e qualche bacca di goji sopra
- 3 fette biscottate con miele e semi di girasole sopra
- 2 weetabix
- caffè senza zucchero
- cappuccio dolcificato con tic

Spuntino:

- caffè senza zucchero
- yogurt 0,1% grassi

Pranzo:

- 80gr pasta senza condimenti
- 1 carota
- 1 mela

Cena:

- verdure miste cotte a vapore
- 80 gr pane
- 180 gr tofu
- 2 noci e 6 arachidi
- 1 prugna
- 2 mele

Post-Cena:

- 200gr fiocchi di latte con Whey
 
Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Dandy basta quotare 10 persone in una volta,che mi fai uscire pazzo:rosik::mrgreen: Bhe' l'idea da te' suggerita non è' male,ma intanto la nutrizionista mi ha dato queste cose a colazione quindio-o comunque non ti sbagli per niente,legami una curiosità' ma sei un nutrizionista o qualcosa del genere?
Le crocette sono: dei fichi secchi riempiti con noci e un po' di cedro tritato e sono perfette da portare in allenamento

Hahahaha .......però Daddy, non Dandy!!. :angrymod: :eek: Hai ragione sul quota multiplo (però è comodo), cercherò di limitare...:rosik:

No no, la mia è solo passione e curiosità per la materia.
o-o

Una specie di crocette allora le usavo anche io, fichi o albicocche con mandorla dentro ;).

@Daddy @ninconanco

discorso IG, a parte lo yogurt con i biscotti, per il resto i carbo sono associati a qualcos'altro (es. mandorle, altri grassi, lenticchie, fibre), quindi il CARICO glicemico del pasto si stabilizza...(ovvio, se gli abbinamenti sono corretti).

Certo certo, nella colazione infatti ho detto che era passabile (o l'ho solo pensato?;nonzo%) per via dei grassi, però è il concetto di biscotto secco (industriale) che non mi piace, pur mangiandoli anche io, quelli integrali bio della coop che però non hanno grassi vegetali dubbi ma olio di girasole e zucchero di canna oltre a frumento integrale e fiocchi d'avena, diciamo accettabili pur essendo industriali.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Hahahaha .......però Daddy, non Dandy!!. :angrymod: :eek: Hai ragione sul quota multiplo (però è comodo), cercherò di limitare...:rosik:

No no, la mia è solo passione e curiosità per la materia.
o-o

Una specie di crocette allora le usavo anche io, fichi o albicocche con mandorla dentro ;).



Certo certo, nella colazione infatti ho detto che era passabile (o l'ho solo pensato?;nonzo%) per via dei grassi, però è il concetto di biscotto secco (industriale) che non mi piace, pur mangiandoli anche io, quelli integrali bio della coop che però non hanno grassi vegetali dubbi ma olio di girasole e zucchero di canna oltre a frumento integrale e fiocchi d'avena, diciamo accettabili pur essendo industriali.

sul discorso biscotto mi trovi assolutamente d'accordo, anche se qualche volta (fortunatamente rare) qualcuno lo mangio :angrymod: (cercando di stare attento agli ingredienti)
mi capita soprattutto quando sono in forte deficit calorico e tutto quello che ho già mangiato non mi soddisfa più dal punto di vista dell'appettibilità
(mangiare 5500 kcal non è affatto facile:wacko:)
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ieri, giorno di riposo.

Colazione:

- 2 fette biscottate con marmellata ai frutti di bosco e qualche bacca di goji sopra
- 3 fette biscottate con miele e semi di girasole sopra
- 2 weetabix
- caffè senza zucchero
- cappuccio dolcificato con tic

Spuntino:

- caffè senza zucchero
- yogurt 0,1% grassi

Pranzo:

- 80gr pasta senza condimenti
- 1 carota
- 1 mela

Cena:

- verdure miste cotte a vapore
- 80 gr pane
- 180 gr tofu
- 2 noci e 6 arachidi
- 1 prugna
- 2 mele

Post-Cena:

- 200gr fiocchi di latte con Whey

Buone le formelle integrali i weetabix (poco caloriche e senza schifezze aggiunte), le usavo un tempo, con latte o yogurt e frutta a pezzi o da sole nel cappuccio o con velo marmellata.

Perchè usi il tic?. ;nonzo%

Non è detto che non torni ad usarle insieme ai fiocchi d'avena per fare una specie di porridge...mi hai suggerito una alternativa alla colaza :mrgreen:.
o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata di arance Zuegg
- caffè
- tazza di caffelatte

Primo mattino:
- caffè con bustina di zucchero di canna
- 30 gr mandorle

Pranzo:
- 50 gr pasta e zucchine
- 200 gr fiocchi di latte 3.5% grassi

Allenamento:
- [url]http://www.strava.com/activities/138923383[/URL] Oggi 44 km in 1h 46m e 59s, con 311m dsl, a 24.8 km/h di media. Nel durante solo acqua

Pwo:
- una carota piccola
- una mela

Cena:
- 5 fettine di maiale magro, cotto in padella con limone e vino bianco, in totale saranno stati 300 gr, ad occhio
- abbondante piatto di fagiolini lessi e ripassati in padella con aglio e pezzettoni di pomodoro, evo
- 50 gr pane integrale
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
25
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Hahahaha .......però Daddy, non Dandy!!. :angrymod: :eek: Hai ragione sul quota multiplo (però è comodo), cercherò di limitare...:rosik:

No no, la mia è solo passione e curiosità per la materia.
o-o

Una specie di crocette allora le usavo anche io, fichi o albicocche con mandorle dentroli.

Daddy e' stato l'auto correttore a cambiare il nome:razz: si quelle sono più' o meno le crocetteo-o sembri molto conoscere la materiao-o
 

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
COLAZIONE 7.00
250ml circa latte di soia con fiocchi d'avena, mandorle e nocciole, 85gr circa yogurt fage 0% con fragole, 1 caffè macchiato amaro

SPUNTINO 10.30
piccolo panino integrale con crudo e ricotta

PRANZO 12.30
100gr circa riso in bianco con evo, mezzo pollo al forno, fagiolini e carote con evo

ALLENAMENTO 3.5h DURANTE 14.30
borraccia con sali/maltodestrine, 3 barrette, 1 fruttino zuegg

PWO 18.00
100gr circa riso in bianco con miele, 85gr yogurt fage 0% con miele, 1 kiwi e fragole... dopo la doccia 200ml di latte di soia

CENA 20.45
orata al forno, 100gr circa riso in bianco con uova/tonno, friarielli, fetta di pane integrale
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
25
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Colazione: 1 tazza di latte+ 4 biscotti al cacao
Pranzo: Minestrone+ insalata di pomodori
Merenda:In allenamento 1 crocetta:eek:
Cena: 1 frittata da 2 uova+ 130g di Mais
E poco fa' un po' di liquore al cioccolato:mrgreen::-P;pirlùn^
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.127
798
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ciao Daddy ( o dandy?!:mrgreen:) ciao niver. Per ora non ho nessun attacco di fame e questo già è qualcosa.
Domenica invierò una mail alla dr.ssa e le chiederò un po' di cose.
Inoltre voglio che mi dia più varietà di alimenti.
Sulla grammatura, le ho detto che non avrei seguito alla lettera (anzi al grammo) ma un riferimento ci deve essere, o no? Non credo che i dieci grammi in più o in meno di pasta mi cambino qualcosao-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.