Agostini positivo

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Addirittura uno stramaledetto steroide vecchio come il cucco!!! Ma si può dico io!?! Mi ricordo che un paio di miei avversari nel '98 furono squalificati dalla FCI proprio per assunzione di questo steroide..... IMBECILLE
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Questo ha usato qualche crema per le abrasioni, è il laboratorio ha trovato tracce di Clostebol. E' impossibile che un prof sia così psicopatico da prenderlo orale per doparsi con tutto quello che offre il mercato.

Credo anche io che al 90% abbia usato una pomata per le abrasioni, però avrebbe dovuto sapere che quel farmaco conteneva un tipo di steroide. Sua leggerezza o del medico che l'ha consigliata?
Andare ad assumere per via orale il Clostebol per aumentare le prestazioni era roba da anni 90, ora, con i nuovi ritrovati della scienza, c'è molto di meglio in circolazione se ci si vuole dopare ;nonzo%
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Strano che questa discussione non sia decollata,eppure c'e' una posivita' certa e non dei sospetti.........

Qui c'è una positività certa di un atleta che, però, sembra plausibile che non l'abbia fatto apposta. Mi pare logico che nessuno lo copra di insulti, io per primo la prima cosa che ho pensato è " poveretto, che sfiga che ha avuto"
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Però cavolo, c'è scritto grosso come una casa sulla confezione 'DOPING' !

Anche se lui dice di non averci fatto caso, secondo me è andata così:

Ha avuto un'abrasione e gli dava fastidio, aveva solo quel medicinale a casa e ha pensato: "massì, non devo fare gare a breve, ne metto poco, non danneggio nessuno, non se ne accorgerà nessuno e mi passa l'irritazione". Ha avuto la sfiga del controllo a sorpresa e ora rischia la carriera
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Anche se lui dice di non averci fatto caso, secondo me è andata così:

Ha avuto un'abrasione e gli dava fastidio, aveva solo quel medicinale a casa e ha pensato: "massì, non devo fare gare a breve, ne metto poco, non danneggio nessuno, non se ne accorgerà nessuno e mi passa l'irritazione". Ha avuto la sfiga del controllo a sorpresa e ora rischia la carriera

PS: sulla foto del foglio della sua dichiarazione ha segnato oltre al trofodermin la cardioaspirina......ora io dico, va bene che si dice oggi come oggi che un trattamento a dose cardio/trombo faccia bene e aiuti nella prevenzione del cancro al colon ma che un 24enne, in super salute, atleta agonista me la prenda insomma....4 legnate personalmente. ma è una mia opinione
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
PS: sulla foto del foglio della sua dichiarazione ha segnato oltre al trofodermin la cardioaspirina......ora io dico, va bene che si dice oggi come oggi che un trattamento a dose cardio/trombo faccia bene e aiuti nella prevenzione del cancro al colon ma che un 24enne, in super salute, atleta agonista me la prenda insomma....4 legnate personalmente. ma è una mia opinione

Quello che non è vietato, è lecito ;)
A maggior ragione penso che un prof tenuto sotto controllo medico ( e sotto trattamento medico) non si dopi con sostanze rintracciabili da 20 anni e strasuperate come gli steroid