attempato neofita dell'ultima ora :D

enrico@

Novellino
1 Aprile 2017
1
0
Visita sito
Bici
citybike
un saluto a tutti, nella vita sono sempre stato molto pigro, da qualche tempo, avendo raggiunto la veneranda età di 44 anni ho pensato di iniziare a sgranchire gli arti prima di ammuffire del tutto... scherzi a parte mi sono preso una citybike per fare dei giretti sul lungo mare fra marche e romagna. la mia seconda passione è il vintage, amo gli orologi e devo anche riconoscere che le vecchie bici da corsa (quelle di quando ero bambino negli anni 70/80) mi fanno impazzire, sono adatte per un neofita? mi limiterei a usarle per qualche sgambata da casa al mare3/5 km usando per i tratti piu lunghi quella piu moderna, inoltre visto e considerato che adoro il vintage e potrei spendere anche una cifra piu importante se l'oggetto lo meritasse, che bici mi consigliate? grazie
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
358
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
un saluto a tutti, nella vita sono sempre stato molto pigro, da qualche tempo, avendo raggiunto la veneranda età di 44 anni ho pensato di iniziare a sgranchire gli arti prima di ammuffire del tutto... scherzi a parte mi sono preso una citybike per fare dei giretti sul lungo mare fra marche e romagna. la mia seconda passione è il vintage, amo gli orologi e devo anche riconoscere che le vecchie bici da corsa (quelle di quando ero bambino negli anni 70/80) mi fanno impazzire, sono adatte per un neofita? mi limiterei a usarle per qualche sgambata da casa al mare3/5 km usando per i tratti piu lunghi quella piu moderna, inoltre visto e considerato che adoro il vintage e potrei spendere anche una cifra piu importante se l'oggetto lo meritasse, che bici mi consigliate? grazie

Intanto, benvenuto! o-o

Ottima idea, quella di iniziare a far sport in bici.