Supersix evo hi-mod 2016 Ultegra, caad12 ultegra 2017 o cos'altro?

sconvolts

Novellino
17 Novembre 2016
43
13
Visita sito
Bici
Prestigio ge-1 evo
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho bisogno dei vostri consigli poichè non riesco a decidermi.

Sul piatto della bilancia abbiamo:

-Cannondale Supersix evo hi-mod 2016 ultegra che riuscirei a prendere dando indietro la mia vecchia bici a 1900€ (2600€-700€)

-Cannondale Caad12 2017 ultegra per € 1200 (2000€-800€) in questo caso mi valuta qualcosa in più la mia

Qualsiasi altra proposta da voi avanzata verrà valutata, ma considerate che non avrei voglia di rompermi le scatole a vendere la mia vecchia bici per i fatti miei, pur essendo consapevole che magari potrei farci qualche euro in più!

Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho bisogno dei vostri consigli poichè non riesco a decidermi.

Sul piatto della bilancia abbiamo:

-Cannondale Supersix evo hi-mod 2016 ultegra che riuscirei a prendere dando indietro la mia vecchia bici a 1900€ (2600€-700€)

-Cannondale Caad12 2017 ultegra per € 1200 (2000€-800€) in questo caso mi valuta qualcosa in più la mia

Qualsiasi altra proposta da voi avanzata verrà valutata, ma considerate che non avrei voglia di rompermi le scatole a vendere la mia vecchia bici per i fatti miei, pur essendo consapevole che magari potrei farci qualche euro in più!

Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi o-o
Ciao sconvolts e benvenuto nel forum! Premesso che caad 12 pur essendo alluminio sembra aver la comodità di un carbonio quindi da prender in seria considerazione. Faccio notare leggendo il costo la supersix EVO non dovrebbe esser il tipo HM come da Te scritto, con quella differenza di costo fosse esatto ciò che hai scritto comprerei al volo la HM o-o
 

sconvolts

Novellino
17 Novembre 2016
43
13
Visita sito
Bici
Prestigio ge-1 evo
Ciao e grazie per la risposta. Ti confermo che la supersix è la high-modhttps://goo.gl/images/aBfiUO
questa per intendersi, che l'anno scroso stava a listino a 4000€.
E' l'ultima rimasta e riesce a darmela a quella cifra ritirando anche il mio usato...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho bisogno dei vostri consigli poichè non riesco a decidermi.

Sul piatto della bilancia abbiamo:

-Cannondale Supersix evo hi-mod 2016 ultegra che riuscirei a prendere dando indietro la mia vecchia bici a 1900€ (2600€-700€)

-Cannondale Caad12 2017 ultegra per € 1200 (2000€-800€) in questo caso mi valuta qualcosa in più la mia

Qualsiasi altra proposta da voi avanzata verrà valutata, ma considerate che non avrei voglia di rompermi le scatole a vendere la mia vecchia bici per i fatti miei, pur essendo consapevole che magari potrei farci qualche euro in più!

Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi o-o
 

sconvolts

Novellino
17 Novembre 2016
43
13
Visita sito
Bici
Prestigio ge-1 evo
Ciao sconvolts e benvenuto nel forum! Premesso che caad 12 pur essendo alluminio sembra aver la comodità di un carbonio quindi da prender in seria considerazione. Faccio notare leggendo il costo la supersix EVO non dovrebbe esser il tipo HM come da Te scritto, con quella differenza di costo fosse esatto ciò che hai scritto comprerei al volo la HM o-o

Ciao e grazie per la risposta. Ti confermo che la supersix è la high-modhttps://goo.gl/images/aBfiUO
questa per intendersi, che l'anno scroso stava a listino a 4000€.
E' l'ultima rimasta e riesce a darmela a quella cifra ritirando anche il mio usato...

P.S. Scusate per il doppio post.. :)
 

valter554

Novellino
15 Novembre 2014
97
14
Torino
Visita sito
Bici
RATIO Ethos
Ciao e grazie per la risposta. Ti confermo che la supersix è la high-modhttps://goo.gl/images/aBfiUO
questa per intendersi, che l'anno scroso stava a listino a 4000€.
E' l'ultima rimasta e riesce a darmela a quella cifra ritirando anche il mio usato...

P.S. Scusate per il doppio post.. :)

Se così è, da prendere subito, senza esitare, sempre che ti calzi a pennelloo-o
 
R

RedCaad

Guest
Ora fai troppe domande... ;)

Se la pagavi prezzo pieno potevi pensarci, e imbastire il solito Alu VS carbo...

ma alla fine la paghila metà...

o-o
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao e grazie per la risposta. Ti confermo che la supersix è la high-modhttps://goo.gl/images/aBfiUO
questa per intendersi, che l'anno scroso stava a listino a 4000€.
E' l'ultima rimasta e riesce a darmela a quella cifra ritirando anche il mio usato...

P.S. Scusate per il doppio post.. :)

Super six HM!! Ma come detto al volo io se fossi in te domani mattina mi piazzerei fuori dal negozioo-o
 

pari

Pignone
16 Novembre 2010
155
3
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six Evo
Ciao, io le ho tutte e due, il caad 12 doveva essere il mio muletto, ma sinceramente è molto riduttivo se non quasi offensivo chiamarla cosi, bel telaio e di gran qualità. Però ss hm sinceramente è un altro pianeta e lo apprezzi soprattutto nelle lunghe distanze. Non esitare a quel prezzo a mio avviso non devi avere dubbi ss hm.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
sconvolts ora avendo supersix EVO HM 2016 hai TOP di gamma e anche tra tutte quelle costruite, l'ultrega 6800 è alla pari come funzionamento al DA 9000 li ho avuti ambedue, ora la completerei se usi pedali Look con i keo 2 blade e garmin 520/ 820/ 1000 a Tua scelta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Importantissimo
Quando la ritiri porta le scarpette con i ganci e la salopette fatti controllare dal sivende l'arretramento sella col filo a piombo e non ad occhio, ribadisco importantissimo ne va di una pedalata redditizia
o-o o-o