Non trovo più il cerchio carbonio intelligente

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
hmmm... mi sa che siamo alle solite... cioè al problema della mancanza di una adeguata comunicazione... nei siti, nei cataloghi, con la stampa, ecc... e sì che quando l'idea è buona dovrebbe automaticamente esser posta in risalto... :-(

Il bello (brutto) è che le stesse aziende si rifiutano di dare in anteprima info sui loro prodotti, che avrebbero pubblicità gratuita... :doh:

Cmq siam sicuri che questo cerchio semplifichi le cose?
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
a-class; b-t-p; extralite; Falcon Sports; frank; frm;kinlin; lew; marchisio; nimble; reynolds; renn; ritchey, rolf; stella azzurra, topolino, fir, tune; velocity, velomax, wheelcraft, x-treme, xentis...?
ciauz :-x
 

Bike Planet

Novellino
18 Giugno 2004
14
0
www.bikeplanet.it
Ancora no... ma le Cane Creek mi piacerebbe provarle per bene comunque... anche se quelle che più mi attizzano sono le Tune versione ultraleggera... ma sono un po' perplesso di fondo, perché ad esempio le 303 (profilo da 38 mm) di ZIPP mi sono durate poco-niente... e poi il cerchio ha iniziato a "collassare"... :wacko:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
Ancora no... ma le Cane Creek mi piacerebbe provarle per bene comunque... anche se quelle che più mi attizzano sono le Tune versione ultraleggera... ma sono un po' perplesso di fondo, perché ad esempio le 303 (profilo da 38 mm) di ZIPP mi sono durate poco-niente... e poi il cerchio ha iniziato a "collassare"... :wacko:

A me fanno molta gola le Hed Stinger.
Peccato per i prezzi... :pc: