Consiglio su acquisto bdc carbonio

Iacopo33

Novellino
18 Agosto 2014
99
18
33
Montelupo Fiorentino
Visita sito
Bici
Bhoss zeronove carbon
Ciao a tutti. Come da titolo ho bisogno di un consiglio su quale bdc preferibilmente in carbonio acquistare. Ho girato e rigirato i siti di produttori di bdc e me le sono guardate talmente tante che ora non ci capisco più nulla.
Vi dico quello che sto cercando per avere dei consigli:
- telaio carbonio, un insieme d componenti discreto. Budget max 1600€
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Ciao a tutti. Come da titolo ho bisogno di un consiglio su quale bdc preferibilmente in carbonio acquistare. Ho girato e rigirato i siti di produttori di bdc e me le sono guardate talmente tante che ora non ci capisco più nulla.
Vi dico quello che sto cercando per avere dei consigli:
- telaio carbonio, un insieme d componenti discreto. Budget max 1600€

Wilier Gtr
Trek madone 3
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
-cube agree gtc pro(montata shimano 105) 1500euri
-de rosa 848 (montata shimano 105) 1670euri
-giant tcr composite 2 (montata shimano 105) 1450euri

te ne ho messe 3 che secondo mè sono molto valide,tra le 3 compro la de rosa..è davvero stupenda!!

inoltre fossi in tè darei un occhiata ad un negozio del forum:cicli colla,ha la trek 3.1 nuova e le varie focus che sono belle bici!!!e come prezzo entrano nel tuo badget!!!
 
Ultima modifica:

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta

be Iacopo hai solo che l'imbarazzo della scelta!!!!stai all'occhio come sono montate..almeno dal shimano 105 in su!!!

il moser l'ho visto dal vivo ed è un gran bel telaio!!!!
io rimango sempre del mio parere che la derosa 848r è molto molto bella!
la trek emonda è molto bella ma montata entry che più entry non si può..quindi io non la comprerei...o-ocmq ci sono anche wilier e colnago su quel prezzo..montate 105,le trovi da cicli cornale
 

Iacopo33

Novellino
18 Agosto 2014
99
18
33
Montelupo Fiorentino
Visita sito
Bici
Bhoss zeronove carbon
be Iacopo hai solo che l'imbarazzo della scelta!!!!stai all'occhio come sono montate..almeno dal shimano 105 in su!!!

il moser l'ho visto dal vivo ed è un gran bel telaio!!!!
io rimango sempre del mio parere che la derosa 848r è molto molto bella!
la trek emonda è molto bella ma montata entry che più entry non si può..quindi io non la comprerei...o-ocmq ci sono anche wilier e colnago su quel prezzo..montate 105,le trovi da cicli cornale
Ok grazie! Poco fa ho trovato qst poco lontano da casa mia. Ke ne pensi?

http://m.annunci.ebay.it/s-annuncio/scott-cr1/68334292