TdF 2013: 20^ tappa è di Nairo Quintana

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito
image.php


Vittoria di tappa, maglia bianca, maglia a pois e 2° posto in classifica in un colpo solo, in una grande giornata per il colombiano Nairo Quintana (Movistar).

Ulti... Continua la lettura...
 

michael1972

Pignone
6 Maggio 2012
106
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Grande vittoria di Quintana, ci voleva proprio!! Adesso posso quasi arrivare a pensare che Froome sia pulito,dato che ha preso paga da Nairo e Joaquin.. e che sia invece Contador a non andar più come prima....
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Grande vittoria di Quintana, ci voleva proprio!! Adesso posso quasi arrivare a pensare che Froome sia pulito,dato che ha preso paga da Nairo e Joaquin.. e che sia invece Contador a non andar più come prima....


oppure che anche gli altri due prendano la scialappa della Sky :mrgreen:

Tornando seri, Contador non è stato il solito grande Contador, ma se questa settimana abbiamo guardato le telecronache, era solo perchè c'era lui, altrimenti la stragrande maggioranbza di noi si dedicava ad altra faccende.
 

TOTO61

Novellino
19 Gennaio 2012
56
0
ROMA
Visita sito
Bici
CARRERA VELENO
o-o Quoto in "toto" RASTER 10, comunque dite quello che volete ma Froome a me piace, senza voler fare paragoni con altri, poichè ognuno è fine a se stesso, ma è un grande e, CONTADOR......forse dovrebbe cambiare alimentazione e tornare sulle ....."bistecche":mrgreen: aver licenziato (forse) i suoi vecchi cuochi non ha avuto abbastanza "nutrimento":°°(
BRAVO FROOMEo-oo-o:hail:
 

michael1972

Pignone
6 Maggio 2012
106
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cervélo S5
oppure che anche gli altri due prendano la scialappa della Sky :mrgreen:

Tornando seri, Contador non è stato il solito grande Contador, ma se questa settimana abbiamo guardato le telecronache, era solo perchè c'era lui, altrimenti la stragrande maggioranbza di noi si dedicava ad altra faccende.

Che sia chiaro Froom mi sta sulle balle. Fin dal primo giorno del tour ho tifato Contador perché adoro il suo spirito combattivo e anche per il lato umano. A Macugnaga fece vincere Tiralongo facendogli da gregario, un gesto che fa grande una persona x quanto mi riguarda. La tappa più bella del tour è il ventaglio fatto ai danni della Sky.
 

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
assolutissimamente no.... anche perchè molta differenza la fa' anche chi ti scorta, quindi la domanda è.... Aru adesso vale Porte?

Bhe, poteva avere Fuglsang.

La mia impressione è che avrebbe perso qualcosina a Ax 3 Domaines e molto nella prima crono, ma non nell'ultima settimana, dove Froome è leggermente calato.
Se entrava nel ventaglio di Contandor a Lione e si inventava qualcosa in discesa poteva anche giocarsela. Alla fine credo che avrebbe vinto Froome, ma con pochi secondi di margine.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
grandissimo Quintana, ha corso come andava fatto, ha reso lo scherzo che gli aveva fatto Froome alcune tappe fa. E grande anche purito ,. Frome non lo reggo proprio, ha fatto un altra delle sue sparate, non me la conta giusta, non esiste che uno quando scatta anziché guardare la strada continui a guardare gli strumenti. Probabilmente il trucco questa volta non gli è riuscito.