Vinci un weekend a Parigi per assistere al gran finale del Tour de France, insieme agli atleti del Cannondale Pro Cycling Team

bembolem

Pignone
14 Luglio 2011
134
1
Piemonte
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra 2014 -Whistle Guipago
Voglio fare la gara di impennate sui campi elisi con Sagan!!!


e poi vogliostringere la mano ai 2 tifosi che corrono sulle salite con i cavalli di peluches a spalla vestiti con la maglia a pois!
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
mi viene in mente che l'ultima volta che ci sono andato l'unica cosa che sono riuscito a rimediare dalla carovana pubblicitaria l'ho presa in faccia... (c'ho anche il video se volete) e che c'erano delle vecchie invasate che razziavano tutto: trattenevano bimbi di 6 anni per non fargli prendere un portachiavi, ti strappavano i gadget da sotto ai piedi, facevano tuffi alla Dino Zoff per un merendino...
Date retta, non c'andate, al Tour.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.605
1.729
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
mi viene in mente che l'ultima volta che ci sono andato l'unica cosa che sono riuscito a rimediare dalla carovana pubblicitaria l'ho presa in faccia... (c'ho anche il video se volete) e che c'erano delle vecchie invasate che razziavano tutto: trattenevano bimbi di 6 anni per non fargli prendere un portachiavi, ti strappavano i gadget da sotto ai piedi, facevano tuffi alla Dino Zoff per un merendino...
Date retta, non c'andate, al Tour.

dipende cosa vai a fare al tour. Se cerchi portachiavi e adesivi mi sa che fai prima ad andare al mercato
 

newbie87

Novellino
1 Agosto 2012
66
1
Catania
Visita sito
Bici
Triban 3 bianca
Penso alla Phonak Hearing Systems che nel tour 2006 (13° tappa), non si rende conto che uno dei fuggitivi ( Pereiro ) non era così lontano dalla classifica generale e riesce a far perdere la maglia gialla a Floyd Landis, infatti, il gruppo maglia gialla arriva a 29'57" da Pereiro che aveva solo 28' di distacco.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
la cosa che ho sempre pensato è che hanno salite con meno pendenza perchè i francesi non sanno cucinare la pasta. Fatti te le pendenze di un Mortirolo dopo esserti mangiato la mattina un piatto di pasta che sembra intonaco.


Per questo fanno i Pirenei :asd:
 
Ultima modifica:

bonzi

Novellino
12 Marzo 2013
1
0
Gerenzano
Visita sito
Bici
Pinarello GAN S
giallo come i giraasoli che accompagnano la corsa;
giallo come il sole che splende lungo i 3360 km;
giallo come la gelosia di ogni ciclista nel parteciapare;
giallo come quella maglia iridata che tutti voglio avere ma solo uno porterà in trionfo ai campi Elisi;
Questo è il Tour de France.