Cipollini

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
mah.... io dico c'e' bisogno di un altra marca di biciclette ?!?!
Capisco Mario (anmche se avrei usato un altro nome per il brand) anch'io ho un sogno di fare una mia marca...però poi non si lamentassero che non c'e' mercato.
son troppi marchi per avere poi lo stesso prodotto.!!!
 

Chopper

Maglia Gialla
ma chi le usa due borracce, con il caldo l'acqua diventa imbevibile, meglio prenderla fresca quando si può e in italia di fontanelle ce ne sono ovunque.

Giusto.
Che pirloni quelli che ne portano sempre due, tanto OVUNQUE ci sono fontanelle e bar.
 
Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
A proposito di telaio MCipollini ho letto dal sito che usano telaio Toray 1000, io ero rimasto al T900. Questa non è una opinione ma un dato fattuale emerso dalla lettura della scheda tecnica dei telai fotografati da Ser pecora.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
A proposito di telaio MCipollini ho letto dal sito che usano telaio Toray 1000, io ero rimasto al T900. Questa non è una opinione ma un dato fattuale emerso dalla lettura della scheda tecnica dei telai fotografati da Ser pecora.
super mario è avanti........... :-)
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ti piace la MCipollini R1000 ?
Molto + bella della mia noah, pure la 800 mi gusta, unica pecca prezzi dei telai esorbitanti.
P.S. la 1000 l'ho vista dal vivo (Gianluca Mirenda) necessita di ruote rigide poichè ha lo stesso problema del noah la ruota passa a filo con i foderi all'altezza ponticello freno posteriore.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Molto + bella della mia noah, pure la 800 mi gusta, unica pecca prezzi dei telai esorbitanti.
P.S. la 1000 l'ho vista dal vivo (Gianluca Mirenda) necessita di ruote rigide poichè ha lo stesso problema del noah la ruota passa a filo con i foderi all'altezza ponticello freno posteriore.

ottima info e necessaria per valutare il prodotto. Complimenti per la tua obiettività, ammiro le persone che dicono la verità.o-o
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Bhe che dire...da un grande non ci si poteva spettare altro....
Belle e poi....Viva il Made in Italy....
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Mi capita di allenarmi con dei ragazzi della Giordana Cipollini Tuttosport ed uno di loro che fa parte della prima squadra ce l'ha. La cosa più interessante è la versatilità di utilizzo sia a crono che nelle GF. Unico inconveniente a quanto ho capito è il peso, infatti è necessario equipaggiarla con delle ruote top di gamma altrimenti un pò in salita si fa sentire..
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Giusto.
Che pirloni quelli che ne portano sempre due, tanto OVUNQUE ci sono fontanelle e bar.

ma chi le usa due borracce, con il caldo l'acqua diventa imbevibile, meglio prenderla fresca quando si può e in italia di fontanelle ce ne sono ovunque.
Io per esempio il secondo portaborraccia lo uso per mettere attrezzi e tubolare di scorta... alle fontanelle e bar non li hanno o-o forse per non essere pirlone potrei bermi un ottimo continental giro:-x :mrgreen:;nonzo% o convincere mia moglie a venirmi dietro in macchina a farmi da ammiraglia......:wacko: