cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ma sai che effetto anabolico?
Il mio nutrizionista mi ha detto che non respirando per una settimana posso trasformare la massa grassa in massa muscolare...[emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

:)))::)))::))):

hai appena scoperto la molecola del futuro che rivoluzionerà il mondo dello sport professionistico e amatoriale: l'apneobolin decanoato

sbrigati a metterlo in commercio che diventi ricco
 

selfmademan

Pignone
14 Aprile 2017
169
5
Visita sito
Bici
/
io da onnivoro orientato al carnelattismo qual ero sono passato da qualche settimana a una dieta a base di frutta e verdura cercando di eliminare carne e derivati del latte, pesce. Mi sento molto più positivo e ho perso 7 Kg senza fare intensa attività fisica. Ho eliminato radicalmente il sale, nell'acqua della pasta non lo metto più e non ne sento più il bisogno. Cerco di mangiare il più possibile crudo, ad esempio il sugo me lo faccio triturando i pomodori senza cuocerlo. Niente più latte la mattina,ma una bella macedonia di frutta secca. Ora bevo pochissima acqua dal momento che bevo attraverso la frutta, mentre prima facevo fuori mediamente un 4-5 litri al giorno. Sostituito zucchero con miele. No caffè, no alcol, no fumo.
Il cambiamento è avvenuto quasi da un giorno all'altro dopo un periodo di problemi psicologici. La svolta definitiva l'ho fatta dopo essere passato sul blog di Valdo Vaccaro (se avete voglia cercatelo su google).
Ci tengo a precisare che ho cambiato dieta non per motivi etici o per pietà verso gli animali, ma piuttosto per salvaguardare la mia salute.
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
752
621
Visita sito
Bici
nessuna
Tu dici che salvaguarda la tua salute? io ho qualche dubbio e poi, non per tirartela, ma cambiare cosi radicalmente regime alimentare e' ad alto rischio di "ricaduta" soprattutto visto che sei andato verso una direzione estremamente "integralista".

P.S. Dici di aver perso 7 kg in poche settimane e senza incrementare l'attività fisica ma questo a parità di calorie rispetto al precedente regime alimentare? Perché ovvio che se le hai ridotte perdi peso ma questo sarebbe valso anche con qualsiasi altro regime alimentare.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Tu dici che salvaguarda la tua salute? io ho qualche dubbio e poi, non per tirartela, ma cambiare cosi radicalmente regime alimentare e' ad alto rischio di "ricaduta" soprattutto visto che sei andato verso una direzione estremamente "integralista".

P.S. Dici di aver perso 7 kg in poche settimane e senza incrementare l'attività fisica ma questo a parità di calorie rispetto al precedente regime alimentare? Perché ovvio che se le hai ridotte perdi peso ma questo sarebbe valso anche con qualsiasi altro regime alimentare.

C è anche da considerare la ritenzione e lo stato ormonale, non è sempre caloria piu caloria uguale due calorie. Io da quando ho eliminato la carne ho perso 1,5kg senza essere assolutamente a dieta.

io da onnivoro orientato al carnelattismo qual ero sono passato da qualche settimana a una dieta a base di frutta e verdura cercando di eliminare carne e derivati del latte, pesce. Mi sento molto più positivo e ho perso 7 Kg senza fare intensa attività fisica. Ho eliminato radicalmente il sale, nell'acqua della pasta non lo metto più e non ne sento più il bisogno. Cerco di mangiare il più possibile crudo, ad esempio il sugo me lo faccio triturando i pomodori senza cuocerlo. Niente più latte la mattina,ma una bella macedonia di frutta secca. Ora bevo pochissima acqua dal momento che bevo attraverso la frutta, mentre prima facevo fuori mediamente un 4-5 litri al giorno. Sostituito zucchero con miele. No caffè, no alcol, no fumo.
Il cambiamento è avvenuto quasi da un giorno all'altro dopo un periodo di problemi psicologici. La svolta definitiva l'ho fatta dopo essere passato sul blog di Valdo Vaccaro (se avete voglia cercatelo su google).
Ci tengo a precisare che ho cambiato dieta non per motivi etici o per pietà verso gli animali, ma piuttosto per salvaguardare la mia salute.
Che cambi qualcosa modificando radicalmente la prorpia dieta è normale. Ma io sono sempre per cambiare poco alla volta per avere dei risultati più attendibili, soprattutto a lungo termine. Né credo possa esistere una persona che manda in vacca l'esperienza alimentare dell'uomo derivata da secoli. Si entra proprio nel campo della fede.

Va bene eliminare zucchero fumo alcol (ma senza farne una malattia, un grappino ogni tanto non accorcia la vita più del sacrificio di non berlo)...ma mangiar crudo...mi sembra proprio una cavolata, basta leggere con un po' di spirito critico ed attivare capacità di logica di cui siamo mediamente ben forniti
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
...da qualche settimana... Mi sento molto più positivo e ho perso 7 Kg senza fare intensa attività fisica..

Ma... qui siamo su un forum di bdc, dove il discorso dell'alimentazione dovrebbe essere correlato al grande dispendio energetico che da questo sport deriva.

Ragion per cui quel che scrivi e soprattutto i risultati ottenuti senza sport sarebbero estremamente dannosi per chi vuole praticare ciclismo e probabilmente son dannosi anche da sedentario.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Cena del sabato sera
Pollo allo zenzero
Patate
Broccoli
Pistacchi
Domani altri +10watt
P.s. tutti prodotti marchio despar...
58dca8b450491a1bae4f2090d6cc1b9a.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
io da onnivoro orientato al carnelattismo qual ero sono passato da qualche settimana a una dieta a base di frutta e verdura cercando di eliminare carne e derivati del latte, pesce. Mi sento molto più positivo e ho perso 7 Kg senza fare intensa attività fisica. Ho eliminato radicalmente il sale, nell'acqua della pasta non lo metto più e non ne sento più il bisogno. Cerco di mangiare il più possibile crudo, ad esempio il sugo me lo faccio triturando i pomodori senza cuocerlo. Niente più latte la mattina,ma una bella macedonia di frutta secca. Ora bevo pochissima acqua dal momento che bevo attraverso la frutta, mentre prima facevo fuori mediamente un 4-5 litri al giorno. Sostituito zucchero con miele. No caffè, no alcol, no fumo.
Il cambiamento è avvenuto quasi da un giorno all'altro dopo un periodo di problemi psicologici. La svolta definitiva l'ho fatta dopo essere passato sul blog di Valdo Vaccaro (se avete voglia cercatelo su google).
Ci tengo a precisare che ho cambiato dieta non per motivi etici o per pietà verso gli animali, ma piuttosto per salvaguardare la mia salute.



Ecco Dario!!! [emoji33][emoji33]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
io da onnivoro orientato al carnelattismo qual ero sono passato da qualche settimana a una dieta a base di frutta e verdura cercando di eliminare carne e derivati del latte, pesce. Mi sento molto più positivo e ho perso 7 Kg senza fare intensa attività fisica. Ho eliminato radicalmente il sale, nell'acqua della pasta non lo metto più e non ne sento più il bisogno. Cerco di mangiare il più possibile crudo, ad esempio il sugo me lo faccio triturando i pomodori senza cuocerlo. Niente più latte la mattina,ma una bella macedonia di frutta secca. Ora bevo pochissima acqua dal momento che bevo attraverso la frutta, mentre prima facevo fuori mediamente un 4-5 litri al giorno. Sostituito zucchero con miele. No caffè, no alcol, no fumo.
Il cambiamento è avvenuto quasi da un giorno all'altro dopo un periodo di problemi psicologici. La svolta definitiva l'ho fatta dopo essere passato sul blog di Valdo Vaccaro (se avete voglia cercatelo su google).
Ci tengo a precisare che ho cambiato dieta non per motivi etici o per pietà verso gli animali, ma piuttosto per salvaguardare la mia salute.



Io ne ho persi 14 mangiando più carne e latticini.... [emoji848][emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.