Consiglio acquisto canyon endurace disc...

Lord grifone

Pignone
4 Settembre 2013
178
6
46
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Cube peloton race
Ho una cube entry level da 5 anni e sarei interessato a prendere una bici nuova, ho visto che canyon è ottima come qualità prezzo, non mi interessa comprare in negozio visto anche la mia l'ho portata 1 volta a fare il tagliando giusto perché era gratis poi mi son sempre arrangiato da solo a fare tutto.

Ero indeciso tra 2 modelli ma la differenaza di prezzo è enorme nonostante siano praticamente uguali, tranne nelle ruote, manubrio e cambio elettronico, questo il link:

[url]https://www.canyon.com/it/tools/bike-comparison/#biketype=1&bike1=4070&bike2=4073[/URL]

Allora il discorso del cambio elettronico mi allettava, solo che non ne so molto, di solito la differenza tra modelli canyon è di circa 600 € per il di2 ma tra i modelli endurace cè questo gradino enorme di differenza e non so se ne vale la pena.

Non ho trovato molte informazioni in internet su questi 2 modelli, non in italiano almeno, quindi se qualcuno qui li ha e se sa darmi qualche dritta anche sul cambio elettronico mi farebbe un piacere.

Grazieo-o
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Il divario di prezzo e giustificato dalle Zipp e dal cockpit ,oltre che ovviamente dal Di2
Personalmente non ho l'elettronico ma chi c'è l'ha tra quelli che conosco mi dice che non tornerebbe più indietro..

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using BDC-Forum mobile app
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Ho una cube entry level da 5 anni e sarei interessato a prendere una bici nuova, ho visto che canyon è ottima come qualità prezzo, non mi interessa comprare in negozio visto anche la mia l'ho portata 1 volta a fare il tagliando giusto perché era gratis poi mi son sempre arrangiato da solo a fare tutto.

Ero indeciso tra 2 modelli ma la differenaza di prezzo è enorme nonostante siano praticamente uguali, tranne nelle ruote, manubrio e cambio elettronico, questo il link:

[url]https://www.canyon.com/it/tools/bike-comparison/#biketype=1&bike1=4070&bike2=4073[/URL]

Allora il discorso del cambio elettronico mi allettava, solo che non ne so molto, di solito la differenza tra modelli canyon è di circa 600 € per il di2 ma tra i modelli endurace cè questo gradino enorme di differenza e non so se ne vale la pena.

Non ho trovato molte informazioni in internet su questi 2 modelli, non in italiano almeno, quindi se qualcuno qui li ha e se sa darmi qualche dritta anche sul cambio elettronico mi farebbe un piacere.

Grazieo-o


Io sono appena passato all'elettronico e devo dire che è tutto un altro mondo. Poi come al solito il suo lavoro lo fa anche il cambio meccanico, però se puoi permettertelo vai di elettronico[emoji1303]

Tra l'altro la differenza di prezzo è dovuta anche alle ruote: confrontando i siti delle due marche ho visto che tra questi due modelli di ruote ballano più di 600 dollari.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Lord grifone

Pignone
4 Settembre 2013
178
6
46
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Cube peloton race
Le ruote non mi interessano particolarmente perché le potrei cambiare in futuro ma il cambio elettronico mi alletta, solo che ci son troppi soldi di differenza: ho visto che la ultimate col di2 costa 3250 scontata...aspetterò sconti anche sulla endurace mi sa!
:)