Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

Maidomo

Novellino
13 Marzo 2017
82
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac & Roubaix
Se davvero organizzate un ritrovo per quelli del forum, mi raccomando sono dei vostri. Io vado su il venerdì, quest'anno il sabato corrono i pro, sarebbe bello fare una sgambata insieme e poi vedere l'arrivo.
 

alepaola

Novellino
23 Febbraio 2013
64
29
Visita sito
Bici
bike
Sono stato sorteggiato ad aprile e dovrei effettuare il pagamento entro il 05 maggio.
Vorrei andare, anche da solo, ma non riesco a trovare disponibilità per gli alloggi.
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

Grazie mille
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Per chi fosse interessato e non avesse un personal trainer....
su Cicloturismo di maggio prima tappa di avvicinamento alla Oetzy, con tabella di preparazione variabile per chi esce da zero a 7 su 7 giorni a settimana
 
Ultima modifica:

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Eh....ma da qui ad agosto, ne fai ancora di strada.
Se ho raggiunto il traguardo io, con soli 3000 km nelle gambe...o-o
grazie... prima o poi mi verra' la voglia di uscire in bici ma adesso ho sempre qualche problema che mi frena... (problema o scusa?.. devo ancora stabilirlo). magari comincio a comprarmi il giornale... sperando non parli solo di watt, cardio o cadenza perché non so cosa siano..
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
arrivata ma da biciclub con la seconda puntata dello speciale di avvicinamento alla Otzy
devo dire che mi ha stupito, e fatto piacere, che nel primo sondaggio risultasse come la metà dei partenti a Solden saranno alla loro prima esperienza.
grandi ragazzi!!!!!!
o-o

Non ci sono mezze misure...O ti prende la scimmia e vuoi presenziare in tutte le edizioni oppure, fatta una volta, la rifuggi per sempre magari anche con passaggio medico/neurologico, per cercare di appurare cosa ti avesse portato alla scelta di quell'unica partecipazione!!! :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.207
17.183
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non ci sono mezze misure...O ti prende la scimmia e vuoi presenziare in tutte le edizioni oppure, fatta una volta, la rifuggi per sempre magari anche con passaggio medico/neurologico, per cercare di appurare cosa ti avesse portato alla scelta di quell'unica partecipazione!!! :mrgreen:



mia moglie dice che ho bisogno dello psicologo perché ne parlo sempre!!!!!! :mrgreen:


dai Giova, che quest'anno si porta a casa la maglia!!!!!!!! o-o
 

cannonau1974

Novellino
10 Marzo 2017
81
4
Visita sito
Bici
olympia
Sono stato sorteggiato ad aprile e dovrei effettuare il pagamento entro il 05 maggio.
Vorrei andare, anche da solo, ma non riesco a trovare disponibilità per gli alloggi.
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

Grazie mille
Io ho preso camera a Oetz a circa 30km da solden più vicino non ho trovato niente.giuro.
A ridosso della data di partenza si troveranno una marea di camere libere. Ma non me la sento di rischiare

Sent from my LG-H340n using BDC-Forum mobile app