GF Strade Bianche 2017

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per me se andate la mattina rischiate di starci ore in coda ;nonzo%
Esattamente.
Il problema più grosso rilevato lo scorso anno è stato proprio quello delle lunghissime code al ritiro pacchi, complice anche il fatto che molti devono passare dal punto per abilitare i chip alla prima stagionale.

Pertanto vi consiglio di andarci comunque il sabato, meglio ancora la mattina all'apertura. Peraltro ci sono le due corse pro (femmine prima e maschi dopo) per le quali è bello anche assistere alle operazioni di partenza.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Il problema più grosso rilevato lo scorso anno è stato proprio quello delle lunghissime code al ritiro pacchi, complice anche il fatto che molti devono passare dal punto per abilitare i chip alla prima stagionale.
confermo
questa la fila del sabato pomeriggio
 

Allegati

  • IMG_3008.JPG
    IMG_3008.JPG
    191,6 KB · Visite: 99

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dove e' scritto questo?

nel regolamento
http://gfstradebianche.it/wp-content/uploads/GFSBI_Official_Rules_2017_ITA.pdf

entro mezzanotte di oggi

rifusione della quota di partecipazione
: Nel caso l’iscritto non partecipi alla
manifestazione, la quota versata non sarà rimborsata. In caso di impossibilità,
da comunicare TASSATIVAMENTE via EMAIL all’indirizzo
[email protected]
entro la mezzanotte del 1 marzo 2017 , l’intera
quota potrà essere tenuta valida per l’iscrizione del 2018. L’iscrizione tenuta
valida per l’anno successivo è nominale e non cedibile a terzi e vale solo per
l’anno successivo alla rinuncia e garantirà la posizione di partenza in
funzione della quota dell’anno 2018.
 

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
671
65
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
L'organizzazione mi ha appena risposta con una mail in cui mi dice che si può rinunciare alla gara entro stasera e tengono valida la quota per il 2018.
Nella stessa mail mi hanno confermato che il pacco gara si può ritirare anche la Domenica mattina tra le 7 e le 8:15.
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Sul sito ho trovato che si potrebbe rescindere iscrizione 2017 e posticiparla al 2018 qualcuno può confermare?

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app


L'organizzazione mi ha appena risposta con una mail in cui mi dice che si può rinunciare alla gara entro stasera e tengono valida la quota per il 2018.
Nella stessa mail mi hanno confermato che il pacco gara si può ritirare anche la Domenica mattina tra le 7 e le 8:15.
Grazieo-o
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Io ho bici che ha meno di un mese di vita.... Per proteggerla ho preso e instalato nastro adesivo 3m scudo... Con un rotolo sono riuscito a metterlo un po' ovunque.... (obliquo, forcella, carro...) ci sono nastri di spessore maggiore che magari protegge di più...... Direi che si toglie senza problemi....

o-o
Mi hai dato l'ispirazione. Preso stamani da Lordgun.
La mia piccolina ha solo due mesi....
 

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
671
65
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Io alla fine ho preferito mandare la mail di rinuncia e di rinvio al 2018. Non mi va di farmi 300 km per rischiare di prendere dell'acqua. Spero per voi che il meteo migliori ed in bocca al lupo a tutti!!!
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Io alla fine ho preferito mandare la mail di rinuncia e di rinvio al 2018. Non mi va di farmi 300 km per rischiare di prendere dell'acqua. Spero per voi che il meteo migliori ed in bocca al lupo a tutti!!!

Adesso il meteo dice sole.
Boh!IMHO, nel momento in cui ti iscrivi ad una GF a marzo, il rischio di prendere un po' d'acqua lo devi mettere un conto. Tanto più se si autodefinisce "classica del nord"! :-)
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Adesso il meteo dice sole.
Boh!IMHO, nel momento in cui ti iscrivi ad una GF a marzo, il rischio di prendere un po' d'acqua lo devi mettere un conto. Tanto più se si autodefinisce "classica del nord"! :-)
I luoghi attraversati sono fantastici con il sole magari in una bella giornata primaverile.
Ma la corsa trova la sua esaltazione maggiore con il brutto tempo, pioggia vento e clima del nord!! :mrgreen:
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Ho fatto un'eroica dopo 2 giorni di pioggia a secchiate. La mattina aveva smesso e gli sterrati erano perfetti, compatti e senza alcun rischio di scivolamento. Mi preoccupa molto di più il lastricato e l'esuberanza di certi aspiranti pro...
 

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
31
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
Ho fatto un'eroica dopo 2 giorni di pioggia a secchiate. La mattina aveva smesso e gli sterrati erano perfetti, compatti e senza alcun rischio di scivolamento. Mi preoccupa molto di più il lastricato e l'esuberanza di certi aspiranti pro...

Paradossalmente gli sterrati che abbiamo qui risentono molto di più della siccità estiva; le piogge non fanno che bene, è difficile che ci siano parti in cui si accumula fango che li rende viscidi. piccola indicazione: gli ultimi metri dello strappo di fontebranda non sono lastricati a pietra serena, ma di travertino o simili. consiglio di prestare attenzione perchè probabilmente sarà scivoloso o-o