GF Internazionale Laigueglia 26.02.2017

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Secondo Laigueglia lo scorso anno 98km vediamo se quest'anno si fa il classico 114km

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
qualcuno del luogo ci può dire come sono le temperature a Laigueglia?
Comunque penso anche io: pantaloncini corti, intimo pesante, maglia manicotti e pantaloncini .... guanti estivi !!!

Quest'anno però vedo pochi post su questo forum .....
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io a Laigueglia mi portero' di tutto in valigia, poi alla mattina valutero'

se si dovesse correre oggi comunque completo estivo, intimo mezza stagione, manicotti, no guanti, al massimo uno smanicato e "ginocchiere"

se poi il sabato o la domenica vedrete un panzone con la barba e vestito da 15enne (che brutta immagine a pensarla pero'......;nonzo%:wacko:) fate un urlo!!! :mrgreen:
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
qualcuno del luogo ci può dire come sono le temperature a Laigueglia?
Comunque penso anche io: pantaloncini corti, intimo pesante, maglia manicotti e pantaloncini .... guanti estivi !!!

Quest'anno però vedo pochi post su questo forum .....

Io sono della Riviera opposta, ma il clima è simile.

Io porto tutto il guardaroba. Non ci sto capendo più niente ogni giorno è troppo diverso dall'altro.

Se alla partenza sta come domenica a Loano, Visto che non dobbiamo andare troppo alti, puoi optare sicuramente per il pantalone corto, vedi tu se felpato o meno (io felpato), intimo buono possibilmente con Windstopper o simile per la discesa ed evitare lo smanicato.
Maglia lunga felpata (per me), oppure azzardare l'estivo con manicotti, ma se poi fa come a Loano che diventa nuvolo, la temperatura fa presto a cambiare. Per me è ancora troppo presto.

Purtroppo ora è nuvolo e non è ancora da scopertura.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io anche in valigia porterò di tutto, ma penso che se le previsioni saranno quelle che sono andrò di salopette corta (probabilmente gambali sotto), intimo mezza stagione smanicato e maglia maniche lunghe... o-o
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
io a Laigueglia mi portero' di tutto in valigia, poi alla mattina valutero'

se si dovesse correre oggi comunque completo estivo, intimo mezza stagione, manicotti, no guanti, al massimo uno smanicato e "ginocchiere"

se poi il sabato o la domenica vedrete un panzone con la barba e vestito da 15enne (che brutta immagine a pensarla pero'......;nonzo%:wacko:) fate un urlo!!! :mrgreen:

Ma a Modena giri già così? perchè io continuo ad uscire con pantoloni 3/4 e maglia lunga con intimo medio.....e pensavo di fare altrettanto ( con intimo leggero) a laigueglia dove al massimo ci saranno 14°
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma a Modena giri già così? perchè io continuo ad uscire con pantoloni 3/4 e maglia lunga con intimo medio.....e pensavo di fare altrettanto ( con intimo leggero) a laigueglia dove al massimo ci saranno 14°


no a Modena ancora no (a parte il fatto guanti che anche il week end scorso non ho usato), ma confido che non ci sia quell'umido bello divertente che abbiamo (soprattutto al mattino presto)

ma più del sole o meno, mi sto preoccupando del vento :bua:
ho voluto già montare le ruote a profilo medio (visto che vado piano comunque, almeno che la bici sia bella :mrgreen:)
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
no a Modena ancora no (a parte il fatto guanti che anche il week end scorso non ho usato), ma confido che non ci sia quell'umido bello divertente che abbiamo (soprattutto al mattino presto)

ma più del sole o meno, mi sto preoccupando del vento :bua:
ho voluto già montare le ruote a profilo medio (visto che vado piano comunque, almeno che la bici sia bella :mrgreen:)

Anch'io le ho lasciate su da domenica ... sgrat, sgrat ... domenica non dovrebbe esserci vento.

Anche lo scorso anno avevano dato raffiche della malora, poi convinto all'ultimo a mettere le basso profilo, me ne sono pentito tutto il giorno.

Costi quel che costi, ma Laigueglia si deve fare con le medio/alto profilo. Al limite finiamo in spiaggia ...:mrgreen:
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
io se le temperature sono come a Loano vesto estivo con intimo a manica corta manicotti gilet quanti lunghi leggeri olio riscaldante sulle gambe non ho sofferto per niente il freddo a Scavaion c'erano 3 gradi vabbè che è tutto gennaio che giro anche sotto lo zero un pò sono abituato a temperature basse anche ora al mattino è 1 o 2 gradi non di più
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Domanda pour parler:
partirò due o forse tre griglie davanti ad un mio amico, che è un gradino e mezzo al di sopra di me e parte in ultima griglia (a spanne 250 W vs 290 W a 30 minuti)
Chi vince?
:mrgreen:

PS in real time ovviamente