cube litening c62 vs specialized tarmac comp

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
prezzi livellato 3000...

3000€ per avere una bici montata con il 105? io non la prenderei mai e poi mai.
Poi i soldi sono i tuoi :D la cube costa 2599€ e per trovare di meglio devi solo rivolgerti a canyon o rose.
Mentre la Cube puoi tranquillamente acquistarla in negozio.

p.s. e poi la colorazione blu della litening di quest'ano è veramente spettacolare.
 

Takusaru

Pignone
26 Maggio 2016
204
36
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ho sbagliato a vedere...la tarmac monta un 105 (pensavo ultegra) mentre la cube un ultegra completo.
A livello di componentistica non ci sta paragone, e poi la cube ha un ottimo rapporto qualità/prezzo

La Tarmac Comp monta Ultegra e quella 2016 costava di listino 2800, io l'ho pagata 2300. Quella 2017 costa di listino 3090, ha un telaio migliore.

Mi sa che ti sei confuso.

Se trovi ancora la 2016 la paghi meno della cube.
Tarmac bici superiore a mio avviso.
 

Takusaru

Pignone
26 Maggio 2016
204
36
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Perché superiore? argomentazione grazie :)

Ho scritto a mio avviso.

Provato una Kuota e una Cube e il tarmac, le sensazioni di rigidità e guidabilità migliori me le ha date l'ultima.

Tutte le biciclette girano, poi uno sceglie cosa gli piace e quanto vuole spendere.

Allora se cerchi il risparmio vai di Canyon ora in saldo, sono montate meglio di tutte le concorrenti per quello che costano.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ho avuto una tarmac montata ultegra per 6 anni,poi ho preso una Cannondale e infine provato la Cube...rusultato??? sto cercando di vendere la la cannondale per prendermi la C62 litenig che a mio modo di vedere e' una delle migliori bici in circolazione