cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 250 ml latte p.s., 50 gr cereali fitness integrali, due gallette di riso con burro di arachidi, mela.

Metà mattina caffè.


40 km bici, dal ottavo al ventesimo salita. Prima di partire due gallette di riso con miele.


Pranzo: pasta e fagioli, (piatto normale), panino integrale con due fette di crudo e scaglie di parmigiano, banana, mela, caffè.


Metà pomeriggio: due fettine di pane con 4 fette di bresaola e 50 gr di parmigiano


Cena: trancio di salmone con contorno di bieta, insalata verde con un cucchiaio di evo e balsamico, due carote, fetta di pane con un cucchiaio d'evo, una pera, una mela
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ahhh....stasera cenetta super

Canederli della Frau all' ortica con profumi dell'orto e insalatine fresche....
frittata di patate , cipollotto e grana con aromi vari
Lagrein Dunkel di Cortaccia e per finire Linzertorte fatta in casa
Tra un po caffe e resentin...

Bella la vita dell'atleta....ma purtroppo fuori piove.....hahahaha....

Servus Buam

:sbavon::sbavon:
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Ciao [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] sono contento che si sia risolta la tua situazione lavorativa o-o

Io stamattina 8 km run a digiuno, al ritorno doppia spremuta (una delle ultime) e siccome ero di fretta mi sono portato dietro pane e nocciolata :mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Nottataccia con mal di pancia e mal di gola
svegliato con la sensazione di aver avuto qualche linea di febbre
colazione con 200g di yogurt greco, un po di farro soffiato, un paio di mandore e 2 wasa con miele
poi aspirina e un caffe
rimedio: 1h.15 di sudata sul rullo con doccia bollente
poi hamburger di tacchino con 2 risette e marmellata
ora sto decisamente meglio, la sudata ha spurgato!
Pranzo con verdura cotta e riso con tonno e olive
oggi no frutta ne verdura cruda... ho ancora un po la panza che brontola
 

Allegati

  • IMG-20160512-WA0002.jpg
    IMG-20160512-WA0002.jpg
    146,2 KB · Visite: 36
  • IMG-20160512-WA0005.jpg
    IMG-20160512-WA0005.jpg
    153,9 KB · Visite: 38

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Nottataccia con mal di pancia e mal di gola

svegliato con la sensazione di aver avuto qualche linea di febbre

colazione con 200g di yogurt greco, un po di farro soffiato, un paio di mandore e 2 wasa con miele

poi aspirina e un caffe

rimedio: 1h.15 di sudata sul rullo con doccia bollente

poi hamburger di tacchino con 2 risette e marmellata

ora sto decisamente meglio, la sudata ha spurgato!

Pranzo con verdura cotta e riso con tonno e olive

oggi no frutta ne verdura cruda... ho ancora un po la panza che brontola



prova a farti una tisana al finocchio.
a mè aiuta molto in questi casi.... (non sto scherzando)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
a30bfe904ea0b0b996692ff5e7c2ce18.jpg
.

io 200 di basmati con 250 di pollo al curry e broccoli.....tanto per cambiare! :mrgreen:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Sveglia alle 5:50, caffè macchiato con miele al bar, 10km di running con pessime sensazioni ed una caviglia dolorante. Post con panino di segale con burro e marmellata, latte intero con crunchy muesli, semi di chia e miele. Pranzo con minestrone con grana, patate al forno, bistecca, panino integrale, spinaci lessi ed un'arancia. Pomeriggio prevedo yogurt magro, miele con un mela. Stasera giro pasta fresca all'uovo fatta con pasta maker Philips (macchina infernale, è una droga ormai)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Grande [MENTION=6489]Daddy[/MENTION]! Come insegna lo sport, ci vuole determinazione e perseveranza.

Ps: grazie a Te ho scoperto il polline. Ottimo! Ma due cucchiaini al giorno (appena sveglio a stomaco vuoto) vanno bene?

Infatti mi rendo conto solo ora, a mente fredda, che è stata la forza di volontà a farmi voltare pagina, ma soprattutto avere accanto una donna "speciale" :love[1]: che mi ha sostenuto, incoraggiato, aiutato e....coccolato :mrgreen:, beee sono un po viziato :mrgreen:.

Io ne prendo 1 cucchiaino al mattino come fai tu, ma anche 2 non è che facciano male, anzi, sono comunque un ottimo apporto proteico e di tante altre sostanze preziose.

Ottimo cosa fai ora?

Sono impiegato come tecnico/commerciale in una società che produce e commercializza ascensori (sono rimasto nel settore), per me nuova mansione fare i conti e i preventivi ma è tutto molto stimolante e si lavora....a testa bassa!!. Sicuramente non ho tempo di leggere i miei 2 forum preferiti, vorrà dire che lo faccio da casa quando posso.

Però non vi ho mai dimenticato!!.
Solo devo riprendere un po i ritmi che sono diversi e organizzarmi con la famiglia/corsa/bici e tutto il resto perchè parto alle 8,30 da casa e rientro verso le 18,30 (sono a 18km da casa), pranzo al sacco....ma a qualcosa bisogna pur rinunciare se vogliamo campare.....considerando che Terni è una desolazione a livello lavorativo.

P.S. - ora sto facendo una lista di "cibi" da portare per il pranzo, se avete qualche idea veloce/pratica/sana poi leggo con calma.
Intanto i menù più gettonati sono cous cous con pollo o pesce e verdure, riso piselli e tonno, oppure sgombro+tonno e verdure, pasta integrale pesto pomodorini e aggiunta di 40gr di grana....poi sempre un frutto a fine pasto.
Chiaramente spuntino mattina mela e noci, pomeriggio banana nocciole o solo nocciole-mandorle....chi mi vede già pensa "ma quanto magna questo nuovo arrivato!!!":mrgreen:

PS2 - un saluto carissimo a [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]. e all'immancabile e mitico [MENTION=21324]never give up![/MENTION] :eek:

Un saluto ancora. o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Continuo con menù ospedaliero:
Spinaci, carotine e finocchi lessi
Merluzzo e gamberetti su letto di patate lesse con qualche oliva cilentana



beh dai, menú da ospedale di lusso direi ;-)
io ero "abituato" a pastina in brodo, pseudo-prosciutto cotto spesso 5 cm. e altre schifezze simili :wacko:

per mè stasera una bella tagliata di manzo con cipolla, patate lesse e zucchine saltate in padella.


pre-nanna....boh, penso i soliti fiocchi di latte con cocco raspato e cannella o-o
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Infatti mi rendo conto solo ora, a mente fredda, che è stata la forza di volontà a farmi voltare pagina, ma soprattutto avere accanto una donna "speciale" :love[1]: che mi ha sostenuto, incoraggiato, aiutato e....coccolato :mrgreen:, beee sono un po viziato :mrgreen:.

Pratichiamo sport individuali, ma è importante ricordarsi che da soli non siamo nessuno!


Io ne prendo 1 cucchiaino al mattino come fai tu, ma anche 2 non è che facciano male, anzi, sono comunque un ottimo apporto proteico e di tante altre sostanze preziose.


Grazie



P.S. - ora sto facendo una lista di "cibi" da portare per il pranzo, se avete qualche idea veloce/pratica/sana o

Se riesci procurati uno scalda vivande elettrico, costa 20/30 euro al massimo. Riscalda lentamente, senza bruciare e puoi anche dimenticarlo attaccato alla presa e non succede nulla (io sono sbadato e non ho mai incendiato l'ufficio). Riporta gli alimenti ad una temperatura buona e consente di optare per pietanze che mangiate fredde sarebbero poco gradevoli (minestrone, zuppe di legumi, ma anche riso e cereali, ecc).
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Infatti mi rendo conto solo ora, a mente fredda, che è stata la forza di volontà a farmi voltare pagina, ma soprattutto avere accanto una donna "speciale" :love[1]: che mi ha sostenuto, incoraggiato, aiutato e....coccolato :mrgreen:, beee sono un po viziato :mrgreen:.

Io ne prendo 1 cucchiaino al mattino come fai tu, ma anche 2 non è che facciano male, anzi, sono comunque un ottimo apporto proteico e di tante altre sostanze preziose.



Sono impiegato come tecnico/commerciale in una società che produce e commercializza ascensori (sono rimasto nel settore), per me nuova mansione fare i conti e i preventivi ma è tutto molto stimolante e si lavora....a testa bassa!!. Sicuramente non ho tempo di leggere i miei 2 forum preferiti, vorrà dire che lo faccio da casa quando posso.

Però non vi ho mai dimenticato!!.
Solo devo riprendere un po i ritmi che sono diversi e organizzarmi con la famiglia/corsa/bici e tutto il resto perchè parto alle 8,30 da casa e rientro verso le 18,30 (sono a 18km da casa), pranzo al sacco....ma a qualcosa bisogna pur rinunciare se vogliamo campare.....considerando che Terni è una desolazione a livello lavorativo.

P.S. - ora sto facendo una lista di "cibi" da portare per il pranzo, se avete qualche idea veloce/pratica/sana poi leggo con calma.
Intanto i menù più gettonati sono cous cous con pollo o pesce e verdure, riso piselli e tonno, oppure sgombro+tonno e verdure, pasta integrale pesto pomodorini e aggiunta di 40gr di grana....poi sempre un frutto a fine pasto.
Chiaramente spuntino mattina mela e noci, pomeriggio banana nocciole o solo nocciole-mandorle....chi mi vede già pensa "ma quanto magna questo nuovo arrivato!!!":mrgreen:

PS2 - un saluto carissimo a [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]. e all'immancabile e mitico [MENTION=21324]never give up![/MENTION] :eek:

Un saluto ancora. o-o
mi fa piacere che hai svoltato,in bocca al lupo per quest'avventura!
io ultimamente sto usando molto i fiocchi di avena anche con le verdure,in mezzo a un insalatone.se vuoi altri spunti prova a cercare su youtube,ci sono tanti video su ricette preparate per chi mangia al sacco!
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
X Never give up!
Ciao Max.....volevo chiederti.....visto che gli orari di allenamento settimanali sono simili ai miei....come gestisci il reintegro fel PWO con la cena ormai alle porte.Io praticamente mangio fin prima di coricarmi....ovviamente non ingurgito schifezze ma ho sempre fame....la bilancia (per fortuna)non sale ma credo di sbagliare molte cose.....
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
X Never give up!
Ciao Max.....volevo chiederti.....visto che gli orari di allenamento settimanali sono simili ai miei....come gestisci il reintegro fel PWO con la cena ormai alle porte.Io praticamente mangio fin prima di coricarmi....ovviamente non ingurgito schifezze ma ho sempre fame....la bilancia (per fortuna)non sale ma credo di sbagliare molte cose.....
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.162
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
X Never give up!
Ciao Max.....volevo chiederti.....visto che gli orari di allenamento settimanali sono simili ai miei....come gestisci il reintegro fel PWO con la cena ormai wlle porte.Io praticamente mangio fin prima di coricarmi....ovviamente non ingurgito schifezze ma ho sempre fame....la bilancia (per fortuna)non sale ma credo di sbagliare molte cose.....

Marco, arrivo dall'allenamento e ceno nessun postWO particolare...
al solito primo+secondo + contorno di verdura + frutta...

se ho ancora fame ci sta anche un pre nanna (magari yogurt), anche se in questo periodo sto cercando di limitarli al massimo...ieri però ho fatto, al mattino, un allenamento un po' impegnato che mi ha messo un po' pù fame...quindi verso le 22 un paio di fage ci sono scappati...:mrgreen:
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Marco, arrivo dall'allenamento e ceno nessun postWO particolare...
al solito primo+secondo + contorno di verdura + frutta...

se ho ancora fame ci sta anche un pre nanna (magari yogurt), anche se in questo periodo sto cercando di limitarli al massimo...ieri però ho fatto, al mattino, un allenamento un po' impegnato che mi ha messo un po' pù fame...quindi verso le 22 un paio di fage ci sono scappati...:mrgreen:
ecco!....salto il primo (anche per rispetto di mia moglie)però sono in linea con te(a parte quel pachettino da 40 gr di biscottini 🐷)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.162
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ecco!....salto il primo (anche per rispetto di mia moglie)però sono in linea con te(a parte quel pachettino da 40 gr di biscottini 🐷)

eh, ma il primo(pasta, riso, cereali, ecc...) è quello che ti tampona il senso di fame...soprattutto dopo l'allenamento...
magari metti un po' di pane e/o sostitutivi (tipo gallette)? io difficilemente mangio pane, capita, ma non è la norma...


va beh poi metti i biscotti:mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.