7°Giro del lago di garda Sabato 25 Ottobre!!!!!!!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Bene rimaniamo comunque sull'altro post quello del 18 questo era solo per dare piu evidenza al cambio di data
;nonzo% se qualcuno lo legge tardi magari si confonde! chiedi agli amminisratori di togliere quello vecchio!
@paolomnn ho unito, non serve aprire 20 discussioni se si cambia 20 volte idea, basta contattare un mod che provvederà a cambiare il titolo.o-o
Alhoa
ops! :mrgreen:
velocisssssssssimo!!!!!
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Ma per i partecipanti meridionali, è prevista una sosta/raggruppamento a Peschiera del Garda (in un luogo e ad un orario ben preciso)?
Grazie
Carissimo per come dici tu " i meridionali" non è previsto granchè ti posso dire che teoricamente saremo a Baitoni (dopo le zette di Salò) dove è prevista la prima sosta e raggruppamento verso le 10,20/30 A Peschiera non più tardi delle 11,30 Ma non è prevista sosta solo passaggio!!
Comunque se vieni fatti sentire prima non dovresti avere problemi poi a ricososcerci!!!o-o
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Carissimo per come dici tu " i meridionali" non è previsto granchè ti posso dire che teoricamente saremo a Baitoni (dopo le zette di Salò) dove è prevista la prima sosta e raggruppamento verso le 10,20/30 A Peschiera non più tardi delle 11,30 Ma non è prevista sosta solo passaggio!!
Comunque se vieni fatti sentire prima non dovresti avere problemi poi a ricososcerci!!!o-o

Grazie delle informazioni....ora si tratta di capire se partendo alle 11.30 circa riesco a chiudere il giro prima che le tenebre mi soprendano lungo la strada del ritorno.:-x
Valuterò il da farsi perché mi piace molto l'idea del giro del lago (che non ho mai fatto) in compagnia.
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Grazie delle informazioni....ora si tratta di capire se partendo alle 11.30 circa riesco a chiudere il giro prima che le tenebre mi soprendano lungo la strada del ritorno.:-x
Valuterò il da farsi perché mi piace molto l'idea del giro del lago (che non ho mai fatto) in compagnia.


Scusa ma perchè non sali su e ti eviti un pò di casini!!!
Se arrivi il Venerdi sera ti ospito io!!o-o
 
Ultima modifica:

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
7°Giro del lago di garda Sabato 25 Ottobre!!!!!!!

Ormai appuntamento classico di fine stagione che si terrà il prossimo Sabato 25 Ottobre.Ormai giunti alla 7° edizione.
Si ripropone anche quest'anno un bel giro in compagnia 150 km sulle sponde del lago di Garda con due soste a Salò e Garda e la possibilita di fare un giro in relativa tranquillita o dopo Garda di sbizzarrirsi in tirate di collo :wacko:fino a Torbole.Ci troviamo a Arco alle 8:30 si parte alle 8:45.Parcheggio al solito posto vicino al campo sportivo!! Passaggio a Riva alle 9 dalla centrale elettrica.Come sempre si scende da Limone e si torna da Malcesine.
Si ricorda a tutti di munirsi di luci di posizione e quant'altro. o-o
In caso di maltempo il giro verra spostato al prossimo Ottobre 2015
acttr
acttr
acttr
acttr
Sono stato oggi ad Arco e ho visto il foglio affisso a Torbole. Se non ho problemi con la bici nuova ci sono anche io!
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Beato tu che abiti ad Arco! Ci sono sempre un sacco di ciclisti. Io ho mio fratello che va li a fare roccia percui ne approfitto al sabato :-) anche se 400 km ...
Ascolta il posto è fantastico anche se ci sono poche strade e quasi tutte in salita!! Il grosso neo qua sono i trentini troppo presi dal lato agonistico fanno tutti gruppettini!!
Chiaramente io sono toscano:mrgreen::mrgreen::mrgreen: