s-works venge o giant propel advanced sl?

ducale

Pignone
23 Maggio 2009
235
20
Visita sito
Bici
Trek madone 2019 Disc,Cannondale Habit SE
Ciao a tutti, dopo anni di soddisfazioni e' giunto il momento di mandare in pensione la mia kuota Kom. Sono indeciso tra questi 2 telai. Ne farei un uso completo, salita discesa pianura..insomma un po' di tutto.In pianura non credo ci siano problemi perché sono stati progettati per quello..ma in salita? quale dei 2 e' meno penalizzante(se cosi si puo' dire?).So che esistono telai piu' polivalenti...ma a me piacciono questi 2...e quando parte la scimmia parte:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Sono un po' di parte eh!Secondo me PROPEL non c'è storia..o-o
Se io dovessi cambiare sicuramente da TCR passerei a PROPEL , anche se da quando è uscita imminente ora, mi sono perso via per questa, l'unica cosa che mi blocca è l'acquisto on line. Per il resto PROPEL rimane un puro sangue.
image.jpg
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao a tutti, dopo anni di soddisfazioni e' giunto il momento di mandare in pensione la mia kuota Kom. Sono indeciso tra questi 2 telai. Ne farei un uso completo, salita discesa pianura..insomma un po' di tutto.In pianura non credo ci siano problemi perché sono stati progettati per quello..ma in salita? quale dei 2 e' meno penalizzante(se cosi si puo' dire?).So che esistono telai piu' polivalenti...ma a me piacciono questi 2...e quando parte la scimmia parte:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hai fatto già una ottima analisi , quindi prendi quella che ti piace di più !!!
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
le ho viste dal vero tutte e due,e a mè piace molto di più la propel sl..anche se la trovo più estrema della venge.
ovviamente non sono due bici da salita...ma le fai tranquillamente..
ho visto la propel sl tutta nera con ruote da 50mm..sembrava la bici di batman!!bella bella bella!!!!da paura!!!!mamma che bici!!!
la venge a mè non fa impazzire..bella ok..ma rimane lì.:mrgreen:
 

ducale

Pignone
23 Maggio 2009
235
20
Visita sito
Bici
Trek madone 2019 Disc,Cannondale Habit SE
Io acquisterei il kit telaio+sram red+reynolds 46mm mi piace un pochino di più la propel..l'unica cosa è' che con la giant devo cambiare la guarnitura,la mia e bb30;nonzo%
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Due mesi fa dovevo fare la stessa scelta. o-o
Per me la propel non era abbastanza armoniosa.
Scelta fatta per la venge nera.
Non sono pentito, é una bomba! Fantastica come reattività, in salita.... Per me va bene.:mrgreen:
Ciao