Polar nuovi sul sito Polar italia

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
mi ero illuso, per un attimo, che si stesse parlando di qualche nuovo modello della serie 7xx.... io non lo voglio il bike computer....polar!!!!
 
Ho scaricato il manuale del 600:

Praticamente ha tutte le funzioni del 725, compreso l'altimetro, inoltre ha la famosa funzione della misura della varianza cardiaca (peculiarità solo dell'810, finora)
Inoltre ha il calcolo della pendenza, la visualizzazione grafica della Fc e della pendenza o velocità.
Un nuovo sistema di trasmisione (wind) più potente dei predecessori.
Potrebbe essere lo strumento definitivo.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Ho scaricato il manuale del 600:

Praticamente ha tutte le funzioni del 725, compreso l'altimetro, inoltre ha la famosa funzione della misura della varianza cardiaca (peculiarità solo dell'810, finora)
Inoltre ha il calcolo della pendenza, la visualizzazione grafica della Fc e della pendenza o velocità.
Un nuovo sistema di trasmisione (wind) più potente dei predecessori.
Potrebbe essere lo strumento definitivo.

Di definitivo c'è solo il Garmin Edge.....
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
53
Veneziano a Mira
Visita sito
Ha anche un sistema che mette in correlazione il battito a riposo con la varianza per trovare l'idice di affaticamento e quindi aiutare l'atleta a gestire meglio i caricgi.
Se resto convinto fino a sabato rinuncio alle Corima e mi prendo il Cs600.
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
E' proprio quella la questione Paolino, non avessero messo anche la varianza, e chissenefrega.
Ma così è veramente completo.

Il Polar sará completo quando finalmente si decideranno a mettere mano al portafoglio e si compreranno l'Ergomo o una officina meccanica decente. Se cosí facessero non sarebbero secondi a nessuno nemmeno all'Srm. ILa capacitá finanziaria non dovrebbe mancargli. Non vedo l'ora.
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
@peval, per me lo è, per uno che ha bisogno di metterselo al polso può essere il solito problema.

infatti, io voglio un cardio con funzioni ciclistiche da poter tenere al polso anche per altre attività, non mi interessa un contakilometri da tenere fisso alla piega...

spero che polar si svegli e rinnovi la serie 7xx...altrimenti li abbandono..