Valutazione bici - Bianchi Infinito 2012

federico.bdc.gs

Pignone
1 Maggio 2017
132
1
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF 8.0/Focus Paralane AL
Ciao,

vorrei sapere secondo voi quale potrebbe essere una ipotetica valutazione onesta di una Bianchi Infinito del 2012 tutta montata con gruppo Campagnolo Athena 11V ad eccezione del pacco pignoni Chorus, reggisella FSA carbonio e piega ed attacco Deda quattro AL. Ruote Campagnolo Neutron ultra, con seconda coppia FFWD F4R in carbonio con mozzi DT Swiss 240R. La bici ha percorso 2,700 km nel 2013 senza praticamente mai prendere acqua. E' stata smontata ed imballata nel 2014 quando ho smesso di pedalare ed e' ovviamente rimasta in ambiente asciutto.

Grazie mille in anticipo.
F
 

federico.bdc.gs

Pignone
1 Maggio 2017
132
1
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF 8.0/Focus Paralane AL
Ho provato a farmi un'idea guardando diversi siti di vendita diretta, negozi che tengono usato e anche il mercatino del forum. Secondo me un prezzo sui 1400-1500 euro che include entrambe le coppie di ruote sarebbe non solo onesto, ma penso di poter dire anche generoso. Infinito dello stesso anno con allestimento inferiore o simile, senza seconda coppia di ruote (che comunque sono di livello) sono offerte in quella fascia di prezzo.

Voi cosa ne dite?
 

federico.bdc.gs

Pignone
1 Maggio 2017
132
1
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF 8.0/Focus Paralane AL
Scusate se insisto, nessuno che puo' darmi un'idea? Ho contattato alcuni negozi ma la stima la farebbero solo se interessato ad acquistare un nuovo da loro.