Xdb

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Se non ti fidi tu, dubito che qualcuno ti possa far cambiare idea. Lasciali stare oppure pedaleresti sempre con il timore che ti si apra in due mentre ci sei sopra.

Comunque la maggior parte vengono da Taiwan :maestro:
Se proprio dobbiamo dirla tutta io direi che i telai sono tutti fatti in Cina eccetto quelli che fanno altrove :mrgreen:
I telai sono fatti tutti in Cina, tranne rarissime eccezioni.


così mi fate salire la scimmietta....
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
ma alla fine ci si può fidare di questi telai? non parlo di quelli marchiati, ma dei telai in generale...
no io non mi fiderei mai, a mio cuggino ne ha comprato uno e di notte in garage vedeva una luce verde, se ci andavi vicino con il contatore geiger la lancetta segnava il massimo, a un suo amico ( di mi cuggino), gli si e' sbricolato sotto al culo, e' rimasto un mucchietto di, non si capisce se sia cartonio o plastica riciclata, non si sa come abbia fatto a salvarsi,
te li sconsiglio vivamente,
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
no io non mi fiderei mai, a mio cuggino ne ha comprato uno e di notte in garage vedeva una luce verde, se ci andavi vicino con il contatore geiger la lancetta segnava il massimo, a un suo amico ( di mi cuggino), gli si e' sbricolato sotto al culo, e' rimasto un mucchietto di, non si capisce se sia cartonio o plastica riciclata, non si sa come abbia fatto a salvarsi,
te li sconsiglio vivamente,

meno male che mmio cuggggino non va in bici ;-)
comunque volevo solo una conferma ad un mio dubbio.... credo che prima o tardi farò sta spesa....
 

Paperp

Novellino
17 Luglio 2015
10
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Bici
Specialzed Enduro Expert, YT Capra CF Pro, De Rosa 2004
puoi girare con chi vuoi per me, anche con chicco d'olivo per quel che me ne importa,
sei tu quello che fa ridere e si vuole comprare un tarocco,
il bar cina e' fatto per acquisti no brand, la sezione tarocchi non esiste, se vuoi comprare tarocchi abbi almeno la decenza di non scriverlo in pubblico visto che finora, se la legge non e' cambiata acquistare tarocchi e' reato,
qui in questo forum non avrai mai indicazioni atte ad acquistare tarocchi,
concentrati su altro, se non hai i soldi per acquistare un cipollini originale,

Prima di tutto, cerca di moderare i termini, è piuttosto evidente che il tuo tono dispregiativo e non consono non corrisponde al mio onesto e delicato, e crei fastidio.
Secondo sei invitato a prestare attenzione nel rispondere.
Nel caso tu fossi stato in grado di leggere e , capire, quello da me scritto nei mie post precedenti, non avresti avuto difficoltà a capire che non volevo nessun cipollini, ma indicavo esempi no brand.Se poi vi fossero telai con misure geometriche identiche a quello che faceva Ridley, Colnago o cippaLippa secoli fa, il copyright, se sai cosa è , è decaduto, e anche se non lo fosse, io, da non conoscitore di tutte le geometrie presenti me ne infischio.
I soldi, ognuno li usa come crede, non certo verranno indirizzati da uno come te, e comunquesulla questione copie e non, come detto dalla mia introduzione, non ho intenzione di esporre qui la mia posizione.
Comunque OT finito, se poi hai voglia di perdere tempo i discussioni da bimbetto, scrivimi in MP, che da bravo 50 enne ti insegno come gira il mondo economico.Quello vero, non quello sui forum.

Tornando in topic finalmente ci sono riuscito, ho preso questo https://www.aliexpress.com/item/32790235663.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.48e94c4dn4Sxao
Seguendo il consiglio di altri è un negozio da 7 years su ali, e quindi dovrebbe essere meno pericoloso.
Il seller mi ha seguito scrupolosamente in chat, nonostante le sue difficoltà con il translating english engine di alibaba..ih,ih,ih
Vediamo se tutto và bene oppure mi arriva crepato e con i custom fees da pagare.

Speriamo almeno che riesco a montare il regalo entro Christmas.

Vi tengo aggiornati e grazie per ora.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Prima di tutto, cerca di moderare i termini, è piuttosto evidente che il tuo tono dispregiativo e non consono non corrisponde al mio onesto e delicato, e crei fastidio.
Secondo sei invitato a prestare attenzione nel rispondere.
Nel caso tu fossi stato in grado di leggere e , capire, quello da me scritto nei mie post precedenti, non avresti avuto difficoltà a capire che non volevo nessun cipollini, ma indicavo esempi no brand.Se poi vi fossero telai con misure geometriche identiche a quello che faceva Ridley, Colnago o cippaLippa secoli fa, il copyright, se sai cosa è , è decaduto, e anche se non lo fosse, io, da non conoscitore di tutte le geometrie presenti me ne infischio.
I soldi, ognuno li usa come crede, non certo verranno indirizzati da uno come te, e comunquesulla questione copie e non, come detto dalla mia introduzione, non ho intenzione di esporre qui la mia posizione.
Comunque OT finito, se poi hai voglia di perdere tempo i discussioni da bimbetto, scrivimi in MP, che da bravo 50 enne ti insegno come gira il mondo economico.Quello vero, non quello sui forum.

Tornando in topic finalmente ci sono riuscito, ho preso questo https://www.aliexpress.com/item/32790235663.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.48e94c4dn4Sxao
Seguendo il consiglio di altri è un negozio da 7 years su ali, e quindi dovrebbe essere meno pericoloso.
Il seller mi ha seguito scrupolosamente in chat, nonostante le sue difficoltà con il translating english engine di alibaba..ih,ih,ih
Vediamo se tutto và bene oppure mi arriva crepato e con i custom fees da pagare.

Speriamo almeno che riesco a montare il regalo entro Christmas.

Vi tengo aggiornati e grazie per ora.
questo e' quelo che hai scritto nel primo post
"Prendo il telaio da strada; considerato il modello scelto, il negozio Mari Zu Store, tra quelli più in grado di comunicare, fu scelto.

Devo ancora risolvere un paio di aspetti tecnici, con il vecchio gruppo campagnolo 10speed, da morto di fame che monteremo, e poi ordino con xdb.
Fatemi sapere ogni critica, e se credete suggerimenti in proposito.

Grazie.

IL Telaio

Lo Store"

ora: il telaio da te indicato e' un tarocco cipollini, lo store vende solo tarocchi anche se li chiama coppocalo,
nessun riferimento a misure e ammennicoli vari,
anzi, dici di farti sapere ogni critica,
le critiche sono state scritte,
se nel frattempo hai cambiato idea e hai deciso per un no brand meglio per te,
 

Paperp

Novellino
17 Luglio 2015
10
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Bici
Specialzed Enduro Expert, YT Capra CF Pro, De Rosa 2004
Come promesso, faccio report.
Tutto come previsto, arrivato il 14 Novembre, ordine effettuato il 31 Ottobre.
Lo store e il ragazzo in chat è stato molto collaborativo, nonostante il loro englishchined.
pagato 103 euro per frame e manubrio, spediti.
Giunto regolarmente con UPS, non ho pagato null'altro.

Per ora soddisfatto,molto..guardiamo come và il montaggio.





 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.559
18.762
.
Visita sito
Bici
mia
Come promesso, faccio report.
Tutto come previsto, arrivato il 14 Novembre, ordine effettuato il 31 Ottobre.
Lo store e il ragazzo in chat è stato molto collaborativo, nonostante il loro englishchined.
pagato 103 euro per frame e manubrio, spediti.
Giunto regolarmente con UPS, non ho pagato null'altro.

Per ora soddisfatto,molto..guardiamo come và il montaggio.





Le foto le vedo piccolissime :roll:
Perchè non le carichi usando l'allegati ? così che si possono ingrandire.
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
"Buona sera, sto valutando l'acquisto di uno tra i seguenti telai:
- Per visualizzare 【€ 376,06 15%di SCONTO | 2018 taiwan marca FASTERWAY classic sliver grigio con il nero super leggero telaio della bici del carbonio: frame + seatpost + fork + clamp + headset】 su AliExpress con il codice #pFYPD5deF#, copia lintera frase e apri lapp.
- Per visualizzare 【€ 691,28 | T1100 versione limitata fasterway O2 bardeter doganale pittura di colore argento bici della strada del carbonio frame + seatpost + fork + Clamp + auricolare】 su AliExpress con il codice #2Y0pN1Jmj#, copia lintera frase e apri lapp.
- Per visualizzare 【€ 463,69 20%di SCONTO | OG-EVKIN CF-025 Telaio Da Strada In Carbonio V-Brake Telaio Della Bicicletta BB86 Telaio In Carbonio Di2 & Meccanico Telaio Della Bici Telaio Carbonio strada 2019】 su AliExpress con il codice #Kk1wN8Gz5#, copia lintera frase e apri lapp.
Qualcuno di voi forumisti possiede o ha conoscenze dirette con qualcuno che possiede uno dei tre telai indicati? Se si, vi andrebbe di darmi info circa la spedizione utilizzata, I tempi di cosegna e le impressioni sul prodotto?
Ringrazio in anticipo
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Come promesso, faccio report.
Tutto come previsto, arrivato il 14 Novembre, ordine effettuato il 31 Ottobre.
Lo store e il ragazzo in chat è stato molto collaborativo, nonostante il loro englishchined.
pagato 103 euro per frame e manubrio, spediti.
Giunto regolarmente con UPS, non ho pagato null'altro.

Per ora soddisfatto,molto..guardiamo come và il montaggio.






Solo 15 giorni, wow... Preso su AliExpress ?
come ti sembrano le rifiniture?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
"Buona sera, sto valutando l'acquisto di uno tra i seguenti telai:
- Per visualizzare 【€ 376,06 15%di SCONTO | 2018 taiwan marca FASTERWAY classic sliver grigio con il nero super leggero telaio della bici del carbonio: frame + seatpost + fork + clamp + headset】 su AliExpress con il codice #pFYPD5deF#, copia lintera frase e apri lapp.
- Per visualizzare 【€ 691,28 | T1100 versione limitata fasterway O2 bardeter doganale pittura di colore argento bici della strada del carbonio frame + seatpost + fork + Clamp + auricolare】 su AliExpress con il codice #2Y0pN1Jmj#, copia lintera frase e apri lapp.
- Per visualizzare 【€ 463,69 20%di SCONTO | OG-EVKIN CF-025 Telaio Da Strada In Carbonio V-Brake Telaio Della Bicicletta BB86 Telaio In Carbonio Di2 & Meccanico Telaio Della Bici Telaio Carbonio strada 2019】 su AliExpress con il codice #Kk1wN8Gz5#, copia lintera frase e apri lapp.
Qualcuno di voi forumisti possiede o ha conoscenze dirette con qualcuno che possiede uno dei tre telai indicati? Se si, vi andrebbe di darmi info circa la spedizione utilizzata, I tempi di cosegna e le impressioni sul prodotto?
Ringrazio in anticipo
non si vede niente,
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
1.https://m.it.aliexpress.com/item/32962370092.html?pid=808_0001_0209&spm=a2g0n.search-amp.list.32962370092&aff_trace_key=1bbfbbf2d33b438a883b713946aca9de-1574893421852-09909-UneMJZVf&aff_platform=msite&m_page_id=8156amp-YOyeru4KTF1LWUd7SjJGaQ1574893758124&gclid=Cj0KCQiA2vjuBRCqARIsAJL5a-Ki-aRdTfxJhqqyE2KyNVq1WWbMbRojqGdPPP_stcb8Yv5YOsgEVx8aAi9GEALw_wcB
2. https://m.it.aliexpress.com/item/32...1WWbMbRojqGdPPP_stcb8Yv5YOsgEVx8aAi9GEALw_wcB
3. https://m.it.aliexpress.com/item/33...1WWbMbRojqGdPPP_stcb8Yv5YOsgEVx8aAi9GEALw_wcB
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
1.https://m.it.aliexpress.com/item/32962370092.html?pid=808_0001_0209&spm=a2g0n.search-amp.list.32962370092&aff_trace_key=1bbfbbf2d33b438a883b713946aca9de-1574893421852-09909-UneMJZVf&aff_platform=msite&m_page_id=8156amp-YOyeru4KTF1LWUd7SjJGaQ1574893758124&gclid=Cj0KCQiA2vjuBRCqARIsAJL5a-Ki-aRdTfxJhqqyE2KyNVq1WWbMbRojqGdPPP_stcb8Yv5YOsgEVx8aAi9GEALw_wcB
2. https://m.it.aliexpress.com/item/32...1WWbMbRojqGdPPP_stcb8Yv5YOsgEVx8aAi9GEALw_wcB
3. https://m.it.aliexpress.com/item/33...1WWbMbRojqGdPPP_stcb8Yv5YOsgEVx8aAi9GEALw_wcB

Il secondo è un falso del Factor O2
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
che dritte vuoi sapere?
1. Se per caso qualche forumista possiede uno di questi 2 telai e come si trova (anche se è soggettivo, lo so, però può essere rincuorante nel prendere la decisione);
2. A quanto ammontano all'incirca le spese di spedizione con la tipologia di spedizione che mi permette di non versare pesanti dazi, il venditore di Fasterway mi ha proposto spedizione DPD al costo di 120$ di maggiorazione, mentre non ho ancora chiesto a OG-Evkin;
3. Se con quel tipo di spedizione (o altre equivalenti) la consegna avviene in tempi più brevi.

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno info.