Consiglio taglia Gabba 2 Long (185 x 70)

22 Agosto 2013
138
5
Visita sito
Bici
sì...
Domanda trita e ritrita: h 185 cm, w 70 kg, giropetto 90 cm e girovita 78 cm.

Secondo la guida Castelli dovrei prendere una S, ma sono perplesso soprattutto per la lunghezza delle maniche (ho le braccia lunghe :mrgreen:).
Allo stesso tempo odio l'effetto vela :mrgreen:

Consigli? o-o

A scopo informativo ho una Bi-Bike DNA maniche lunghe in taglia L e veste decentemente (avrei gradito 2-3 cm di manica in più).

In alternativa quali marchi e modelli vestono molto slim? :cry:
 

golia3

Novellino
23 Gennaio 2015
7
0
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Io consiglierei la Media.
Scusate, approfitto della vostra disponibilità.
Vorrei acquistare una Castelli Gabba 2 (manica corta) e sono indeciso tra una taglia S oppure una M.
Sono alto 170 cm, peso Kg 65, giropetto 93 cm.
Considerando che sotto la maglia ho intenzione di indossare una intima a rete Brynje Termo mezza manica (se non anche due, cioè con una ulteriore smanicata Brynje sotto), quale taglia potete consigliarmi, S o M?
Grazie in anticipo
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ciao,

Ti consiglierei la taglia Small.

Scusami se approfitto della tua gentilezza in anticipo, ma anch'io ho preso una Gabba 3 di taglia M.
Come l'utente Golia3, sono 1.70, 66 kg e giropetto 93 cm.
A lui hai consigliato una S, io ho una M e mi è venuto il dubbio di averla presa un pelo larga, anche se non la sento così ampia, anzi.
Mi sono basato sulle tabelle Castelli che indicavano 92 cm per la S, io lo inteso come larghezza torace massima.
Infine un'altra domanda, da voi lo scorso anno avevo acquistato una maglia della Dotout modello Crew Jersey e l'ho presa in taglia M, ora vuoi vedere che era meglio se la prendevo in taglia S ?
Grazie in anticipo per la disponibilità e gentilezza.