Fixed Festival G.P. MAX1BIKE a Quarto d'Altino (VENEZIA)

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Ciao a tutti, per Domenica 27 Aprile 2014 tenetevi liberi, non è ancora sicuro al 100% ma diciamo siamo almeno al 75% nella creazione di un evento Fixed a Quarto d'Altino (VE).
A parte la vostra presenza fisica, sono ben accette idee e consigli su quello che vi piacerebbe trovare ad un evento del genere Musica, Birra, F!g@ .....
Grosso modo la formula sarà quella classica del Criterium ,con delle varianti a mia fantasia , tipo la bici più FISSA, l'abbigliamento più eccentrico, gare di equilibrio o Surplace, insomma ho voglia di farvi divertire e di divertirmi.
Mandatemi anche messaggio privato Grazie .

italianjet @ gmail . com

1.jpg
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Cari Amici, scusate la latitanza ma stiamo trattando alacremente con il comune per l'organizzazione in quanto abbiamo problemi per l'assicurazione della manifestazione, per la corrente elettrica, per l'ambulanza ...
Io non so come s siano organizzati prima, purtroppo più si vuole fare le cose fatte bene e più lo stato si mette di mezzo per frenare gli entusiasmi ... Dico solo una parola magica SIAE per avere la musica .....
Il comune inoltre ci chiede di spostare la manifestazione a settembre nel contesto della festa dello sport ...
Pertanto in questa settimana decideremo bene cosa fare e vi terrò aggiornati.
Probabilmente ritrovarsi in un parcheggio e tirare un nastro per terra è la soluzione migliore però .....
Simone