bh ultralight

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
che ne pensate di questo telaio? visto dal vivo non sembra male. peso dichiarato 747 g. non so se è attendibile. mi è stato offerto ad un prezzo invitante per le caratteristiche dichiarate ( cioè rapporto peso/prezzo migliore sul mercato a parte i telai cinesi; lo so che non è l'unico dato che conta ma è proprio per questo che chiedo info)

la colorazione mi piace pochino ; è carbonio Ud ( fin qui va bene nel senso che è come lo vorrei io) e grafiche verde scuro :bua:. che non mi entusiasmano tantissimo ma sono quelle del team uffciale che sponsorizzano.

con 100 euro in meno potrei prendere il canyon ultimate cf slx che pesa pochissimo in più e mi sembra che abbia buone recensioni da parte di chi lo usa ( ed esteticamente mi piace di più) . però la consegna è ad aprile .

consigli?
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
il bh ultralight l'ho visto dal vivo e per mè è un gran bel telaio,ma molto molto e anche come colore...io tra il canyon e il bh compro il bh ultralight...ma senza pensarci..,fatto stà che anche il canyon è un bellissimo telaio...
vai dove ti porta il cuore...e và sempre bene..,cadi in piedi senza dubbio..o-o
 
Ultima modifica:

26101979

Novellino
27 Luglio 2013
72
16
Roma
Visita sito
Bici
Olmo Criterium Cervelo R3 Intense Tracer2 Ragley Marley
Salve, vorrei avere informazioni riguardo questo marchio e in particolar modo del modello ultralight. Come si comporta sia in salita che in discesa?
Ho letto che sono telai garantiti a vita e per il peso che dichiarano non è poco.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Io peso poco, ma se dici così un po’ mi scoraggi nell’acquisto. In che punto si sono rotti i telai?

80 kg mi sembra davvero eccessivo, guarda nelle specifiche dei telai se riportano dei limiti max, come termine di paragone di regola i telai super light superano abbondantemente i 100/110 kg. di limite max.
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.257
88
37
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Io ho il bh g5... telaio più aerodinamico rispetto all’ultralight... comunque dal 2011 che ce l’ho.. mi hanno cambiato il telaio in garanzia perche segnava la boccola di alluminio del bb30 nella vernice, poi hanno cambiato tipo di movimento centrale passando al pressfitt. Il mio peso oscilla dai 90 di quando ho comprato il telaio ai 102 di adesso e nessun problema! Il telaio è una bomba
 

26101979

Novellino
27 Luglio 2013
72
16
Roma
Visita sito
Bici
Olmo Criterium Cervelo R3 Intense Tracer2 Ragley Marley
Sul sito dichiarano che non ci siano limiti di peso e poi lo garantiscono a vita. Se riscontravano rotture frequenti non credo che offrivano una garanzia a vita, ma si limitavano a due tre anni.
Qualcuno che possiede questo telaio si trova?
Vorrei valutarne l’acquisto
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Sul sito dichiarano che non ci siano limiti di peso e poi lo garantiscono a vita. Se riscontravano rotture frequenti non credo che offrivano una garanzia a vita, ma si limitavano a due tre anni.
Qualcuno che possiede questo telaio si trova?
Vorrei valutarne l’acquisto
Le bici BH vanno bene. Il discorso è che a volte forse per questioni di marketing ci sono individui che postano cose inventate per far virare gli utenti verso altri lidi/Brand.
Tranquillo, comprala pure ;)
 

26101979

Novellino
27 Luglio 2013
72
16
Roma
Visita sito
Bici
Olmo Criterium Cervelo R3 Intense Tracer2 Ragley Marley
Le bici BH vanno bene. Il discorso è che a volte forse per questioni di marketing ci sono individui che postano cose inventate per far virare gli utenti verso altri lidi/Brand.
Tranquillo, comprala pure ;)
Grazie, purtroppo in giro non se ne vedono e credo sia un peccato. I rivenditori sono pochi e quei pochi che ho vicino casa non hanno una ultralight per vederla dal vivo.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.771
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
se é la bici che ti ha rubato il cuore prendila, le BH all'estero si vedono parecchio (in Spagna, non proprio una nazione avulsa al ciclismo, vanno molto piú di altre note da noi), qua si vedono poco, ma non vuol dire che non siano valide.

Se ne prendessi un'altra convinto da motivi diversi, marchio, consigli forumendoli o dell'amico di mio cuggino (che valgono quel che valgono), te ne pentiresti rimanendo sempre con il dubbio "ma la BH...".

Ti piace?
Te la puoi permettere?
Accattatela!

Sent from my Redmi 3S using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: THE MATRIX M+

Frank77

Novellino
28 Ottobre 2018
2
0
48
Italia
Visita sito
Bici
Corsa, Gravel, MTB
Io peso poco, ma se dici così un po’ mi scoraggi nell’acquisto. In che punto si sono rotti i telai?

Tubo orizzontale, sempre quello, cambiato 2 volte ad una stessa persona che alla fine ha scelto sempre Bh ma modello un po' più pesante.
A chi dice che commenti come il mio servono a far virare verso altri rispondo che sinceramente non me ne frega niente di cosa uno scelga, ho riportato quello che ho visto.
 

26101979

Novellino
27 Luglio 2013
72
16
Roma
Visita sito
Bici
Olmo Criterium Cervelo R3 Intense Tracer2 Ragley Marley
se é la bici che ti ha rubato il cuore prendila, le BH all'estero si vedono parecchio (in Spagna, non proprio una nazione avulsa al ciclismo, vanno molto piú di altre note da noi), qua si vedono poco, ma non vuol dire che non siano valide.

Se ne prendessi un'altra convinto da motivi diversi, marchio, consigli forumendoli o dell'amico di mio cuggino (che valgono quel che valgono), te ne pentiresti rimanendo sempre con il dubbio "ma la BH...".

Ti piace?
Te la puoi permettere?
Accattatela!

Sent from my Redmi 3S using BDC-Forum mobile app
Hai ragione, cercavo informazioni solo per fare un confronto con altri marchi che hanno all'incirca lo stesso prezzo. Ovviamente non valuto la qualità della bici contando il numero di bici che vedo in giro, anzi a me piace avere delle bici un po' meno conosciute ma comunque valide.