Nuova scott Addict

L

loscaligerocancellato

Guest
Fabione ha scritto:
MI sembra che Talpos si riferisse alla Cervèlo...la Scott è semplicemente bellissima :mrgreen:

Io francamente preferisco tenermi la mia CR1 "Saunier Douval", la trovo molto più aggressiva e cattiva, esteticamente parlando, de gustibus...
 
?

...

Guest
OldScott ha scritto:
Da affezzionato CR1 questa Addict mi sembra che riporti il top di gamma nell'anonimato piu assoluto...
Atsic aspetto il reportage sul SLC01 :-)
già fatto veramente... se aspetti che lo provi, mi sa che ne passerà di tempo... :-(
 
?

...

Guest
Ghemon ha scritto:
è incredibile come un marchio storico nelle MTB come Scott stia spopolando nelle discussioni del Forum BDC, negli ultimi 3 anni un prodotto come il CR1 ha veramente avuto un successo quasi senza precedenti nelle BDC.
Per il semplice fatto che è stato un telaio innovativo. Leggero, rigido, sufficientemente comodo e proposto ad un prezzo abbordabile. Poi è in carbonio, praticamente la scott ha dato al pubblico ciò che il pubblico chiedeva.
 

OldScott

Pignone
24 Maggio 2006
147
0
52
Cremona Provincia
Visita sito
atsic ha scritto:
già fatto veramente... se aspetti che lo provi, mi sa che ne passerà di tempo... :-(

azz.. mi son perso qualche post del dopo-Eicma ???
La Review gia' l'avevo studiata, vista l'euforia pensavo che ci fossero altre info.
Peccato per il test del mezzo, cercavo impressioni vere, sai le voci si moltiplicano...addirittura in un negozio ho sentito che i pro sono scontenti perche' il carro posteriore vibra.. con quella sezione mi sembra improbabile, oppure no?
P.S. scusate l'OT
 
?

...

Guest
OldScott ha scritto:
azz.. mi son perso qualche post del dopo-Eicma ???
La Review gia' l'avevo studiata, vista l'euforia pensavo che ci fossero altre info.
Peccato per il test del mezzo, cercavo impressioni vere, sai le voci si moltiplicano...addirittura in un negozio ho sentito che i pro sono scontenti perche' il carro posteriore vibra.. con quella sezione mi sembra improbabile, oppure no?
P.S. scusate l'OT
la pre review poi stop, penso non i sarà più niente. Per provarla ci vuole parecchio tempo. Se ce ne sarà la possibilità comunque non me la llascerò sfuggire.
 

Alex65

Gregario
20 Settembre 2006
652
0
Parma
Visita sito
In ogni modo, io ero andato al salone per decidere quale fra i due modelli (Addict ed R3) prendere, ma vista dal vero la Addict non mi è piaciuta! preferisco anch'io il Cr1! poi tecnicamente si spera che non vadano peggiorando, ma ormai con la vogli di stupire (vedi peso) che hanno tutti non si può mai dire.
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
Alex65 ha scritto:
In ogni modo, io ero andato al salone per decidere quale fra i due modelli (Addict ed R3) prendere, ma vista dal vero la Addict non mi è piaciuta! preferisco anch'io il Cr1! poi tecnicamente si spera che non vadano peggiorando, ma ormai con la vogli di stupire (vedi peso) che hanno tutti non si può mai dire.

anch'io sono combattuto se cambiare il mio cr1 saunier duval con l'addict o con la r3;nonzo% , l'addict però non mi entusiasma troppo, continuo a preferire il cr1, e poi ragazzi solo il nome CR1 incute un certo effetto specialmente da dietro la scritta sul mono stay, addict non riesco neanche a pronunciarlo.!!!!!:-)
 

OldScott

Pignone
24 Maggio 2006
147
0
52
Cremona Provincia
Visita sito
andrea1972 ha scritto:
anch'io sono combattuto se cambiare il mio cr1 saunier duval con l'addict o con la r3;nonzo% , l'addict però non mi entusiasma troppo, continuo a preferire il cr1, e poi ragazzi solo il nome CR1 incute un certo effetto specialmente da dietro la scritta sul mono stay, addict non riesco neanche a pronunciarlo.!!!!!:-)

Il CR1 resta molto piu personale, l'Addict si fa fatica a riconoscerlo.... o melgio si farà fatica..