Campagna rottamazione Garmin - 150 Euro di sconto

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Attiva la campagna rottamazione Garmin.

Portando in negozio un vecchio ciclocomputer, funzionante o non funzionante avrete diritto ad uno sconto di 150 Euro sull'acquisto del Garmin Edge 810
Link Facebook All4cycling
13007131_549505428550564_5415464085439048977_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Quello con l'offerta rottamazione é lo "standalone" cioè quello privo di qualsiasi sensore. Nella scatola troverete, oltre ai manualetti, un paio di supporti tondi da manubrio con relativi elastici. Per 249€ l'810 con quello che offre direi che non é male ma purtroppo non gode di buona reputazione.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
che prezzo si fai per quello completo di sensori e fascia?
Cerca di essere buono buono.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
dicci qualcosa in più per favore o-o
Si, in effetti ero interessato anch'io grazie all'offerta garmin con rottamazione. Mi sono, quindi, documentato in giro ed ho scoperto innanzitutto che in alcuni siti internet é possibile acquistarlo normalmente a quel prezzo inoltre ho letto, anche sul nostro forum, di utenti che hanno avuto diversi problemi con questa unità. Comunque, quello che mi ha fatto gelare di più in merito all'acquisto é stata l'esperienza di alcuni amici ed in particolare di un amico di uscite ciclistiche. Per problemi ne ha avuto due in sostituzione: quello che aveva comprato ed il primo in sostituzione all'improvviso non volevano saperne più di accendersi, dopo l'accensione gli usciva un messaggio e si spegnevano. Adesso, cioè il secondo in sostituzione, ha un'unità apparentemente senza problemi ma ogni tanto lo vedo tappare, smadonnare e strisciare ripetutamente sul display con disprezzo. Dopo avergli detto la mia intenzione mi ha proposto di comprare il suo perché vuole sostituirlo al più presto con un 520. In effetti in 520 sembra un'ottima unità, realizzata bene e dal prezzo "interessante" visto che si può comprare con una cifra inferiore a quella dell'810 in offerta. Inoltre il 520 ha un segnale GPS più preciso visto che é anche glonass (satelliti russi) e per chi fa anche MTB é importante. Adesso sto pensando anch'io di passare al 520.
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Si, in effetti ero interessato anch'io grazie all'offerta garmin con rottamazione. Mi sono, quindi, documentato in giro ed ho scoperto innanzitutto che in alcuni siti internet é possibile acquistarlo normalmente a quel prezzo inoltre ho letto, anche sul nostro forum, di utenti che hanno avuto diversi problemi con questa unità. Comunque, quello che mi ha fatto gelare di più in merito all'acquisto é stata l'esperienza di alcuni amici ed in particolare di un amico di uscite ciclistiche. Per problemi ne ha avuto due in sostituzione: quello che aveva comprato ed il primo in sostituzione all'improvviso non volevano saperne più di accendersi, dopo l'accensione gli usciva un messaggio e si spegnevano. Adesso, cioè il secondo in sostituzione, ha un'unità apparentemente senza problemi ma ogni tanto lo vedo tappare, smadonnare e strisciare ripetutamente sul display con disprezzo. Dopo avergli detto la mia intenzione mi ha proposto di comprare il suo perché vuole sostituirlo al più presto con un 520. In effetti in 520 sembra un'ottima unità, realizzata bene e dal prezzo "interessante" visto che si può comprare con una cifra inferiore a quella dell'810 in offerta. Inoltre il 520 ha un segnale GPS più preciso visto che é anche glonass (satelliti russi) e per chi fa anche MTB é importante. Adesso sto pensando anch'io di passare al 520.
o-o

Anche io volevo prendere 810 ma alla fine ho acquistato il 520, è più recente e l'ho pagato qualcosa meno....
 

Gibobdc74

Novellino
24 Aprile 2016
2
0
Visita sito
Bici
Specialized
810 sul mercato da tempo, poi è chiaro che ci sono sempre unità difettose, quindi può succedere anche con un 520 o altro per esempio

Inviato dal mio SM-N910F
 
Ultima modifica:

ghigopelu

Novellino
11 Giugno 2015
93
1
Arezzo
Visita sito
Bici
specialized tarmac
parlate male dell' 810, ma io da possessore del 520 vi dico che anche a me lo hanno sostituito in garanzia 2 volte....... non si riaccendeva........quindi state tranquilli e comprate 810 !!!!
 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Attiva la campagna rottamazione Garmin.

Portando in negozio un vecchio ciclocomputer, funzionante o non funzionante avrete diritto ad uno sconto di 150 Euro sull'acquisto del Garmin Edge 810
Link Facebook All4cycling
13007131_549505428550564_5415464085439048977_n.jpg

Buongiorno, acquistando presso di voi tramite il sito è possibile accedere alla promozione? COn che procedura?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Non abbiamo messo la gestione Online perchè come puoi immaginare è un pò complicata da gestire. Però se ci invii un ciclocomputer vecchio, possiamo farla anche online.
Magari scrivi via MP o mail.

Ciao