Alternativa a CronoF20

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Ciao! Sono in possesso di una ruota assemblata su cerchi Ambrosio F20 e mozzi Durace7700, montate con tubolari TufoS3 <215 , le ruote sono 1,5kg nude , volendo una alternativa a queste cosa potrei cercare, anche perché sulle masse rotanti, non c'è molto peso, visto che il cerchio sta a 370grammi credo, Tubolate 220grammi circa.


Inviato da Tapatalk
 

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
Ciao! Sono in possesso di una ruota assemblata su cerchi Ambrosio F20 e mozzi Durace7700, montate con tubolari TufoS3 <215 , le ruote sono 1,5kg nude , volendo una alternativa a queste cosa potrei cercare, anche perché sulle masse rotanti, non c'è molto peso, visto che il cerchio sta a 370grammi credo, Tubolate 220grammi circa.


Inviato da Tapatalk

Se i raggi sono omogenei, si potrebbe montare raggi sfinati 2 1,5 2 e nuppli in alluminio
 

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Upgrade esiste? Mi stavo facendo dei viaggi mentali, guardando i pesi dei cerchi in alluminio che quelli più leggeri stanno a 375g, e metti il copertone e la camera d'aria alla fine sei sempre più pesante. Altrimenti basso profilo carbonio per un abbattimento di grammi.


Inviato da Tapatalk