Cambio Corona

AnticipaManoVai

Novellino
22 Luglio 2015
2
0
Visita sito
Bici
Cadex
Ciao a tutti,
ho ripreso da poco la bdc, una vecchia cadex in carbonio con shimano 600.
Non sono mai stato un gran ciclista, ma adesso i rapporti sono davvero duri...vorrei alleggerirli....monto un 53/39 anteriore e posteriore 12/25.
Cosa mi consigliate di fare?
Si riescono a trovare i pezzi di ricambio?
grazie in anticipo
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
cos'è 9 velocità ?
se 9 velocità puoi prendere un pacco pignoni miche 13-29 qualche giovamento lo avrai.
per avere però una differenza notevole dovresti montare 50-34 con 13-29, spesa giustificata solo se intendi tenere quel telaio ancora a lungo
 

AnticipaManoVai

Novellino
22 Luglio 2015
2
0
Visita sito
Bici
Cadex
cos'è 9 velocità ?
se 9 velocità puoi prendere un pacco pignoni miche 13-29 qualche giovamento lo avrai.
per avere però una differenza notevole dovresti montare 50-34 con 13-29, spesa giustificata solo se intendi tenere quel telaio ancora a lungo

mi sa che ho visto male, dovrebbero essere 8 velocità....devo rivedere.

Ma le 50-34 vanno tutte bene oppure devo verificare qualcosa prima? ne ho trovate diverse a prezzi molto buoni
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
mi sa che ho visto male, dovrebbero essere 8 velocità....devo rivedere.

Ma le 50-34 vanno tutte bene oppure devo verificare qualcosa prima? ne ho trovate diverse a prezzi molto buoni
devi prendere una guarnitura 50-34 che sia montabile sul tuo telaio, dipende dalla larghezza della scatola guarnitura, in più se la prendi con corone compatibili shimano avrai la piena compatibilità con il tuo gruppo.