Domani ritiro la mia nuova compagna !!!

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Finalmente è terminata la mia ricerca....ho girato tanto ho visto tanto e tutto bello ma sinceramente martedì sono stato colpito in particolare dalla moser 666 e ho deciso di prenderla...adesso l'unico dubbio è sulle ruote...quella che ho visto monta delle eurus però volendo mi ci potrebbero dare allo stesso prezzo delle ksryum sl il modello quelle grigie...
Sapreste darmi un consiglio??
 

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Ho sentito in passato che alcuni modelli Ksryum qualche problema ne davano anche se sono ottime ruote.Personalmente ho le Eurus 2006(le 2010 sono leggermente diverse) da svariati anni e posso dirti che non mi hanno mai dato problemi,oltre ad essere molto robuste,rigide e leggere,ottime per ogni percorso e soprattutto scorrevoli (me ne accorgo quando sono in scia in discesa con altri compagni,e senza pedalare regolarmente gli passo avanti) senza averle mai registrate scorrendo sempre perfettamente dritte.La tua bici è molto bella,quindi il discorso ruote a questi livelli di prezzo può essere anche una questione d'estetica avendo prestazioni molto simili.Vedi Tu,auguri.
Valerio.o-o