Visita a Cicli Protek.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Salve a tutti, ieri pomeriggio grazie ad un mio amico che mi ha gentilmente accompagnato, sono andato nella fabbrica dove producono le bici Protek...
è stata un'esperienza davvero molto interessante e sopratutto istruttiva.
Mi hanno fatto vedere dove producono il loro telaio Top di Gamma ovvero l'Sk.4F Telaio in Carbonio Fasciato. Telaio artigianale che fanno proprio loro dove tu puoi scegliere colori scritte e sopratutto il telaio nasce su misura per chi lo volesse acquistare. Ho avuto tantissime delucidazioni su un pò di tutto carbonio usato, stampi per le forme dei forcellini ....ho visto anche come si costruisce un telaio mtb....Ah dimenticavo la verniciatura avviene sempre nello stesso ....Mi dispiace non aver potuto fotografare il tutto, ma ci tornerò in quanto tra le varie discussioni ho ordinato la bici che userò per i prossimi anni !!! Ho trovato l'ambiente davvero molto accogliente, sopratutto mi ha impressionato la preparazione tecnica del signore la sua gentilezza la sua pazienza, anche perchè essendo quasi un neofita riguardo la bdc, l'ho letteralmente tartassato di domande, a cui lui ha dato risposte precise ed esaurienti..Il mio consiglio è di andare a vedere almeno il sito, [url]www.cicliprotek.com[/URL] però posso garantire che le bici dal vivo sono veramente bellissime...!!! A giorni vi aggiornerò con foto dettagliate !!!
Scusate ancora per non aver fatto foto da poter postare in quetso magnifico forum..!!!
Buona giornata a tutti !!
Piudgiu
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Più in la penso di prendere anche io una mtb protek...così mando in pensione il mio cancello Lee Cougan !! ahahah...!!! le Mtb hanno delle colorazioni bellissime !!! Per non parlare poi delle bdc !!!
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
oddio bellissime....la mia è tutta nera con la scritta bianca: sembra la MTB degli Addams :-)

mi ci trovo veramente bene e sono molto soddisfatto dell'acquisto: comprai il solo telaio un paio d'anni fa e ci faccio le gare in circuito XC