che bdc per salite (reattiva) budget 1200?

robygas

Pignone
15 Ottobre 2005
225
1
Visita sito
Ciao
io ho una cara vecchia fondriest in acciaio che mi soddisfa, ma vorrei qualcosa di + reattivo in salita e con un 9 o 10 rapporti. Fermo restando che non ho i soldi per il carbonio, di alu/carb con almeno un Tiagra e un bel telaietto reattivo (max 1200 eurozzi) cosa trovo?

Grazie
 

sos

Pignone
18 Maggio 2010
162
3
Slovenia
Visita sito
Bici
FRW DH Athena R3
Prendi una CAAD 9 o 10 con tiagra. Penso che il caad9 tiagra 2010 di listino era 1.199 euro, qunidi ora lo puoi trovare con un po di pazienza per meno. Poi se hai volia di passare a qulachosa di superiore cambi gruppo, ruote, ... Il telaio e come dicono in molti davero buonissimo.
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Ciao
io ho una cara vecchia fondriest in acciaio che mi soddisfa, ma vorrei qualcosa di + reattivo in salita e con un 9 o 10 rapporti. Fermo restando che non ho i soldi per il carbonio, di alu/carb con almeno un Tiagra e un bel telaietto reattivo (max 1200 eurozzi) cosa trovo?

Grazie
Un usato carbonio forse lo trovi a quella cifra, attendi la fine della stagione e cerca la tua taglia nei vari negozi a te vicini
Ciao
 
U

ugomar79

Guest
Ciao
io ho una cara vecchia fondriest in acciaio che mi soddisfa, ma vorrei qualcosa di + reattivo in salita e con un 9 o 10 rapporti. Fermo restando che non ho i soldi per il carbonio, di alu/carb con almeno un Tiagra e un bel telaietto reattivo (max 1200 eurozzi) cosa trovo?

Grazie

se non hai soldi per il carbonio, aspetta di averli. E intanto continua ad allenare le gambe a scattare. Ricordati, sono loro che scattano e non la bici :)
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Guarda una bici reattiva con 1200 euro:mrgreen: portati nelle tasche 5 kg di fagioli e ceci, quando senti la pancia piena...fai un bel sospiro e poi fuori sella:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma ricordati di guardare dietro mica che fai saltare via il caschetto a qualcuno:mrgreen:
Fabio