Da questa.......a QUESTA.....

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
da questa a............




a Questaaaaaaaaaaaa.
25249_1310248447709_1575547129_779147_6992210_n.jpg
 

Allegati

  • DSCF1504.jpg
    DSCF1504.jpg
    74,3 KB · Visite: 250
  • DSCF1506.jpg
    DSCF1506.jpg
    90,7 KB · Visite: 268

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Grande Mauri....da quando non stai più con Colnago ti stai levando un po di soddisfazioni...vedi che non tutti i mali vengono per nuocere. Complimenti bel telaio, poi ci dirai come lo trovi. In futuro ce nè un latro che devi provare e credimi non ti deluderà..Buone pedalate, un saluto.
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Grande Mauri....da quando non stai più con Colnago ti stai levando un po di soddisfazioni...vedi che non tutti i mali vengono per nuocere. Complimenti bel telaio, poi ci dirai come lo trovi. In futuro ce nè un latro che devi provare e credimi non ti deluderà..Buone pedalate, un saluto.
ti riferisci ad uno presentato da poco e specifico per il DI2?
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Complimenti e auguri Maurizio.....comunque se mi permetti di darti un consiglio non cambiare le Bora, potresti pentirtene.....lasciala così che è perfetta.
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Complimenti e auguri Maurizio.....comunque se mi permetti di darti un consiglio non cambiare le Bora, potresti pentirtene.....lasciala così che è perfetta.
grazie Claudio,ora il mio Superecord funziona a dovere ,per le ruote ,vorrei un profilo da 38 mm ,meno impegnativo di quello delle bora,almeno per me,chiaro,credo Easton.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
immagino si riferisca al C'dale super6!

Convinto prendessi al volo il mio riferimento, ma vedo che cè chi è attento lettore e ricorda in modo ineccepibile come bagongo a cosa mi riferivo prendendoci in pieno. Comunque passando oltre ed in particolare a delle ruote da 38 mm non sottovalutare le nuove Marchisio T800, le ho da poco, una ruota veramente eccezionale in tutto, estetica,prestazioni,garanzia/assistenza.
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Convinto prendessi al volo il mio riferimento, ma vedo che cè chi è attento lettore e ricorda in modo ineccepibile come bagongo a cosa mi riferivo prendendoci in pieno. Comunque passando oltre ed in particolare a delle ruote da 38 mm non sottovalutare le nuove Marchisio T800, le ho da poco, una ruota veramente eccezionale in tutto, estetica,prestazioni,garanzia/assistenza.
ci avevo pensato in 'tempi non sospetti' ma le C'DALE non si adattano alle mie misure purtroppo,Marchisio? :idea: