Ladies & Gentlemens..... the Bambo bike is born( doko)monster indisputable!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ebbene si.......un nuovo arrivo in casa bollettieri ha squarciato con lampi di luce il grigiore di questo inverno siderale!:-x
la bambo bike 2010 ha finalmente visto la luce!:-x:-x:-x:-x

ci sono già parecchi indizzi.............forse troppi.............anzi....sicuramente troppi.........ma..................sapete che mi piace giocare!


...........voglio vedere quanto durerà il mistero creato dal panno azzurro:mrgreen:...........tanto lo so che qui c'è gente con i raggi x anche sul pc e capacità di alzare i veli sui misteri che neanche a csi miami si sognano !:mrgreen:


e ................aspettate la prossima foto indizio!...........stavolta credo di aver superato i miei già alti limiti di imbecillità!:mrgreen:

vediamo chi indovina modello e colori..............solo con questa accoppiata alzerò il velo in anticipo rispetto ai miei piani!o-o
naturalmente quei due o tre che già sanno..........se evitano di dare aiuti e si fanno una cippetta dei propri kavolini di bruxxxssel....è buona cosa!:mrgreen:



per rendere più semplice la visione delle foto dopo tante pagine passate a cercar di capire............ho pensato di inserire qui in prima pagina il servizio fotografico di.............

ladies & gentlemens.......................

BAMBO DOGMA THE MONSTER INDISPUTABLE!!!!!!!!!!!














 
Ultima modifica:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ebbene si.......un nuovo arrivo in casa bollettieri ha squarciato con lampi di luce il grigiore di questo inverno siderale!:-x
la bambo bike 2010 ha finalmente visto la luce!:-x:-x:-x:-x

ci sono già parecchi indizzi.............forse troppi.............anzi....sicuramente troppi.........ma..................sapete che mi piace giocare!


...........voglio vedere quanto durerà il mistero creato dal panno azzurro:mrgreen:...........tanto lo so che qui c'è gente con i raggi x anche sul pc e capacità di alzare i veli sui misteri che neanche a csi miami si sognano !:mrgreen:


e ................aspettate la prossima foto indizio!...........stavolta credo di aver superato i miei già alti limiti di imbecillità!:mrgreen:

vediamo chi indovina modello e colori..............solo con questa accoppiata alzerò il velo in anticipo rispetto ai miei piani!o-o
naturalmente quei due o tre che già sanno..........se evitano di dare aiuti e si fanno una cippetta dei propri kavolini di bruxxxssel....è buona cosa!:mrgreen:

http://img687.imageshack.us/i/p1000360.jpg/


ti prego non dirmi che è lei....quella che penso io!!!!
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
dall'etimologia della parola stessa, dògma deriva dal greco δογμα che a sua volta deriva dal verbo δοκω, doko del greco antico.

senza ombra di dubbio Dogma 60.1

Maxx