Finalmente é arrivata

B

Biciblu

Guest
stupensa... a parte la sella che non mi piace ma x il resto azzeccatissima... complimenti... ma il telaio cos'è? alta o media gamma???
 

whale

Pignone
20 Agosto 2009
155
1
Corbetta
Visita sito
Bici
De Rosa MERAK - Chrous - Shamal Prossimamente ....
stupensa... a parte la sella che non mi piace ma x il resto azzeccatissima... complimenti... ma il telaio cos'è? alta o media gamma???
Il telaio si colloca subito sotto la serie KING, quindi credo si tratti di alta gamma.

Posso chiederti perché non ti piace la sella ? (ovviamente é una pura domanda e non é intesa a far 'polemica')
 

whale

Pignone
20 Agosto 2009
155
1
Corbetta
Visita sito
Bici
De Rosa MERAK - Chrous - Shamal Prossimamente ....
Rispondo a tutti in merito al nastro.

In una prima idea c'era il nastro arancio (fluo conme il telaio) però poi con il meccanico abbiamo pensato che fosse una cosa molto scontata e quindi al momento abbiamo optato per il nastro grigio.
Nelle mie intenzioni vorrei trovare un nastro nero carbonio style che forse ci starebbe ancora meglio

Comunque grazie per i complimenti a tuttio-o
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Rispondo a tutti in merito al nastro.

In una prima idea c'era il nastro arancio (fluo conme il telaio) però poi con il meccanico abbiamo pensato che fosse una cosa molto scontata e quindi al momento abbiamo optato per il nastro grigio.
Nelle mie intenzioni vorrei trovare un nastro nero carbonio style che forse ci starebbe ancora meglio

Comunque grazie per i complimenti a tuttio-o

Dovevi mettere la sella verde allora...:mrgreen:;)
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Bella. o-o Voto anch'io per il nastro arancione, ma son solo dettagli. Per quanto riguarda i distanziali sotto il manubrio e la pipa in angolo positivo, hai tutta la mia comprensione... Io sto combinata come e peggio di te! :mrgreen:
 

whale

Pignone
20 Agosto 2009
155
1
Corbetta
Visita sito
Bici
De Rosa MERAK - Chrous - Shamal Prossimamente ....
ottimo lavoro, il nuovo merak è fantastico!!! xrò quell'attacco manubrio in positivo è un pugno nell'occhio,potresti anche scendere qualche distanziale
Vero anche a me non piace, però purtroppo il bio meccanico mi ha preso le misure e la miglio posizione/assetto la si ottiene con l'attacco in positivo.