Vota il dura ace più bello ?

Vota il Dura Ace più bello ?

  • Dura Ace 7880

    Voti: 39 33,6%
  • Dura Ace 7900

    Voti: 56 48,3%
  • Mi piacciono tutti e due

    Voti: 21 18,1%

  • Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Beh..dove stenderemo la fascia inumidita di sudore, i guanti, gli occhiali ma sopratutto dove appoggeremo il casco quando inizia la salita tosta e quel pirulino rosso divenuto
confidenziale che, al nostro sguardo ci dice, te ne sono rimasti due da scalare...occhio. NO......come si fa a rinunciare a tutto questo.
Praticità e perfezione unite a silenziosità e affidabilità, tutto questo è DA 7880.
Il mio voto è scontato.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Manon si potrebbe aspettare che il 7900sia sul mercato per poterlo giudicare?

Dare un voto ad un gruppo che gira da un po' di anni o a un altro che si è visto solo solo foto non mi sembra equo.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Manon si potrebbe aspettare che il 7900sia sul mercato per poterlo giudicare?

Dare un voto ad un gruppo che gira da un po' di anni o a un altro che si è visto solo solo foto non mi sembra equo.

Qui si parla se ti piace più l'uno o l'altro, non di funzionalità o altro. UNa cosa se ti piace ti piace, se non ti piace non ti piace. Non c'è bisogno del tempo. Comunque il sondaggio scadrà tra 59 giorni: hai voglia tu per decidere. Saluti.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Qui si parla se ti piace più l'uno o l'altro, non di funzionalità o altro. UNa cosa se ti piace ti piace, se non ti piace non ti piace. Non c'è bisogno del tempo. Comunque il sondaggio scadrà tra 59 giorni: hai voglia tu per decidere. Saluti.

Veramente avevo già deciso e l'avevo scritto anche nell'apposito topic sul 7990 che almeno esteticamente a me piaceva molto....
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
a me piacciono tutti e 2! attualmente ho il 7800 che montero' anche sulla bici nuova ma quando avro' "digerito" il pezzo del telaio montero' il 7900!! quello elettrico per il momento non mi entusiasma piu' di tanto!